Menu principale
avatar_fabry

Kingdom hearts 4

Aperto da fabry, 10 Aprile 2022, 14:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Non mi aspettavo un trailer così presto  :o


tidus79

Uscirà anche per Ps4 o solo Ps5 ?  B)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

A vedere la grafica e ipotizzando che non uscirà prima del 2024, secondo me sarà solo sulla 5
Sperando di averne una per quella data, non vedo l'ora di giocarci  :love:

Stefano71

(Ise)K(a)ingdom Hearts IV  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

E Sora ha delle scarpe normali  :o

Stefano71

Comunque ...... Sora che si lancia dentro un palazzo mi ricorda molto uno dei primi trailer di Final Fantasy Versus XIII ........

Il fatto che lo hanno presentato molto in anticipo mi ricorda Final Fantasy versus XIII ......

 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2022, 12:45:51Comunque ...... Sora che si lancia dentro un palazzo mi ricorda molto uno dei primi trailer di Final Fantasy Versus XIII ........

Il fatto che lo hanno presentato molto in anticipo mi ricorda Final Fantasy versus XIII ......

 :ph34r:
Hai dimenticato "il fatto che Quadratum sia Tokyo..."
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Aprile 2022, 12:58:13
Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2022, 12:45:51Comunque ...... Sora che si lancia dentro un palazzo mi ricorda molto uno dei primi trailer di Final Fantasy Versus XIII ........

Il fatto che lo hanno presentato molto in anticipo mi ricorda Final Fantasy versus XIII ......

 :ph34r:
Hai dimenticato "il fatto che Quadratum sia Tokyo..."

E che il personaggio principale viene inquadrato quando dorme :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In effetti quando presentarono FF Versus XIII, l'uscita sembrava imminente  :sisi:
Vabbeh, speriamo in bene...

fabry

#9
Parlando del trailer....non vi è sembrato che gli ambienti fossero un po' troppo scarni ?
Sarà perchè è in fase di produzione ma mi è sembrato di vedere pochissimi dettagli.....parlo delle scene all'interno dell'appartamento e in città
Non so, mi è sembrato troppo "semplice" a livello di dettagli
Ma sicuramente è perchè è in fase di sviluppo e questo era solo un assaggio

Edit: ho letto in un articolo che la grafica del trailer è un UE4 mentre il gioco sarà in UE5, quindi è tutto provvisorio....era più che tutto un assaggio
Inoltre hanno dichiarato che Sora ha quelle sembianze in quanto è in un mondo "umano", cioè Quadratum, e che non sarà così per tutto il gioco
Non che mi dispiacesse un Sora più "adulto" e con fattezze più normali, ma va bene così