Menu principale
avatar_lordmortimer

Tema scuro alternativo

Aperto da lordmortimer, 8 Ottobre 2023, 14:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tema scuro: girone A

Hextech
3 (50%)
Steyle)
1 (16.7%)
SociWT
2 (33.3%)
Negative
0 (0%)

Totale votanti: 6

lordmortimer

Ora che ho una postazione fissa mi sento un po' più comodo a operare, così mentre aspetto che i download finiscano (campo col telefono usato come router wi-fi e il segnale qua fa pure schifus), posso iniziare a vedere cosa offre il mercato riguardo i temi per forum.

Ovviamente sarebbe scaricato, in quanto non avrei assolutamente tempo di svilupparlo da zero.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :sisi:

Premesso che ho scelto il si ..... vedendo chi ha postato ed i voti immagino anche chi ha scelto cosa :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans


lordmortimer

Prima carrellata

https://custom.simplemachines.org/index.php?action=themes

Per fare prima, cercate SMF Versions e spuntate 2.1, poi cercate Theme colorstyles e spuntate Dark.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry



lordmortimer

#9
Facciamo il torneone delle skin *_*

Ho ricreato il sondaggio mettendo le 4 skin che avete elencato. Di voto metto una scelta sola, altrimenti si fa troppo lunga la cosa (ma se preferite scelta multipla, ditemlo). Ho scoperto di poter mettere i link alle opzioni del sondaggio, quindi potete vedere la skin proposta cliccando lì *_*

Mi piacciono tutte tranne Negative. Però tra tutte voto SociWT, quella violetta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Uno tra Tid e Ste non ha votato. Attendo voi. Se siete indifferenti votate a cazzo :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i