Menu principale
avatar_tidus79

Auguri di Buone Feste

Aperto da tidus79, 20 Dicembre 2021, 18:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Auguroni di Buone Feste,speriamo che il 2022 sia veramente l'ultimo anno di lotta al Covid e trovino un farmaco efficace.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Auguri di buon natale e buon anno a tutti :love:

Vorrei mettere questa AF nella lista di babbo natale ma sono sicuro che 'lui' non approverebbe ..... e quindi non mi arriva comunque :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Che cattivo babbo natale :sisi:

Auguri, cari :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Buone feste e speriamo di trovare qualche giorno per videogiocare :asd:
:doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Dicembre 2021, 08:40:07
Buone feste e speriamo di trovare qualche giorno per videogiocare :asd:
:doson:
Tsk ..... io passato il 24 avrò i miei giochi  :love: figurati se non ne guardo nemmeno uno B)

E così quando verso mezzanotte saranno tutti a nanna mi farò un paio d'ore, tanto poi tornerò il 3 :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: tidus79 il 20 Dicembre 2021, 18:07:36
Auguroni di Buone Feste,speriamo che il 2022 sia veramente l'ultimo anno di lotta al Covid e trovino un farmaco efficace.



Magari fosse lei a portare i regali a Natale  :love:
Comunque buone feste a tutti
Io ho una settimana di ferie per fortuna, che passerò a nerdare con i miei figli  :asd:

T-800

Buone feste a tutti!  :love:

Io mi fermerò giusto per quei giorni festivi, videogiocare per adesso è una cosa ancora lontana ma vabbè..ci sarà il nostro nuovo T a riempire i giorni di "riposo"  :ph34r: B) :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Ora scappo B)

Ci si ribecca il 3 :love:

Buon (a)natale e buon an(n)o nuovo :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Lo stronzo qui presente invece mega ferie fino al 26 B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 23 Dicembre 2021, 18:32:23
Lo stronzo qui presente invece mega ferie fino al 26 B)
Così mi terrai compagnia :fischio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Tidus™ il 23 Dicembre 2021, 18:32:23
Lo stronzo qui presente invece mega ferie fino al 26 B)

Cavolo hai tutto il week end di ferie ?  :o

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


tidus79

Usiamo il solito Topic.

Auguroni a tutti voi di buone feste
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry