Menu principale

Accorrete!!!!!!!!!

Aperto da Seraph, 12 Ottobre 2003, 22:26:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seraph

Ragazzi ho trovato dove si possono scaricare video di ff x-2!!!!!!!! il sito è: http://www.finalfantasydream.it/video.asp andate e scaricatevi il video che volete c'e ne dal primo all'ultimo andateci ma i video sn un po pesantucci all'incirca uno è di 18 mb sorry

Andrew01

Sposto in FFX-2 allora..

Huragano

hihihihihihi in questo sito non hanno un'elenco delle materie di ff7.....So immenso *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Cmnq li ho gia....e non sono nemmeno divisi tutti in due unici file...inizio e fine

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

Io ho quello di 4 minuti, dove raccoglie il video iniziale...
Poi ne ho un altro da 1 min. dove si vede che corrono Yuna e Tidus, e poi li sparano...bellissimo!
   
Io mi aspetto molto da questo gioco...speriamo bene! ???  
Bye!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Mah a me sembra tanto una spudorata mossa commerciale...comunque chi vivrà vedrà...

Stefano71

CitazioneIo mi aspetto molto da questo gioco...speriamo bene! ???   
Bye!
Dipende da cosa ti aspetti da questo gioco ^____^

Se cerchi tette e culi allora hai centrato il colpo .... se cerchi un'avventura epica allora ci dovrai girare altamente al largo ^________^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Cid

E Gia' FFX-2 e bello solo da vedere il resto poi uguale al X ansi ancora peggio.......