Menu principale

Non Posso Usare Le Abilità!!!

Aperto da supermario_bros, 14 Marzo 2004, 16:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

supermario_bros

:dho:

non riesco ad utilizzare le abilità da mago di alcuni personaggi:
un mago rosso non può usare magia rossa, è un personaggio di 12 livello, è uno schermidore e se lo "promuovo" a mago non può usare la magia rossa. :ninja:

Huragano

Citazione:dho:

non riesco ad utilizzare le abilità da mago di alcuni personaggi:
un mago rosso non può usare magia rossa, è un personaggio di 12 livello, è uno schermidore e se lo "promuovo" a mago non può usare la magia rossa. :ninja:
Beh guarda......e mooolto strano.....ma gli hai messo un'arma per fargli imparare magie? il mago rosso dovrebbe avere magie tipo veleno, morfeo, e altre magie anche elementali( anche se solo di 1° lv )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Reaven

Non so se è questo ma hai settatto come seconda abilità le magie rosse?spesso (anzi è sempre così!) quando promuovi qualcuno vengono settate solamente le abilià della nuova classe... ciao!

Quando credi che i sogni non possano avverarsi,ecco che si realizzano...

Huragano

CitazioneNon so se è questo ma hai settatto come seconda abilità le magie rosse?spesso (anzi è sempre così!) quando promuovi qualcuno vengono settate solamente le abilià della nuova classe... ciao!
Veramente lui ha detto passaggio da Schermidore a Mago Rosso :/

Ogni volta che si setta una classe si autosetta automaticamente con le abilità che sa fare quella classe....ad esempio setti Mago Bianco e se non fai nulla come comando per la battaglia avrai solo Attacca e Magia Bianca ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

supermario_bros

#4
il mio problema è che capisco 7una cippa di inglese e le traduzioni del gugle lasciano talvolta a desiderare, ergo spesso confondo le armi :((

a proposito ma come si possono quantificare gli ap?

Reaven

Se questa volta ho capito(mi scuso con Huragano  ) la domanda vai sulla scheda del personaggio e seleziona ability(nella versione italiana c'è abilità nn so se in inglese è lo stesso)Verranno elencate le abilità apprese e a fianco di ciascuna c'è la quantità di ap presi per quella abilità...Oppure vedi master o appresa(nn mi ricordo...)Ciao!

Quando credi che i sogni non possano avverarsi,ecco che si realizzano...