Menu principale
avatar_katoplepa

ora la sparo grossa su FF7

Aperto da katoplepa, 26 Settembre 2002, 21:09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tharker

molti giochi hanno successo negli altri continenti , eppure non escono in  europa.. vedi FFVII non e' stato tradotto... boh , valla a capire te la SCEE =P

Bernacca

Citazione di: Tharkermolti giochi hanno successo negli altri continenti , eppure non escono in  europa.. vedi FFVII non e' stato tradotto... boh , valla a capire te la SCEE =P
Effettivamente pensando a vagrants story ti do ragione... solamente che non mi va giu sta cosa...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Raydhen86

nel senso ke alla fine nn si capisce se squall è veramente figlio di laguna, il legame tra rinoa e edea/artemisia...
e cmq nn mi è sembrato cosi facile nel senso ke per battere adele devi essere allenato, x battere artemisia devi essere allenato ed avere anche un po di fortuna (attacco finale di grivier), x battere la weapon del castello devi farti veramente il c... e avere una dose infinita di fortuna!!! inoltre le magie sono inutili al fine del combattimento, anzi a livelli alti se le usi oltre a fare un valore irrisorio di danni ti indeboliscono il pg!!!

Lightning

Beh, però ti danno la possibilità di capirlo!!

Invece, penso che il legame Rinoa/Artemisia sia stato pensato da fan... se ci pensi non può essere!! Rinoa riceve i poteri da Edea, ma a causa di Artemisia!! Se non ci fosse stata Artemisia, Rinoa non sarebbe mai diventata una strega!! Il che non ha senso, se dai per scontato che Rinoa sia Artemisia...!!

Cmq, nel gioco c'è qualcosa che ti fa sospettare un certo legame? Io l'ho finito parecchio tempo fa, forse mi è sfuggito!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Raydhen86

poi quali sono i poterii che riceve questo lo devo ancora capire.....

Lightning

Nel Lunatic Pandora, Edea passa i poteri a Rinoa. Per questo motivo, lei rinsavisce e torna ad essere buona. Rinoa invece ha ricevuto i poteri della strega, diventando una strega anch'essa e cade in coma.

Rinoa inizia così ad essere comandata dalla strega Artemisia!!

Questa poi, sceglie di trasferirsi su Adele e la storia continua.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

tony strife

AAAAAAIUTTTTOO!!!!!MI SONO XSO AL PRIMO LEGAME FRA RINOA E ARTEMISIA!!!!T.T
che roba! peggio di beautiful....cmq final fantasy 9 è 1 gioco che merita molto rispetto. la storia è coinvolgente, i pg sn ben fatti ed è + semplice far cambiare di colore al chocobo!!(chi nn è d'accordo con me?!)in ff7 li devi accoppiare cn le nut, cibarli, farli correre, ricibarli, e poi (se hai MOOOOLTA fortuna) ti nasce 1 chocobo verde -.-
   
if I wanna do sumthing, i'm gonna do it. and no 1 can stop me!

Bernacca

Citazione di: Raydhen86nel senso ke alla fine nn si capisce se squall è veramente figlio di laguna, il legame tra rinoa e edea/artemisia...
e cmq nn mi è sembrato cosi facile nel senso ke per battere adele devi essere allenato, x battere artemisia devi essere allenato ed avere anche un po di fortuna (attacco finale di grivier), x battere la weapon del castello devi farti veramente il c... e avere una dose infinita di fortuna!!! inoltre le magie sono inutili al fine del combattimento, anzi a livelli alti se le usi oltre a fare un valore irrisorio di danni ti indeboliscono il pg!!!
Se squall è il vero figlio di laguna si capisce quando kiros sulla laguna rock ti dice che sei uguale a tua madre, e lui l'ha conosciuta quando era andato alla ricerca di laguna...
Per la storia rinoa, artemia/edea è effettivamente un pò complessa.
Per il resto mi dispiace ma ti devo dare torto... che gusto ci sarebbe ad andare dall'ultimo boss e ammazzarlo facilmente?
Ad ammazzare Sephiroth con la Kotr c'è gusto?
Ad ammazzare seymour con danni apeiron è bello?
Secondo me hanno fatto bene a fare i boss finali così difficili...e comunque non è una questione di fortuna, infatti per battere omega senza usare medaglioni basta calcolare i suoi attacchi, visto che fa sempre gli stessi e sempre nella stessa maniera... serve tattica non fortuna.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Raydhen86

diciamo che piu che fortuna devi provare finche nn sai a memoria la sequenza delle mosse sia del boss finale sia dell`omega..... e la cosa e un po frustrante!! sul fatto che i boss ti devano dare del filo da torcere ti posso dare ragione pero nn esiste che rimeani bloccato per mesi allo stesso punto e poi ti tocca ricominciare^^(vedi Adele)

Lightning

Magari non con Adele, ma la battaglia finale (8 streghe più Artemisia) era davvero dura...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tharker

O.o

attacco-attacco-attacco-attacco-attacco-attacco-attacco-limit-attacco O.o

sempre andato avanti cosi'... le magie e i gf erano nel menu' per bellezza :|

la mia prima partita , quando ancora non avevo ben chiaro il sistema junction ,  lanciavo magie ma soprattutto gf ( cmq mai bloccato nella storia , MAI ) , dalla seconda partita in poi 180 di attacco al 1 disco e via col liscio.

date retta a me , FFVII e' piu' difficile , e non poco ^^

tony strife

Già!!!! soprattutto quando devi battere le weapon!! io nn le ho ancora battute...  
   
if I wanna do sumthing, i'm gonna do it. and no 1 can stop me!

Raydhen86

e piu difficile xke arrivare al 100, xo alcuni boss (tranne le weapon) sono molto piu facili

tony strife

bah...dipende dal punto di vista!
 
if I wanna do sumthing, i'm gonna do it. and no 1 can stop me!

Raydhen86

a mio modesto parere nel 7 e` piu difficile arrivare al 100 xke nn ci sono posti tipo isola + vicina all`inferno o + vicina al paradiso... xo i boss e le weapon sono leggermente piu facili (tranne l`emerald)!!