Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Maggio 2021, 14:53:41
Nel caso di un finesettimana tranquillo anche nei prossimi giorni o.o

O lui o gow
Il problema non è il tempo ..... ma il come lo giocherai :asd:

Farai come me che premo tasti a caso sperando di beccare quello giusto ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tanto anche ora quella poveraccia quando provo a curarla .... lancio il sasso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Maggio 2021, 15:41:25
Citazione di: Tidus™ il 21 Maggio 2021, 14:53:41
O lui o gow
Sicuro di riuscire a distinguerli? :gren:
Dai quello si ...... In GoW hai il figlio al seguito  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#168
Suppongo che Stefano non abbia you tube sul telefono visto che gli ho commentato un video ieri ma non ha risposto
Oppure è old e non sa leggere le notifiche  :asd:


Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Maggio 2021, 13:16:13
Suppongo che Stefano non abbia you tube sul telefono visto che gli ho commentato un video ieri ma non ha risposto
Oppure è old e non sa leggere le notifiche  :asd:
Il mio cell non è associato al mio profilo youtube  B)

Perchè il mio vero profilo youtube me lo hanno seccato anni fa -________-

Quindi posso vederli solo quando torno davanti al computer B)

Comunque se hai notato anche gli altri video di altri giochi io faccio sempre così ...... dopotutto in ogni gioco ho di norma il trofeo del 100% di mappa visitata B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma il tuo profilo You tube sul cell lo puoi cambiare eh  :gren:
Comunque esploravi ogni pertugio minuziosamente ^^
Ho visto che sei anche arrivato nelle rovine dove è contenuta l'armatura segreta  B)

Stefano71

Quello sempre ..... poi però diciamocelo .... in una rovina tecnologica c'è un condotto di aerazione ..... è come se ci fossero delle frecce giganti che ti indicano 'Segreto quì'  :asd:

Ma intanto mettiamo questo video B)

Con il nome in onore di qualcuno :asd:
12 La nuova cercatrice (una batteria facile)
https://www.youtube.com/watch?v=A_BHXLAPuL8&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=12

E poi possiamo uscire in giro per tutto il mondo .... ma per ora andiamo a porgere l'ultimo saluto al nostro mentore ;____;

13 Il saluto a Rost
https://www.youtube.com/watch?v=Txt0mdT0WS0&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=13
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E dato che siamo da quelle parti andiamo a perlustrare il posto alla fine del mondo .... casomai trovo qualcosa di importante  B)

Ed invece niente -_________-

14 Un viaggio inutile
https://www.youtube.com/watch?v=AKZvmEEjaio&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=14

E quindi andiamo finalmente ad uscire dal nostro 'mondo' e visitare l'esterno quando troviamo un mercante che ......  :o

Ci vende delle mappe per trovare oggetti strani  :o

Ed allora ecco che parte la nostra perlustrazione di 'cose secondarie'  B)

Un primo osservatorio ..... ed una zona corrotta  B)

15 Liberiamo una zona corrotta
https://www.youtube.com/watch?v=uVmIjkN-gDg&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=15
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E finiamo la dose di video con una missione di caccia .....

16 Missione di caccia
https://www.youtube.com/watch?v=EWvB8PAT1_E&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=16

E con la ricerca di un oggetto ... che non ho trovato ..... -________-

In compenso sono entrato dove c'è la super armatura ...... ma mi mancano ancora tre batterie .....

17 A caccia di reperti
https://www.youtube.com/watch?v=RqLb_h7QWho&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=17

E poi mi ha sbloccato una missione in cui devo saltare sulla testa di quel giraffone gigante  :o

Vediamo se mi va stasera B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Gli oggetti speciali (Fiori metallici, Recipienti antichi, Statuette Banuk) potranno essere scambiati più avanti nel gioco presso dei mercanti specifici che ti daranno ottime ricompense se glie li porti tutti
Per fortuna gli oggetti sono indicati sulla mappa ma la loro posizione sarà sempre intorno all'icona....l'icona ti indica solo il punto generico della mappa, poi l'oggetto lo devi cercare nei dintorni

Per il Collo Lungo, secondo me sono i mech più belli di tutto il gioco  :love:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Maggio 2021, 10:10:06
13 Il saluto a Rost

Se scrivevi "Il saluto arrost" mi sarei disiscritto dal canale :asd:

Ieri cmq Leonardo ha acceso di nuovo la PS4 e, dato che gli piace il logo, mi ha chiesto di avviarlo... come dire di no a un pover bimbo? >_>

Mi sono fatto una decina di minuti e, quanto è bello? ;_;
Sono capitato anche in una zona dove ho segato un megamostro tremors che si nascondeva nel terreno e mi pare mi abbia dato un trofeo del tipo che ho ucciso tutte le tipologie di mostri, mi pare strano però O_o

Devo riprenderlo >______<

Sto pensando, una vuolta chiuso Senua (tra un paio di mesi :asd:) di provare a riprendere sia Horizon che GOW contemporaneamente o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

I mech che stanno sotto terra sono quelli che mi hanno dato più problemi....ma per ogni nemico basta trovare la strategia corretta e si fa tutto
Il fatto che ti abbia dato i trofeo ci sta...alla fine i nemici sono sempre quelli fino alla fine del gioco
Comunque nella sezione Collezionabili o Bestiario (non ricordo se c'è il bestiario) puoi vedere tutte le creature che hai ucciso

Tidus™

#177
Citazione di: fabry il 24 Maggio 2021, 10:57:38
I mech che stanno sotto terra sono quelli che mi hanno dato più problemi....ma per ogni nemico basta trovare la strategia corretta e si fa tutto
Il fatto che ti abbia dato i trofeo ci sta...alla fine i nemici sono sempre quelli fino alla fine del gioco
Comunque nella sezione Collezionabili o Bestiario (non ricordo se c'è il bestiario) puoi vedere tutte le creature che hai ucciso
Boh mi pare di avere ancora zone da esplorare e credevo di essere a metà gioco per quello mi pare strano...
Il gameplay lo devo completamente rivedere, l'ho segato solamente con arco e frecce standard :asd:
Ma è stato abbastanza facile, forse sono troppo livellato.
Non ho salvato però, riprenderò esattamente dal punto dove ero arrivato 3 anni fa >_<


edit:
e infatti il trofeo preso è

Citazione
Tutte le Macchine da
acquisizione uccise
Raro 26.5%
Hai ucciso almeno un esemplare di ogni tipo di Macchina da acquisizione

Quindi quelle "da acquisizione", che non so cosa significhi :asd:
Mi sembrava troppo strano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Anche se ti manca metà mappa, i nemici che incontri sono sempre gli stessi
E' questa la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso...secondo me potevano aggiungerne altri...ma vabbeh, sono comunque fighissimi

lordmortimer

Ma se Ste ha salutato Rost, questo vuol dire che non è più arrost, giusto? Mi sarebbe dispiaciuto affezionarmi a Rost sapendo che poi avrei dovuto farlo arrost.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani