Menu principale
avatar_Tidus™

Abandoned

Aperto da Tidus™, 20 Giugno 2021, 17:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Molte cose strane intorno a questo titolo... che sia realmente un nuovo silent hill?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mah pare abbiano smentito
Ma non lo sapremo fino ad un eventuale annuncio
Sinceramente ci spero, ma se lo fanno in prima persona rovinano tutto

T-800

Certo dovranno essere bravi, adattare un gioco come Silent Hill al giorno d'oggi non è facile se si vuole mantenere un certo livello di atmosfera..vedremo ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Stasera doveva uscire qualcosa e invece ancora niente a causa di "problemi tecnici".
Sempre più strano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Dicevano che in realtà non ha nulla a che vedere nel con SH né con MGS
Pare si tratti di un FPS horror
Boh

Tidus™

Si ma è una situazione talmente strana che una volta sgamati potrebbero aver fatto bluff, controbluff e controcontrobluff :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Finirà come con Cyberpunk :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani