Menu principale
avatar_lordmortimer

Finale tema scuro

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2023, 13:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi vince?

Hextech
4 (66.7%)
Repulse
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

lordmortimer

Siete tutti ghei in ogni caso :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Sans

Repulse mi sembra più al passo con i tempi nell'impostazione grafica (c'è anche l'opzione fondo Chiaro/Scuro incorporata).
(Demo: https://demo21.smftricks.com/index.php?theme=6)

Hextech molto meglio nel contrasto dei colori scuri, è il font a non farmi impazzire...

Tidus™

Non hai messo i link, non me li ricordo e mi fa fatica andarli a rivedere dagli altri topic... dato che mi piacevano entrambi, mi astengo  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho votato Repulse per farlo avanzare perchè per ora ha solo zero voti :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E allora repulse giusto per rompere le pa**e facendoli andare pari  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Fabry e io abbiamo votato Hextech

Sans, Tid e Ste per Repulse, ma manca un voto.

avatar_tidus79 il tuo voto potrebbe riequilibrare la Forza o lasciarla nelle tenebre.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Siamo ancora 2-2 perchè Sans ha fatto il democristiano ed ha elogiato entrambi ma non ha votato nessuno. :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Citazione di: Stefano71 il 18 Ottobre 2023, 20:05:08Siamo ancora 2-2 perchè Sans ha fatto il democristiano ed ha elogiato entrambi ma non ha votato nessuno. :asd:
Astensione per protesta, perché avevo votato Steyle. :fischio:

Nel primo topic hanno votato in 6, attendiamo il fine settimana per vedere se si smuoverà la situazione, altrimenti dovrò sbilanciarmi. :ph34r: 

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 18 Ottobre 2023, 19:50:26Fabry e io abbiamo votato Hextech

Sans, Tid e Ste per Repulse, ma manca un voto.

avatar_tidus79 il tuo voto potrebbe riequilibrare la Forza o lasciarla nelle tenebre.

Hextech e non se ne parla più   :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


lordmortimer

È il contrario, adesso sono pari :asd:

Totale votanti 4. Qualcuno manca :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Sans

Aperte le scommesse!
(Adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi qualche calciatore che ci tolga dall'impasse :spalletti: )

lordmortimer

Contando anche le preferenze di chi si è dimenticato di votare.... ha vinto Repulse :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani