Menu principale
avatar_Lightning

Il GGG

Aperto da Lightning, 9 Gennaio 2017, 11:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Bellissimo! Fenomenale! Eccezionale!!!!! Il mio nuovo film preferito! Tratto dal mio libro per bambini preferito che fu pure il primo libro che abbia mai letto!

Dai, vedetelo... voglio sentire i vostri commenti  :coolio:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

letto commenti positivi sul libro
letto commenti negativi, molto negativi, sul film

se un giorno lo guardo farò un post decente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Ok, a me il film è sembrato decisamente migliore del libro! Perchè nel libro lo scrittore usa una figura letteraria che spezza l'illusione dell'atmosfera della storia... ma nel film invece è rappresentata molto bene e sembra coerente con le altre ambientazioni. Questa è la mia opinione :-) te lo consiglio!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.