Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Negli anni 90 volevano produrre anche una serie televisiva americana sui Cavalieri simile ai Power Rangers per fortuna mai uscita.

Titolo "The Legend of StarStorm"

In rete sopravvive questo episodio pilota, guardate dal minuto 3 raramente ho visto una zozzeria del genere.  

https://youtu.be/Q1pPcp2E7-k?si=USvLagp48Eg2Nz0Q

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Oddio ma questa animazione è stupenda  :o

E' del 1995 ed è fatta da Miyazaki
Da quello che ho capito, è solo un video musicale, ma è tanta roba  :sisi:

Adoro lo stile Anime anni 90...altrochè la robaccia che c'è in giro ora (eccezion fatta per alcune serie)

fabry

Citazione di: tidus79 il 29 Ottobre 2024, 16:55:48Negli anni 90 volevano produrre anche una serie televisiva americana sui Cavalieri simile ai Power Rangers per fortuna mai uscita.

Titolo "The Legend of StarStorm"

In rete sopravvive questo episodio pilota, guardate dal minuto 3 raramente ho visto una zozzeria del genere. 

https://youtu.be/Q1pPcp2E7-k?si=USvLagp48Eg2Nz0Q

Oddio cos'è sta roba ??  :gren:

Stefano71

Tid è uscito il film (primo ?) di Haikyuu!! :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Eh PD spero mi prenda la voglia di rimediarlo e guardarlo, queste serie e film che escono mille anni dopo l'ultima messa in onda mi sc*giocano un po', ormai non ricordo nulla di dove erano rimasti x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Abbiamo iniziato Jujutsu Kaisen
Siamo verso il 10° episodio circa
Non male  :sisi: