Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Penso che già lo sapevi ma tra cinque giorni esce il nuovo episodio di Nier B)

Per la precisione il 18 febbraio 2023 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si ho letto ieri la notizia che hanno ripreso
Ottimo direi  B)

Stefano71

E dopo il ritorno di Nier arriva alla fine anche un'altra serie bloccata dal Covid :love:

CitazioneUncle from Another World Final Episode will resume on March 8


E per due serie che tornano ...... altre tre vengono bloccate dal Covid >___________<

CitazioneBOFURI Season 2 Episode 7 has been delayed until after March 8, 2023 due to COVID-19.
Episodes 11 and 12 release date will be announced at a later date.


CitazioneKubo Won't Let Me Be Invisible finisce con l'episodio 7 per poi tornare la prossima stagione (forse)

CitazioneThe Misfit of Demon King Academy S2 has on hiatus

 '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vista la quarta di Nier
Molto bella anche se, ovviamente, hanno cambiato qualcosina rispetto al gioco
Lo scontro con la ballerina è stato veramente spettacolare

Stefano71

Bello giusto il combattimento ma per ora non ha aggiunto niente a quello che già si sapeva ......

E non ho capito nemmeno il Game Over :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#3470
No quello non l'ho capito nemmeno io sinceramente

Per quanto riguarda la parte del Luna Park, nel gioco è una parte fondamentale per capire come le biomacchine stiano cercando di imitare gli umani in tutto e per tutto

Ovviamente nell'anime è rushata di brutto quella parte e non vedi praticamente nulla, solo lo scontro con la ballerina

Ma, se rispecchia il gioco, la prossima volta 9S e 2B dovrebbero incontrare uno dei personaggi chiave del gioco

Vedremo...

Edit: se non ricordo male è il finale H (da qualche parte l'ho letto....)
Il pezzo che si vede con le marionette non ha molto senso in quanto, nel gioco, è il finale che si ottiene non affrontando un Goliath nelle rovine della città e scegliendo di cambiare zona.... Quindi non è spiegato per nulla

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tid .... ma ti stai allenando in questa stagione che la prossima sarà per te una spremuta di sangue ?  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sto guardando solo the last of us x_x
Dovrei riprendere almeno vinland saga e mettermi in pari con i giganti e made in abyss ;;_;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma parlando dell'Attacco dei giganti, non doveva essere l'ultima stagione quella che avevo iniziato l'anno scorso ?? Invece viene fuori che è divisa in tre parti....mi sa che ho fatto bene a mollarla alla prima puntata dell'ultima  :sisi:
A volte i jappo sono esagerati....e falla finita che cazzo...no, facciamo che l'ultima stagione la spalmiamo in 2 anni, toh...

Stefano71

Citazione di: fabry il 24 Febbraio 2023, 16:42:20Ma parlando dell'Attacco dei giganti, non doveva essere l'ultima stagione quella che avevo iniziato l'anno scorso ?? Invece viene fuori che è divisa in tre parti....mi sa che ho fatto bene a mollarla alla prima puntata dell'ultima  :sisi:
A volte i jappo sono esagerati....e falla finita che cazzo...no, facciamo che l'ultima stagione la spalmiamo in 2 anni, toh...
tra qualche giorno esce il primo episodio di ..... Attacco dei giganti Final Season (quarta) Part 3 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2023, 16:37:51Sto guardando solo the last of us x_x
Dovrei riprendere almeno vinland saga e mettermi in pari con i giganti e made in abyss ;;_;;
A primavera avrai B)

VINLAND SAGA SEASON 2


Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-hen


Kono Subarashii Sekai ni Bakuen wo!


Dr. STONE 3rd Season


Shingeki no Kyojin: The Final Season Kanketsu-hen


E poi non so se questo rientra nei tuoi piani perchè assomiglia molto ad One Punch Man :ph34r:

MASHLE

CitazioneThis is a world of magic.

This is a world in which magic is casually used by everyone.

In a deep, dark forest in this world of magic, there is a boy who is single-mindedly working out.

His name is Mash Burnedead, and he has a secret. He can't use magic.

All he wanted was to live a quiet life with his family, but people suddenly start trying to kill him one day and he somehow finds himself enrolled in Magic School. There, he sets his sights on becoming a "Divine Visionary," the elite of the elite.
Will his ripped muscles work against the best and brightest of the wizarding world?

The curtain rises on this off-kilter magical fantasy in which the power of being jacked crushes any spell!
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#3477
Citazione di: Stefano71 il 24 Febbraio 2023, 16:49:17tra qualche giorno esce il primo episodio di ..... Attacco dei giganti Final Season (quarta) Part 3 :asd:

Se ne possono andare a cacare  B)
Fino alla terza ho retto, poi basta....troppi personaggi, troppe situazioni, non mi ricordavo manco i nomi dei protagonisti....
Esageratamente allungata  :sisi:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Febbraio 2023, 16:55:40
Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2023, 16:37:51Sto guardando solo the last of us x_x
Dovrei riprendere almeno vinland saga e mettermi in pari con i giganti e made in abyss ;;_;;
A primavera avrai B)

VINLAND SAGA SEASON 2


Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-hen


Kono Subarashii Sekai ni Bakuen wo!


Dr. STONE 3rd Season


Shingeki no Kyojin: The Final Season Kanketsu-hen


E poi non so se questo rientra nei tuoi piani perchè assomiglia molto ad One Punch Man :ph34r:

MASHLE

CitazioneThis is a world of magic.

This is a world in which magic is casually used by everyone.

In a deep, dark forest in this world of magic, there is a boy who is single-mindedly working out.

His name is Mash Burnedead, and he has a secret. He can't use magic.

All he wanted was to live a quiet life with his family, but people suddenly start trying to kill him one day and he somehow finds himself enrolled in Magic School. There, he sets his sights on becoming a "Divine Visionary," the elite of the elite.
Will his ripped muscles work against the best and brightest of the wizarding world?

The curtain rises on this off-kilter magical fantasy in which the power of being jacked crushes any spell!
Vinland saga è già iniziato >_< e le sto accumulando

Dr Stone, yowamushi pedal, psycho100 e forse anche qualcos'altro che sta proseguendo li ho mollati ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2023, 18:46:23Vinland saga è già iniziato >_< e le sto accumulando
Si ma sono 24 episodi quindi ci sarà anche la parte della prossima stagione :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i