Menu principale

Cd 4

Aperto da Deathodin, 12 Luglio 2005, 16:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deathodin

aspetta un attimo che si diceva che altri 10 come me non si trovavano;li ho trovati tutti miei alleati nell'estenuante e infinita lotta

excelsior - 31/05/2005
Decisamente il miglior game fatto tra i vari ff.
Anche se non più tanto recente, resta tra i giochi con una grafica invidiabile e la trama di questo gioco è coinvolgente.
Video mozzafiato e stile combattimento senza precedent.
La opzione sviluppo è una cosa innovativa e molto ben "azzeccata"...
In conclusione posso affermare che fra i molti giochi che ho provato questo è nettamente tra i miei preferiti.

nonhaassenzio - 11/04/2005
Semplicemente divino. 10 e lode e se potessi gli darei 20.
Trama coinvolgente, persionaggi carismatici, colonna sonora da far rimaner a bocca aperta (quasi ai livelli di beethoven o tchaikowsky per intenderci) grafica da urlo e longevità infinita.
Compratelo, davvero non ve ne pentirete


gianni00 - 10/04/2005
Ottima grafica,trama e caratterizzazione dei personaggi.
Due voti in meno per quelle odiose bande nere che occupano 1/3 dello schermo schiacciando l'immagine e rallentando l'azione rispetto alla versione giapponese.

Pavel110 - 23/03/2005
Eccezionale, coinvolgente e filmati emozionanti. Consiglio tutti di avere questo gioco! il miglior gdr mai uscito su console. che dire un bel 10 e lode!!!!!


Toki - 15/03/2005
Grandissimo gioco sotto tutti i punti di vista, trama, sonoro, grafica...unica pecca, troppi scontri casuali

Kamui80 - 10/03/2005
Unico e solo gioco degno di essere primo nella lista dei gdr.Curato in ogni minimo dettaglio,dai colori brillanti,dalle musiche coinvolgenti,colmo di poesia e sentimento,accompagnato da una struggente storia d'amore in uno scenario di un mondo in rovina.Personaggi curati e dalle svariate personalità,ricco di colpi di scena e impreziosito dalla sferografia.Per tutte le età.Longevo, fantasy,originale e imperdibile

Il più bel prodotto mai realizzato su ps2!! Non ho mai visto una storia che ti prende così TANTO!!! Incredibile....e chi non l'ha provato....CONSIGLIEREI DI CORRERE A COMPRARLO!!! Poi mi ringrazierete!!! Voto 10 PIENO PIENO PIENO!!!

snake 90 - 23/02/2005
INFERIORE SOLO A MGS, NON SONO RIUSCITO AD APPREZZARE IL SETTIMO E L'OTTAVO NON LO DIGERISCO PROPRIO

marcussa - 21/02/2005
cosa dire, bellissimo!!! sotto tutti i punti di vista un gioco ben fatto.

joker726 - 13/02/2005
c'è solo una cosa da dire davanti a questo gioco: stupendo

redeyesdragon - 09/01/2005
il più bel gioco in assoluto per il monolito nero. Ci ho giocato circa un annetto fa ma posso ancora affermare che nessun gioco mi è mai piaciuto quanto questo. Bellissima anche la trama.

Ryo Hazuki - 11/12/2004
Non si puo descrivere... la trama è una delle piu belle mai viste in un videogames, longevita assoluta, sonoro epico...grafica bellissima, e filmati da far venire la pelle d'oca. UNO DEI GIOCHI PIU BELLI IN ASSOLUTO.

EternitySword - 12/11/2004
Poche parole non basterebbero a descrivere questo gioco. Grafica al massimo, sonoro da films, giocabilità con mille funzioni, longevità altissima. Per non parlare poi della storia moooolto sentimentale, personaggi carismatici. Un gioco UNICO insieme alla sua saga

Cyberdex - 23/06/2004
La perfezione fatta a videogioco

squall_85 - 09/06/2004
Questo nn è un gioco... è un sogno. E' una storia che coinvolge, emoziona, commuove e vorresti nn finisse mai...
colony82 - 23/03/2004
Un anno che ho in casa FFX e solo recentemente mi sono deciso a prenderlo in considerazione...
Beh, sono veramente pentito di non aver preso prima in mano questa eccezionale perla della Square perche FFX è il miglior RPG della saga e merita assolutamente tutte le lodi spese nella recensione...
Veramente FANTASTICO... Questo Final Fantasy lascia un solco indelebile nella mente e nel cuore di tutti i giocatori...

cloud

mi spiegate perchè continuate a discutere?
tanto nn arriverete mai a nulla la pensate troppo diversamente, ignoratevi!!!

Deathodin

#197
Citazionemi spiegate perchè continuate a discutere?
tanto nn arriverete mai a nulla la pensate troppo diversamente, ignoratevi!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245763\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma come ora che veniva il più bello, che si scendeva nei particolari e si poteva capire se era più caratterizzato caith sith o auron!!??    

p.s.->riguardo al cambio di idea su ffvii:io lo considero ancora oggi superiore a giochi tipo tomb raider, ma mi è piaciuto più il x e il vii è andato in secondo piano....poi quando l'ho giocato in italiano non mi è piaciuto(combattimenti e magie ok ma mi sono piaciuti di più quelli del x)per quanto riguarda il tuo accenno di cambiare idea pure nella vita, spero che stai scherzando, nella vita SI DEVE CAMBIARE IDEA inbase alle nuove conoscenze che si apprendono.!

Great Sephiroth

#198
Citazioneaspetta un attimo che si diceva che altri 10 come me non si trovavano;li ho trovati tutti miei alleati nell'estenuante e infinita lotta

excelsior - 31/05/2005
Decisamente il miglior game fatto tra i vari ff.
Anche se non più tanto recente, resta tra i giochi con una grafica invidiabile e la trama di questo gioco è coinvolgente.
Video mozzafiato e stile combattimento senza precedent.
La opzione sviluppo è una cosa innovativa e molto ben "azzeccata"...
In conclusione posso affermare che fra i molti giochi che ho provato questo è nettamente tra i miei preferiti.

nonhaassenzio - 11/04/2005
Semplicemente divino. 10 e lode e se potessi gli darei 20.
Trama coinvolgente, persionaggi carismatici, colonna sonora da far rimaner a bocca aperta (quasi ai livelli di beethoven o tchaikowsky per intenderci) grafica da urlo e longevità infinita.
Compratelo, davvero non ve ne pentirete


gianni00 - 10/04/2005
Ottima grafica,trama e caratterizzazione dei personaggi.
Due voti in meno per quelle odiose bande nere che occupano 1/3 dello schermo schiacciando l'immagine e rallentando l'azione rispetto alla versione giapponese.

Pavel110 - 23/03/2005
Eccezionale, coinvolgente e filmati emozionanti. Consiglio tutti di avere questo gioco! il miglior gdr mai uscito su console. che dire un bel 10 e lode!!!!!


Toki - 15/03/2005
Grandissimo gioco sotto tutti i punti di vista, trama, sonoro, grafica...unica pecca, troppi scontri casuali

Kamui80 - 10/03/2005
Unico e solo gioco degno di essere primo nella lista dei gdr.Curato in ogni minimo dettaglio,dai colori brillanti,dalle musiche coinvolgenti,colmo di poesia e sentimento,accompagnato da una struggente storia d'amore in uno scenario di un mondo in rovina.Personaggi curati e dalle svariate personalità,ricco di colpi di scena e impreziosito dalla sferografia.Per tutte le età.Longevo, fantasy,originale e imperdibile

Il più bel prodotto mai realizzato su ps2!! Non ho mai visto una storia che ti prende così TANTO!!! Incredibile....e chi non l'ha provato....CONSIGLIEREI DI CORRERE A COMPRARLO!!! Poi mi ringrazierete!!! Voto 10 PIENO PIENO PIENO!!!

snake 90 - 23/02/2005
INFERIORE SOLO A MGS, NON SONO RIUSCITO AD APPREZZARE IL SETTIMO E L'OTTAVO NON LO DIGERISCO PROPRIO

marcussa - 21/02/2005
cosa dire, bellissimo!!! sotto tutti i punti di vista un gioco ben fatto.

joker726 - 13/02/2005
c'è solo una cosa da dire davanti a questo gioco: stupendo

redeyesdragon - 09/01/2005
il più bel gioco in assoluto per il monolito nero. Ci ho giocato circa un annetto fa ma posso ancora affermare che nessun gioco mi è mai piaciuto quanto questo. Bellissima anche la trama.

Ryo Hazuki - 11/12/2004
Non si puo descrivere... la trama è una delle piu belle mai viste in un videogames, longevita assoluta, sonoro epico...grafica bellissima, e filmati da far venire la pelle d'oca. UNO DEI GIOCHI PIU BELLI IN ASSOLUTO.

EternitySword - 12/11/2004
Poche parole non basterebbero a descrivere questo gioco. Grafica al massimo, sonoro da films, giocabilità con mille funzioni, longevità altissima. Per non parlare poi della storia moooolto sentimentale, personaggi carismatici. Un gioco UNICO insieme alla sua saga

Cyberdex - 23/06/2004
La perfezione fatta a videogioco

squall_85 - 09/06/2004
Questo nn è un gioco... è un sogno. E' una storia che coinvolge, emoziona, commuove e vorresti nn finisse mai...
colony82 - 23/03/2004
Un anno che ho in casa FFX e solo recentemente mi sono deciso a prenderlo in considerazione...
Beh, sono veramente pentito di non aver preso prima in mano questa eccezionale perla della Square perche FFX è il miglior RPG della saga e merita assolutamente tutte le lodi spese nella recensione...
Veramente FANTASTICO... Questo Final Fantasy lascia un solco indelebile nella mente e nel cuore di tutti i giocatori...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245728\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io volevo chiudere ma tu mi provochi...ti offendi se tii definisco un "tonto"? Ti ho detto che altri 10 che, avendo giocato a FF7 e FF10, ritengono FF10 migliore, NON li trovi ne li troverai mai in questa sezione. E per "giocato" intendo attentamente. Non si accettano bambini brufolosi di 12 anni che hanno giocato alla prima missione di FFVII e poi l'hanno abbandonato non capendo una cippa di inglese, per giocare al 10 che è in italiano...Lo vedi che sei un bambino? Per piacere, smetti di fare figure meschine, potremmo uccidere il tuo ego se ci provochi ancora su ciò che amiamo, ovvero FFVII. Come ti ho detto anche a me FFX è piaciuto, non per questo mi permetto di paragonarlo a FFVII, perche FFX ne uscirebbe con le ossa maciullate. Dici che è soggettivo? E allora cosa vai avanti a discutere a fare? Pensala come ti pare e non smaronarci più!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

RedXIII

Citazione
Citazioneaspetta un attimo che si diceva che altri 10 come me non si trovavano;li ho trovati tutti miei alleati nell'estenuante e infinita lotta

excelsior - 31/05/2005
Decisamente il miglior game fatto tra i vari ff.
Anche se non più tanto recente, resta tra i giochi con una grafica invidiabile e la trama di questo gioco è coinvolgente.
Video mozzafiato e stile combattimento senza precedent.
La opzione sviluppo è una cosa innovativa e molto ben "azzeccata"...
In conclusione posso affermare che fra i molti giochi che ho provato questo è nettamente tra i miei preferiti.

nonhaassenzio - 11/04/2005
Semplicemente divino. 10 e lode e se potessi gli darei 20.
Trama coinvolgente, persionaggi carismatici, colonna sonora da far rimaner a bocca aperta (quasi ai livelli di beethoven o tchaikowsky per intenderci) grafica da urlo e longevità infinita.
Compratelo, davvero non ve ne pentirete


gianni00 - 10/04/2005
Ottima grafica,trama e caratterizzazione dei personaggi.
Due voti in meno per quelle odiose bande nere che occupano 1/3 dello schermo schiacciando l'immagine e rallentando l'azione rispetto alla versione giapponese.

Pavel110 - 23/03/2005
Eccezionale, coinvolgente e filmati emozionanti. Consiglio tutti di avere questo gioco! il miglior gdr mai uscito su console. che dire un bel 10 e lode!!!!!


Toki - 15/03/2005
Grandissimo gioco sotto tutti i punti di vista, trama, sonoro, grafica...unica pecca, troppi scontri casuali

Kamui80 - 10/03/2005
Unico e solo gioco degno di essere primo nella lista dei gdr.Curato in ogni minimo dettaglio,dai colori brillanti,dalle musiche coinvolgenti,colmo di poesia e sentimento,accompagnato da una struggente storia d'amore in uno scenario di un mondo in rovina.Personaggi curati e dalle svariate personalità,ricco di colpi di scena e impreziosito dalla sferografia.Per tutte le età.Longevo, fantasy,originale e imperdibile

Il più bel prodotto mai realizzato su ps2!! Non ho mai visto una storia che ti prende così TANTO!!! Incredibile....e chi non l'ha provato....CONSIGLIEREI DI CORRERE A COMPRARLO!!! Poi mi ringrazierete!!! Voto 10 PIENO PIENO PIENO!!!

snake 90 - 23/02/2005
INFERIORE SOLO A MGS, NON SONO RIUSCITO AD APPREZZARE IL SETTIMO E L'OTTAVO NON LO DIGERISCO PROPRIO

marcussa - 21/02/2005
cosa dire, bellissimo!!! sotto tutti i punti di vista un gioco ben fatto.

joker726 - 13/02/2005
c'è solo una cosa da dire davanti a questo gioco: stupendo

redeyesdragon - 09/01/2005
il più bel gioco in assoluto per il monolito nero. Ci ho giocato circa un annetto fa ma posso ancora affermare che nessun gioco mi è mai piaciuto quanto questo. Bellissima anche la trama.

Ryo Hazuki - 11/12/2004
Non si puo descrivere... la trama è una delle piu belle mai viste in un videogames, longevita assoluta, sonoro epico...grafica bellissima, e filmati da far venire la pelle d'oca. UNO DEI GIOCHI PIU BELLI IN ASSOLUTO.

EternitySword - 12/11/2004
Poche parole non basterebbero a descrivere questo gioco. Grafica al massimo, sonoro da films, giocabilità con mille funzioni, longevità altissima. Per non parlare poi della storia moooolto sentimentale, personaggi carismatici. Un gioco UNICO insieme alla sua saga

Cyberdex - 23/06/2004
La perfezione fatta a videogioco

squall_85 - 09/06/2004
Questo nn è un gioco... è un sogno. E' una storia che coinvolge, emoziona, commuove e vorresti nn finisse mai...
colony82 - 23/03/2004
Un anno che ho in casa FFX e solo recentemente mi sono deciso a prenderlo in considerazione...
Beh, sono veramente pentito di non aver preso prima in mano questa eccezionale perla della Square perche FFX è il miglior RPG della saga e merita assolutamente tutte le lodi spese nella recensione...
Veramente FANTASTICO... Questo Final Fantasy lascia un solco indelebile nella mente e nel cuore di tutti i giocatori...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245728\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io volevo chiudere ma tu mi provochi...ti offendi se tii definisco un "tonto"? Ti ho detto che altri 10 che, avendo giocato a FF7 e FF10, ritengono FF10 migliore, NON li trovi ne li troverai mai in questa sezione. E per "giocato" intendo attentamente. Non si accettano bambini brufolosi di 12 anni che hanno giocato alla prima missione di FFVII e poi l'hanno abbandonato non capendo una cippa di inglese, per giocare al 10 che è in italiano...Lo vedi che sei un bambino? Per piacere, smetti di fare figure meschine, potremmo uccidere il tuo ego se ci provochi ancora su ciò che amiamo, ovvero FFVII. Come ti ho detto anche a me FFX è piaciuto, non per questo mi permetto di paragonarlo a FFVII, perche FFX ne uscirebbe con le ossa maciullate. Dici che è soggettivo? E allora cosa vai avanti a discutere a fare? Pensala come ti pare e non smaronarci più!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245810\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sono daccordo con sephi Final Fantasy VII è il MIGLIORE tra i ff

ah sephi come bambini di 12 anni che non sanno l'inglese tra quelli IO non ci sono e non mi contare XD  

cmq FFVII

4ever!!


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Deathodin

CitazioneIo volevo chiudere ma tu mi provochi...ti offendi se tii definisco un "tonto"? Ti ho detto che altri 10 che, avendo giocato a FF7 e FF10, ritengono FF10 migliore, NON li trovi ne li troverai mai in questa sezione. E per "giocato" intendo attentamente. Non si accettano bambini brufolosi di 12 anni che hanno giocato alla prima missione di FFVII e poi l'hanno abbandonato non capendo una cippa di inglese, per giocare al 10 che è in italiano...Lo vedi che sei un bambino? Per piacere, smetti di fare figure meschine, potremmo uccidere il tuo ego se ci provochi ancora su ciò che amiamo, ovvero FFVII. Come ti ho detto anche a me FFX è piaciuto, non per questo mi permetto di paragonarlo a FFVII, perche FFX ne uscirebbe con le ossa maciullate. Dici che è soggettivo? E allora cosa vai avanti a discutere a fare? Pensala come ti pare e non smaronarci più!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245810\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

1.ti offendi se ti dico che sei immaturo e poco intelligente perchè non sai discutere senza offendere?
2.chi ti ha detto che questi hanno 12 anni e non sanno l'inglese.
3.come vorresti uccidere il mio ego?insultandomi?
4.se c'è uno qua che gli stanno girando quello sono io per gli insulti che ho subito
5.anche ff8 e 9 erano in italiano ma hanno detto che il x è il migliore della saga
6.torniamo a monte e vediamo praticamente come sono caratterizzati i personaggi dei due capitoli, vi và?o gettate la spugna?

lordmortimer

mi avete fatto tornare la voglia di giocarci.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-Metal

Adesso basta però, chiudo