Menu principale
avatar_Tidus™

RETROGAMES

Aperto da Tidus™, 29 Agosto 2018, 11:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E questa è solo la prima delle fisse che gli arriveranno  >_>

Aspettati anche di peggio da ora fino alla sua naturale trasformazione in mammina :eheh:

Poi con la trasformazione avvenuta oramai è finita per te :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si ma poi le ho fatto notare che aveva lo smartphone in 4g a 10 cm dalla faccia e ha rosicato >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' strano che non ti abbia risposto 'Infatti ... dalla faccia mica dalla pancia  B) '
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#48
Mamma mia che partitona che ho fatto :o

Il problema è sempre il cavaliere nero che mi elettrifica -________-

In pratica ho fatto due volte il giro di tutto il gioco ed ho fatto un punteggione .... O_______O

Solo che con il fatto che gioco con i livelli random ad ogni morte probabilmente non giungerò al dragone facilmente -___-

Dopotutto non ci sono mai arrivato nemmeno a suo tempo ....

#02 Dragon's Lair Trilogy Sto migliorando
https://www.youtube.com/watch?v=ApCegqNsazY

E questo è il mio unico commento :rotfl:
Citazione
Lord Mortimer - 3 giorni fa
Non ho capito un cazzo di cosa stia succedendo _
Tsk ..... io giocavo ai QTE quando i QTE non erano ancora mainstream B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#49
finalmente son riuscito a trovare un emulatore decente per mac e a farlo funzionare
sto iniziando a rimettere insieme i giochi fatti da bimbo e altri da recuperare (FFVI e Zelda)



:love:

ora devo solo farlo funzionare col pad ps3/ps4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Super Potato ha aperto un negozio online su ebay:
https://www.ebay.com/str/superpotatoretrogames

Mi viene da piangere se ripenso a quando ci sono stato ;;_______;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

A quanto pare è uscita una versione di retroarch compatibile con dispositivi Amazon (firetv/tablet) che permette di emulare senza problemi i vg pre ps2 (anche se con ps1 credo possa fare fatica).

Ok il cabinato ma dovrò sicuramente sperimentare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.