Menu principale
avatar_Lightning

Quali sono i personaggi ben fatti secondo voi?

Aperto da Lightning, 16 Ottobre 2019, 10:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Stavo pensando che sono affezionata a Rinoa, però trovo che Garnet e Yuna abbiano una sfera emotiva ed un background migliori. Rinoa in fondo è solo una ragazzina in lotta contro il padre, che dopo la sua morte si unisce a Squall (che trova già carino). Invece Garnet ha un vissuto difficile con la madre, ma per il bene del popolo intraprende un viaggio per trovare lo zio, aiutata da Ghidan e nel mentre inizia a cambiare, diventa più aperta e meno pomposa. Yuna nel X non me la ricordo bene, però nel X-2 riesce a pensare a Tidus ed al contempo ad essere presente per Rikku e Pain e poi ho trovato divertente la rivalità con la tipa bionda.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Ma il padre di Rinoa mica muore
Semplicemente non si vede più nella storia, ma non muore...
A differenza degli altri personaggi, Rinoa si unisce al gruppo solo per uno scopo personale, che poi diventa una cosa globale quando si arriva ad Artemisia e Adele, e scopre di essere una strega.....
Per le altre protagoniste, sin da subito si capisce che fanno parte della storia in generale, e non hanno uno scopo solo personale
Rinoa ha chiesto il supporto dei Seed solo per far trionfare la resistenza di Timber nei confronti dell'esercito di Galbadia

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2019, 11:14:21
Rinoa ha chiesto il supporto dei Seed solo per far trionfare la resistenza di Timber nei confronti dell'esercito di Galbadia
Fidanzandosi con Seifer e rimorchiandosi Squall (nonostante il fidanzamento)  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Two is megl' che one :asd:
oppure Seifer ce lo aveva piccolo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No, in realtà Seifer pensava solo a lucidarsi il Gunblade e Rinoa alla fine si è rotta il cazzo  :rotfl:

Tidus™

ora devi specificare cosa intendi con "Gunblade" o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Ahahahah XD maliziosi!!!

Secondo me Rinoa viene trasportata troppo dagli eventi, viene trascinata fino a che scopre di essere una strega, allora ha paura e si confida con Squall che le dice che lei è già parte del gruppo, secondo lui. Invece secondo me Garnet e Yuna hanno una crescita personale non indifferente e sono caratterizzate meglio.

Tra Cloud, Squall e Tidus chi vi sembra meglio caratterizzato e chi buttato lì alla meglio?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Che domande  :gren:
La risposta è ovvia....Cloud vince su tutti

Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2019, 11:52:38
ora devi specificare cosa intendi con "Gunblade" o.o

:love:

lordmortimer

Cloud a mani basse, alte e pure addosso a Tid.
Personaggio femminile non sono sicuro, ma così su 2 piedi direi Terra (FF6).
Rinoa boh. Si unisce per la residenza di timber e poi timber scompare dalla trama completamente. Diventa una strega (o lo è sempre stata?) a cazzo di cane. Per me uno dei pg peggiori proprio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Per quanto riguarda i protagonisti Cloud penso sia una spanna sopra tutti, almeno parlando dei final fantasy dal VII al XIII; il peggiore invece è senza dubbio Vaan di FF XII

Come personaggi del party come non potrei nominare il mitico Auron  :love: poi più o meno a parimerito direi Barret e Vivi 😎

Per quanto riguarda le ragazze quella che mi è piaciuta meno è Garnet tra le protagoniste (non sto però considerando FF XII che secondo me fa peggio anche dei pg dell'VIII -.-) mentre per quelli più secondari ho gradito un po' tutte; diciamo anche qui che tra le peggiori se la giocano Selphie e Fran
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

#10
Certo che se adesso avatar_Lightning ci tira fuori un sondaggio sul miglior nemico potrebbe lanciare una bomba atomica  :ph34r:  voi che dite? avatar_lordmortimer  avatar_fabry  e anche avatar_Stefano71  e Tid che non so perchè non trovo nelle menzioni :rotfl: 

Edit: scusate il doppio post!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Oddio no *-*
Cosa potrebbe succedere......

Citazione di: T-800 il 18 Ottobre 2019, 16:37:41e Tid che non so perchè non trovo nelle menzioni :rotfl: 

Perchè ha il TM malefico che fa scazzare la menzione ^^

Stefano71

Cosa ?

Sul fatto di chi è il miglior nemico oppure sul fatto di aprire un sondaggio ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Lightning

Ok per Cloud, io non ci ho giocato... che disdetta. Con le sue turbe psichiche vi sarà sembrato molto adolescente XD XD !

Uhm, miglior nemico... secondo me Seifer, anche se pure Kuja non era male. E per voi?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.