Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2021, 15:38:48
E meno male che almeno la verità ce l'hai risparmiata >__________<

Tanto mancava solo quello che ci dicevi >_______<

Che scassa maroni che sei Ste  :gren:
Ma a casa con tua moglie fai così ?  :rotfl:

Si comunque per la short cut anche io ci sono rimasto male....evidentemente i programmatori non hanno pensato che la gente si spingesse tanto a nord per il gusto della curiosità, ma credo che chiunque lo abbia fatto e ha tentato di entrare in quel bunker  :rotfl:

Tidus™

Poi però non ti lamentare se ti spoilererà la storia di Elden Ring.
Storia...?
Ah no, mi sa che non c'è pericolo :asd:

>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Non ci sarà questo pericolo in quanto voi non ci giocherete perchè "TANTO E' UN GIOCO DI MERDA"  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il 11 Giugno 2021, 16:59:39
Non ci sarà questo pericolo in quanto voi non ci giocherete perchè "TANTO E' UN GIOCO DI MERDA"  :asd:
No comment  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#529
Mi sono reso conto che Stefano mi ha già superato :doson:

Cmq, fatto fauci rosse, fatto l'ultimo calderone (molto bello) e massacrati i 2 colossi... Imbarazzanti.
In compenso sono morto varie volte per raggiungere e scendere da alcuni punti sopraelevati.
In una delle tante arrampicate ho trovato una mini caverna con resti umani o.o
Va be, sono video che probabilmente uppero tra un mese, faccio un'eccezione solo per questa vergogna :rotfl:

Da 3:30 a 4:00

https://youtu.be/F_hi46LL-kE

:butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Giugno 2021, 01:06:39
Mi sono reso conto che Stefano mi ha già superato :doson:
Ma non è vero ...... io non ho fatto niente della parte sopra >_____<

In pratica io ho fatto solo la parte sotto del mondo mentre te in pratica hai fatto tutto il mondo :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 13 Giugno 2021, 01:06:39
https://youtu.be/F_hi46LL-kE
I miei primi due Colossi :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#531
Sopra manca un bel pezzo anche a me, stai cmq facendo delle cose prima di me, tipo i colossi o.o
Anche per me sono stati i primi 2 ma sono stati una mezza delusione, disintegrati in 30 secondi.

Il problema di questi giochi è che se ti metti a esplorare e fare missioni secondarie diventi troppo forte, dovrebbero bilanciarli meglio o far diventare i nemici più forti all'aumentare del proprio livello.

edit x Ste:
giusto per curiosità, ma in quel video ti esce la segmentazione in basso per capitolo tipo questa?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2021, 11:05:39
edit x Ste:
giusto per curiosità, ma in quel video ti esce la segmentazione in basso per capitolo tipo questa?


Se intendi il tuo video no .... non me lo segmenta
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Giugno 2021, 11:26:51
Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2021, 11:05:39
edit x Ste:
giusto per curiosità, ma in quel video ti esce la segmentazione in basso per capitolo tipo questa?


Se intendi il tuo video no .... non me lo segmenta

:cry:
Grazie, allora mi risparmierò la fatica di metterli   :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E proseguiamo il nostro giretto proseguendo con la storia della vendetta di una figlia andando a vedere quel benedetto posto lontano nell'universo dove scopriamo che invece era una trappola per chi ci casca (noi :asd: ) solo che stavolta li bastoniamo bene  :asd:

Solo che poi non capisco bene cosa devo fare e faccio fari giri intondo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

66 Una trappola per noi
https://www.youtube.com/watch?v=liQoc9B3V58&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=65

Dopo due giri di peppe riusciamo a capire dove dovevamo andare così con una bella bastonata al capoccia e si risolve anche questa missione B)

67 La vendetta di una figlia
https://www.youtube.com/watch?v=YbE2XC-WovI&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=66
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Poi per guadagnare un pochino di esperienza a buffo mi faccio i tutorial mancanti ... andando prima in una zona di Corsieri ... e poi nella prima riserva di caccia dato che erano presenti un bel po' di Cervaviti B)

E visto che ero lì vicino sono andato a cercare anche la tazza mancante ....... dove il nostro caro spoileratore compulsivo mi aveva 'consigliato' di andare :ph34r:

Ed infatti era proprio lì :shiftyph34r:

68 Finalmente la tazza mancante
https://www.youtube.com/watch?v=5yGv0E88nAw&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=67

Però in sua difesa c'è da dire che si è anche troppo trattenuto ..... la prima volta ha detto solo che era un posto difficile ..... la seconda ha detto a grandi linee dov'era ..... mentre al terzo tentativo non c'è l'ha più fatta e mi ha spoilerato direttamente dov'era la tazza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Purtroppo è una malattia e non ci si può fare niente :sisi:
Tocca volergli bene così com'è :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non capisco perché hai aspettato fino ad ora per andarla a prendere  :rotfl:

Speravi di dimenticare il mio post per poi dire "ooohh cazzo !! Eccola !!"

Stefano71

Ed ecco un video in cui ho sforato l'ora di registrazione quindi il pezzo iniziale è oramai perso :asd:

Dopo aver fatto l'esperienza con i tutorial si prosegue con le storie secondarie e si parte alla ricerca dl terzo 'ricercato'  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lo troviamo, bastoniamo i suoi presunti amici e poi vado a fare rapporto a chi mi aveva commissionato la missione .... solo che a metà mi sorge il dubbio di aver lasciato delle missioni secondarie nell'ultimo paesello visitato :ph34r:

Quindi a metà strada volo nel paesello e mi metto a fare le missioni ..... e devo cercare una figlia fuggita di casa per amore :ph34r:

69 Sole e ombra
https://www.youtube.com/watch?v=7jD3fe1r2r0&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=68

E dopo devo gestire un ladro di frutta con relativo scontro contro gli uccelloni :ph34r: proseguendo poi con la ricerca di un fiore al punto estremo di una montagna  :ph34r:

70 Ladro di frutta
https://www.youtube.com/watch?v=qyTx7tx_-Yg&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=69

Citazione di: fabry il 14 Giugno 2021, 12:58:11
Non capisco perché hai aspettato fino ad ora per andarla a prendere  :rotfl:
Per vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Aspetta ho anche editato  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Giugno 2021, 12:58:11
Speravi di dimenticare il mio post per poi dire "ooohh cazzo !! Eccola !!"
Alla fine non ce l'ho fatta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stavo nell'altra sponda ed ho pensato 'figurati se non sta da questa parti' ..... ed infatti :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i