Menu principale
avatar_cyscoi

A Che Età Il Vostro Primo Ff?

Aperto da cyscoi, 8 Settembre 2004, 12:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ff8 unlimited

nel 98 x la prima volta ff7.....avevo 9 anni....all'inizio nn ci capivo niente ma dopo aver finito per la prima volta il gioco,avevo più o meno inquadrato ke i personaggi li dovevo allenare..... :risatina:
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.



Flare'90


reverendo wolfwood

Mmmmm vedo che qui bene o male siete stati iniziati in gran parte dalla generazione 3d della saga degli FF

io mi ricordo alla tenera età di 6 anni con il mitico super nintendo le grandi cassette di FFV e FFVII regalate da mio cugino xke non ci faceva nulla  :cry:
se la memoria non mi inganna avevo anche qualche cassetta di dragon quest...

ahime chissa che fine hanno fatto queste chicche  :cry:  :cry:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

* Pam *

Il mio primo FF è stato l'8 a 11 anni... me ne sono innamorata  :imb:
l'ho trovato x caso dal ragazzo di mia sorella, che aveva tutti e 4 i cd masterizzati... così finisco il 2°, ma appena inserisco il 3° scopro che era un'altra copia del 2°...  :-
e sono stata ferma per almeno 1 anno... poi mi portano il gioco originale comprato su ebay ... e lo finisco tutto d'un fiato... la prima volta ke ho visto il filmato finale mi sono pure emozionata  :cry:
lo amo questo gioco!!  :H   :imb:

don't worry... pinkhappy!

[img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Jåmåñ îl gîµdî¢è

Il mio a 18 anni, nel senso ke ho iniziato ora..
il 1° ke prendo è il VII ke ho installato ma essendo in francese, nn ho ancora aperto finkè nn trovo come riuscire a farci girare la patch :P

Toyo_88


Flare'90

più o meno tutti hanno iniziato cn ff7-8

EpiDeMia

Io ho iniziato con l'8 a 9 o 10 anni.

Arneb_Nihal

Citazionepiù o meno tutti hanno iniziato cn ff7-8
Già, e difatti gli eletti sono sempre una minoranza  

     
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"


Zurin Arctus, the Underking

Enzotheseed

Avevo 18 anni, FF7 è stato il primo e mi ha proprio cambiato la vita! (Non sto esagerando!)  :imb:


A new final legend has began.

Flare'90

no sono molto comuni, sono i disgraziatia essere pochi (Scherzo)

Sephiroth_Wr

Final Fantasy VII per psx in edizione Platinum a 15 anni (tardino eh? :P )

[span style='color:blue']...a man in a black cape...[/span]

Great Sephiroth

Un nuovo Sephiroth tra noi! Appena andato via TGS ecco il sostituto  benvenuto tra noi Sephiroth_Wr
Cmq non è mai tardi per iniziare con FF, ne a 15 ne a 50 anni, si è sempre in tempo se si ha la capacità di sognare, cosa non comune a tutti cmq. Benvenuto tra noi!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Flare'90

tutto vero, tutto vero.

Ma quanti Seph ci sono, 25 forse?