Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

3 Nuovi Kingdom Hearts

Aperto da Ultima_Weapon, 24 Ottobre 2007, 16:03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ultima_Weapon

annunciati 3 nuove kingdom hearts:

Kingdom Hearts: birth by sleep (psp) si useranno i 3 cavalieri del video segreto di kh2 e sarà ambientato prima di KH1. il battle sistem sarà diverso da quello classico.

Kingdom Hearts: 358/2 days (NDS) dove il protagonista sarà roxas. si potranno usare tutti i membri dell'organizzazione 13 (più una fantomatica numero 14 °_°). il battle sistem è quello classico dei 2 kh per ps2. il titolo avrà una corposa modalità online cooperativa.

Kingdom Hearts: coded (DoKoMo) titolo dedicato ai cellulari DoKoMo dove useremo sora intrappolato in una rete informatica O_O


le info sono poche lo sò, presto posterò il restante (ora devo scrivere le varie news arretrate per il sito ç_ç)
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Der Richter X

l'avevo letto su Game Republic, quando usciranno vedo se prendere quello per DS o PSP.

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Ultima_Weapon

su GR hanno scritto proprio tre righe, dopo cerco trama features e interviste gh gh, gamerepublic sulle news mi fà un baffo  
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

SimpleAndClean

Queste sono le informazioni che ho trovato
KH 358/2 (DS)

Il gioco e ambientato durante il Sonno di Sora (quindi Tra KHCOM e KH2)la sotria inizia alla citta del Crepuscolo dove Axel e Roxas Ammirano l'orizzonte e quest'ultimo dice una frase piu tosto enigmatica "Tra 151 giorni io scomparirò" Chiaro riferimento al ricongiungimento con Sora

KH Birth By sleep (PSP)

Il gioco si basa su tre cavalieri il sistema di gioco e "Simile al predecessore"    

Il Kayblade dal potere fenomenale
La leggenda che ha salvato il mondo
Il Caos che e modellato ad esso

Prima che Sora diventasse il proprietario del Kayblade cerano stati altri padroni tra cui Xenohart il cui un giorno sparì con il suo assistente, il keyblade trovò un altro padrone (Topolino O_O?) i tre custodi del Keyblade  avevano l'ordine di trovare Xenohart

Su youtube potete trovare gia dei Trailer di 3 secondi X°
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Ultima_Weapon

#4
Kingdom Hearts 358/2 Days



Organizzazione XIII, No. 13, Roxas
L'inedita storia di un nuovo protagonista.

Nella modalità 1 Giocatore, esplora tutti i mondi Disney! Invece nella modalità Più Giocatori, vai a fare missioni con i tuoi amici!

Storia
-----

Crepuscopoli.
Come sempre, Roxas e Axel stanno guardando il sole dalla Torre dell'Orologio.
La loro missione in qualità di membri dell'Organizzazione: trovare, distruggere Heartless e radunare i loro cuori.
E alla fine di quella missione, si incontrano sempre a quella torre, mangiano un po' di gelato insieme e discutono a proposito della missione del giorno.
"Sai perchè il sole serale è rosso? E' perchè la luce ha un sacco di colori e di tutti essi il rosso è quello che raggiunge i nostri occhi più velocemente!"
"Di cosa stai diventando esperto, Axel?!"

Due persone che dovrebbero non aver cuore, che continuano a dedicarsi alla loro conversazione.
Questa è l'inedita storia della vita di Roxas nell'Organizzazione.


Staff
-----

Director: Tetsuya Nomura
Co-Director: Tomohiro Hasegawa
Producer: Patrick Chen
Executive Producer: Shinji Hashimoto
Production Company: h.a.n.d. Inc.


Game Information
----------------

Nome: Kingdom Hearts 358/2 Days
Console: Nintendo DS
Genere: RPG
Data d'uscita: Unknown
Prezzo Stimato: Unknown
CERO Rating: Unknown
Copyright: Disney Enterprises, Inc. Developed by Square-Enix/h.a.n.d.

KINGDOM HEARTS: 358/2 DAYS (NINTENDO DS)
Riassunto del trailer.
Il trailer comincia dal punto in cui si era concluso Re:CoM, dopo le parole "L'altro lato attaccato a Sora che ancora dorme" e "La mente ritorna ogni volta che loro si incontrano". La scena si sposta a Crepuscopoli dove Roxas e Axel sono seduti sul bordo della torre come in KH2:FM+.

Subito il trailer si sposta a Roxas che viene invitato dall'Organizzazione e presentato a loro, per presto andare ad un'altra scena di Roxas che entra nell'Organizzazione XIII per la prima volta. Presto la scena cambia in una con il Re Topolino che parla di Axel, e Saix con Roxas che sta per tirare fuori il suo Keyblade pronto alla battaglia.

Il Gameplay mostra Roxas che combatte con altri membri dell'Organizzazione in una modalità Multiplayer. I personaggi giocabili confermati sono Roxas, Axel, Saix e Xigbar.

La scena dopo si sposta su Xemnas che parla agli altri membri. Xemnas spiega che un 14° membro si è unito all'Organizzazione, e questo 14° membro appare essere una femmina che indossa un cappuccio nero. Poi compare il titolo "Kingdom Hearts: 358/2 Days"

Poi puoi sentire Roxas in sottofondo dire "Sparirò da questo mondo fra 151 giorni".

----------------------------------------------------------------------

Kingdom Hearts Birth by Sleep



Kingdom Hearts: Birth by Sleep
==============================

Questa è una storia di risveglio, che ri ricollega al grande inizio della storia di Kingdom Hearts. (By Danimar: L'avevo detto che era un prequel... *scappa*)

La grafica di alto livello della PSP viene sfruttata al massimo delle sue capacità.
Un nuovo set di tre personaggi compone dei nuovi scenari.
Controllo del personaggio, il sistema di gioco e la grafica seguono ciò che è stata la serie di KH fino ad oggi, mentre allo stesso tempo donano una nuova sensazione alla console!

Storia
-----

Si dice che il Keyblade nasconda un enorme potere.
Nella leggenda si tramanda che il suo possessore abbia salvato i mondi... ma li abbia anche portati nel caos.
Some legends say that long ago, its wielder saved the world, while some say that he brought chaos and ruin upon it.
(Diario di Ansem 8)

Prima che Sora ottenesse il Keyblade, c'erano molti "Custodi (Maestri) del Keyblade" nel mondo.
Uno di essi, il Custode (Maestro) Xehanort, e il suo unico discepolo sparirono improvvisamente, un presagio del grande disastro che sarebbe a seguire scoppiato. Ma appena uno dei Custodi (Maestri) se ne accorge dice ai suoi tre discepoli di ritrovare Xehanort a tutti i costi...

Staff
-----

Director: Tetsuya Nomura
Co-Director: Tai Yasue
Producer: Patrick Chen
Co-Producer: Yoichi Yoshimoto
Executive Producer: Shinji Hashimoto


Game Information
----------------

Nome: Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Console: PlayStation Portable
Genere: RPG
Data di uscita: Unknown
Prezzo Stimato: Unknown
CERO Rating: Unknown
Copyright: Disney Enterprises, Inc. Developed by Square-Enix

-----------------------------------------------------------------------

KINGDOM HEARTS: BIRTH BY SLEEP(PSP)
Riassunto del trailer.
Il video comincia mostrando scene del finale di Kingdom Hearts 1, poi appare il testo "Lontano Passato" seguito da "Degli occhi chiusi danno nascita ad un fato celato".

La scena si sposta in un area nella quale Ven sta parlando con un ragazzo dai capelli neri, l'area ricorda la Fortezza OScura (Radiant Garden). Il ragazzo chiama l'altro:"Ven!". La scena cambia continuamente prima di mostrare il vecchio visto nel Secret Ending di Kingdom Hearts 2: Final Mix +.

Il nome del vecchio è "Custode (Maestro) Xehanort" e costui chiama il ragazzo "Terra". Poi Terra invoca il Keyblade nella sua mano.

Poi appaiono alcuni mondi, come il "Monte Olimpo" e un nuovo mondo, che ricorda quello della "Bella Addormentata", confermando la sua esistenza..

La scena poi cambia in Terra che combatte contro il misterioso uomo oscuro (By Danimar: quello che noi chiamiamo Venom), anche lui proveniente dal Secret Ending e sembra indossare un completo da bicicletta (°_°?). Terra riesce a privarlo del suo elmo, ma la sua faccia non viene mostrata.

La scena si sposta subito a Re Topolino che invoca il suo Keyblade. Presto la scena comincia a cambiare rapidamente, e Terra è in una spiaggia, guardando due ragazzi che giocano *before resting his sword into the grove (questa non l'ho capita)*. I due ragazzi cominciano a diventare più visibili, e sembrano essere Sora e Riku che giocano alla spiaggia.

Alla fine Terra dice:
"Per favore, non dipendere da me, cancellami e basta... amico"

------------------------------------------------------------------------------------

Kingdom Hearts CODED



Kingdom Hearts: Coded
=====================

Un illimitata quantità di mondi Disney, distribuita sul tuo cellulare!
Un'avvenuta che abbraccia molti diversi ricchi mondi Disney.
Un nuovo sistema e una nuova grafica mettono i telefonini allo stesso livello delle consoles!
La nostra prima collaborazione con la Disney Internet division, il gruppo Disney Internet.

Storia
-----

Questa storia gira intorno a un singolo frammento del Grillario del Grillo Parlante.
Seguendo gli eventi di "Kingdom Hearts 2" (By Danimar: questo sarà un sequel), il Grillo ritorna al Castello Disney. Durante la strada è stato a leggere il suo Grillario, e una singola pagina lo fa fermare.
Questa pagina contiene un messaggio misterioso:
"Dobbiamo tornare indietro per guarire la loro sofferenza".

Ma non importa quanto si sprema le meningi, non riesce a ricordare a cosa si riferisca.
Il Re trasforma il Grillo in dati (By Danimar: credo intendessero il grillario), e comincia a indagare. E in un mondo creato dal Grillario, le Isole del Destino, un ragazzo dormiente si sveglia.
Così comincia la nuova avventura di Sora in un Mondo di Dati.


Staff
-----

Director: Tetsuya Nomura
Co-Director: Hajime Tabata
Producer: Kakuko Obinata
Assistant Producer: Kousho Ito
Executive Producer: Shinji Hashimoto


Game Information
----------------

Nome: Kingdom Hearts: Coded
System: Mobile Phone
Genere: RPG
Dada di uscita: Unknown
Prezzo stimato: Unknown
Copyright: Disney Enterprises, Inc. Developed by Square-Enix


-----------------------------------------------------------------------------------------


Kingdom Hearts Coded(CELLULARE)
Riassunto del trailer.
La prima cosa che è stata mostrata è il finale di Kingdom Hearts II, in seguito viene mostrato il testo " Il filmato segreto è spiegato, e i mondi si estendono ancora" e la parola "Flusso".

Poi il video comincia ufficialmente con il Grillo Parlante che guarda il suo giornale, appaiono le parole "Kingdom Hearts: Chain of Memories". Poi si accorge di alcune parole che lui non aveva mai scritto "Hai bisogno di ritornare, per guarire le ferite" (By Danimar: è un'altra versione tradotta della frase di prima), il Grillo così si affretta per riferire tutto a Re Topolino. Topolino, allarmato da ciò, rispondo dicendo "Solo lui può risolvere ciò". LA scena poi si trasforma in Sora che si trova alle Isole del Destino, in Kingdom Heart 1. Comunque Sora appare solo in forma di dati trasmessi da un computer.
Dopo questa immagine, il gioco cambia in una scena di battaglia. Gli Heartless stanno attaccando, e la meccanica di combattimento sembra bizzarra e originale (By Danimar: ho sostituito la parola "odd" con un'endiadi per rafforzare il concetto), infatti Sora sembra muovere dei blocchicreando un puzzle. Poi appare il comando "Debugging".
Quando si clicca su questo comando, Sora si muove ad alta velocità e svanisce. La scena cambia subito in una di Sora alla Città di Mezzo con Topolino (come visto negli ultimi scans) ed egli dice "Anche io ero qui quel giorno" e poi "Parliamo veramente!".

News tradotta da http://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=9240504
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

SimpleAndClean

COmq non avevo detto una cosa Prima .. Questi 3 Spin off li vedo una cavolata ù_ù a scopo commerciale e poi farli Uscire su 3 differenti dispositivi mi fa Incavolare solo di più mica tutti hanno un Ds ,Una Psp o telefonino dell'ultima generazione >_>'''''
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

FFlegend

Non ne bastavano 3, ce ne vogliono altri 3... bah

Puzza molto di commercialata, ma ci sono ancora poche news staremo a vedere...

PS: sti stronzi si son presi alcuni dello staff della square, magari fan qualcosa di bello...

Dark Knight

ma tutti i giochi hanno lo scopo commerciale... il problema è come saranno gestiti le trame che secondo me non avranno molte pecche...quindi non cerchiamo di fasciare la testa prima di romperla..

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

SimpleAndClean

Intervista Di Nomura - Birth By Sleep (PSP):

Intervistatore: Può dirci qualcosa riguardo lo sviluppo di KH Birth By Sleep??
Nomura: in KH: Birth By Sleeps se ne stanno occupando gli stessi sviluppatori di KH Chain of Memories.
Lo sviluppo di KH Birth By Sleep è iniziato prima di KH Chain of Memories ma la produzione si era fermata per completare COM.
Credo che questo progetto (credo che si riferisce alla storia ) vieni prima degli altri Kingdom Hearts

      Intervistatore: Il gioco si riferisce al filmato segreto di Kingdom Hearts 2 final mix ?
Nomura: Il filmato segreto di Kingdom hearts 2 Final mix è realmente una scena di Birth By Sleep, quindi il titolo del gioco è lo stesso.

        Intervistatore: Riguardo al gioco sembra che si svolga nel passato
Nomura: Questo gioco si posiziona molto prima degli avvenimenti di Kingdom hearts, Direi circa dieci anni prima di Kingdom hearts.
Cè uno screenshot di due bambini che giocano sulla spiaggia (credo che sia quello che si vede in Kingdom hearts 1 quando finisci  il gioco)

        Intervistatore: Nella storia si dice che ci sono "Tre Trame e tre Eroi". È ce un rapporto tra queste tre trame?
Nomura: Ci sono tre Eroi: Terra, Ven e un altro Personaggio (non dice che è Aqua)
e in Kingdom hearts : Birth By Sleep. Già abbiamo preparato una storia per ciascuno di loro. Di conseguenza, in un senso potete dire che i tre giochi sono stati fatti allo stesso tempo. (risate) è difficile dare una  spiegazione ora, Visto che stiamo ancora generando tutti i piani d'azione. Tuttavia, l'inizio sarà un po' difficile da capire, ma completando tutte e tre le storie, il giocatore capirà l'intera storia.

      Intervistatore: I nomi dei tre eroi rappresentano qualcosa?
Nomura: in Kingdom hearts, Sora ha il  significato di cielo, Riku ha il significato di terra e Kairi ha il significato di mare. In questo gioco, i tre significati hanno un grande effetto sul gioco.

      Intervistatore: La storia si svolge sullo stesso tempo?(si riferisce alle 3 storie di KH Birth By Sleep)
Nomura: Tutte e tre le storie avvengono più o meno allo tempo, comunque ci sono inoltre alcune lacune di tempo. Inoltre ci sono periodi in cui tutti e tre gli eroi verranno a contatto tra di loro.

      Intervistatore: L'ordine di gioco (la Trama) è stato decio?
Nomura: Credo che sia  migliore se diamo ai giocatori una libertà della scelta. Comunque questo non è ancora stato deciso, ma io credo che sia meglio scegliere con quale personaggio iniziare

          Intervistatore: Che cosa da importanza alla storia?
Nomura: Per esempio, il nome Xehanort compare in Kingdom hearts 2.
Il gioco risponderà a parecchie cose come, "perchè  la persona anziana che compare Birth By Sleep  porta il suo stesso nome?" e, "perchè  porta gli stessi vestiti di Ansem  in Kingdom hearts?"
Un'altra cosa che desidero è, "Ven ha lo stesso hairstyle, faccia, vestiti e voce di Roxas, ma  chi è lui?"

          Intervistatore: È l'attore che da la voce a Ven è lo stesso di Roxas?
Nomura: Sì, è lo stesso attore. Di conseguenza il giocatore guarderà soltanto il Ven come Roxas di Kingdom  Hearts 2.
Tuttavia, Roxas e Ven hanno realmente lo stesso carattere? Inoltre, cosè questo mistero che circonda l'esistenza di Ven e di Roxas? Queste sono chiavi che saranno rivelate ne gioco di Birth By Sleep.
Se avete capito chi è Roxas sicuramente capirete chi è Ven

      Intervistatore: Posso credere che quello che combattete in Kingdom hearts 2 Final Mix  e Terra sonola stessa persona? Poiché entrambi usano un Keyblade molto simile?
Nomura: Se sono realmente la stessa persona o no siamo incerti, benchè non importa se pensate se  sia la stessa persona.

      Intervistatore: in Birth By Sleep, dopo che tutti si sono divisi, il re compare?
Nomura: Può profondamente essere collegato con la storia, comunque non posso dire se è o non è  "Re". Questo perché lo sviluppo del Birth By Sleep avrà  una storia molto seria

        Intervistatore: in Birth By Sleep, il gameplay potrà scegliere da un menù le azioni ?
Nomura: Credo che sia necessario da dire in primo luogo, il menu di ordine che è stato indicato al pubblico (Ovvero esplorazioni ed al video) ora è cambiato. Un sistema vicino a quello di RE chain of memories
Comq e solamente un qualcosa che si avvicina all'idea di RE chain of memorie tuttavia avrà lo stesso sistema di Kingdom hearts . Il gameplay hanno una leggera differenza dal gioco del DS.

        Intervistatore: e che caratteristica avrà il sistema di sviluppo?
Nomura: Un nuovo sistema di sviluppo è stato aggiunto nel gioco, in cui dovete abbinare quattro obblighi con il piano d'azione (?).
Abbiamo provato qualche variante per la PSP

      Intervistatore: È ci sono nuovi nemici che potete confermare che non sono indicati ?
Nomura: Il nuovo nemico non è un heartless, o un nessuno, perché la storia avviene prima l'unica cosa che vi posso dire se i mostri dell'ombra sono gli Heartless e quelli del Tramonto sono i Nobody (?)

      Intervistatore: Con la PSP, sarà possibile un Wifi?
Nomura: È troppo in presto per rispondere , tuttavia, ci saranno alcune caratteristiche che approfitteremo della PSP.

   

  Intervista Di Nomura - 358/2 Days (Ds):

      Intervistatore: L'inizio di 358/2 Days metterà a fuoco la nascita di Roxas?
Nomura: La nascita del Roxas verrà spiegata  nel prolouge del gioco, comunque il gioco  comincia quando Roxas entra nell'organizzazione XIII.

      Intervistatore: Passeremo attraverso i mondi  Disney in questa storia, come i giochi precedenti di Kingdom Hearts?
Nomura: La storia  non progredisce andando dal mondo al mondo, ma cè una progressione nella storia.

      Intervistatore: È il quattordicesimo membro dell' organizzazione è un nuovo Personaggio ? Sembra che sia una donna?
Nomura: la prima cosa e che il XIV membro  non è Namine,visto che qualcuno ha creduto che poteva essere lei . Comunque sarà spiegato perché non è mai apparsa in Kingdom hearts 2

    Intervistatore:dai trailer sembra che si possono controllare quattro personaggi simultaneamente ?
Nomura: in  Multiplayer può essere giocato fino a quattro giocatori. Non soltanto , multiplayer dà un senso della libertà, poichè in questo modo non ha effetto sulla storia. Ma è possibile scegliere quello che vuoi fare  per  oddisfare il multiplayer.

        Intervistatore: come progredisce il Multiplayer?
Nomura: Bisogna completare delle missioni.
Per esempio, sconfiggendo un nemico o qualunque sia l'obiettivo della missione. Ci sono vari obiettivi, sia grandi che piccoli. Cè una sensibilità costante della concorrenza in multiplayer, così a volte il giocatore può dimenticarsi quale era l'obbiettivo

      Intervistatore: È il sistema multiplayer è possibile per un giocatore soltanto?
Nomura: Il sistema del multiplayer è piuttosto complicato; abbiamo dovuto progettare un sistema di sviluppo (livellare). Per esempio, quando Axel è usato nel sistema multiplayer, Roxas guadagnerà una certa esperienza supplementare da questo pure. Inoltre, potete adattare liberamente il vostro carattere per personaggio
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Dark Knight

:Q____


kh birth by sleep sembra davvero interessante...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

SimpleAndClean non ti interesserebbe fare parte dello staff come scrittrice di news?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

SimpleAndClean

siii mi interesserebbe ^^
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Great Sephiroth

Citazione di: SimpleAndCleansiii mi interesserebbe ^^

Provvedo subito a portare la questione nella zona adatta. Ti faccio sapere. Tieniti pronta, 99% sei dei nostri!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

SimpleAndClean

#14
RIngrazio tutti per quest'opprtunità ^^

La square-Enix il 12 Dicembre ha aperto il sito ufficiale di tutti e tre i videogiochi raggiungibile da questo link  http://www.square-enix.co.jp/kingdom/

Comq ulteriori notizie saranno rilasciate dopo il Jump Festival che si terrà il 22 e 23 Dicembre dove mostreranno 3 nuovi Trailer

Molto probabilmente ci sarà una demo giocabile di Kingdom Hearts 358/2 Days
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD