Menu principale
avatar_Miroku

Meglio soli o "Male" accompagnati

Aperto da Miroku, 9 Maggio 2002, 11:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Miroku

Salve gente questo è il mio primo sondaggio non so nemmeno come verrà... Cmq volevo sapere da voi come intendete giocare a FFX e quindi come avete giocato agli altri FF!!!
Per quanto mi riguarda ancora sono indeciso per questo chiedo a voi
Byez

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Miroku

Magari motivate le vostre risp
Grazie

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

caos87

sicuramente daro' un'okkiata alla strategia per recuperare certi oggetti o per vedere come prendere le aeons nascoste come anima....  :D  :D  :D  (meglio non farsele scappare!!!)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Miroku

Già penso che farò la stessa cosa!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Dark Eden

La prima volta che ci gioco cercherò di fare il + possibile da solo (magari lasciandomi pure scappare parecchi segreti) , quando lo rigiocherò non mi farò scrupoli a usare una guida per approfondire tutte le sub-quest...ho sempre fatto così

auron

io gioco solo, senza guida. poi come dice dark la seconda o anche la terza, con la guida    :D  :D
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


achille

anche io la prima volta preferisco finirla senza soluzione.. poi se non riesco a fare tutti i mini giochi,allora cerco qualche cosa...


bye

ALEXANDER

Io farò la stessa cosa di Dark! Uguale identica!

achille

infatti ff9 l'ho finito prima senza soluzioni..
poi mi sono aiutato...soprattutto per quanto riguarda la parte delle chocografie..perché le stellazio le avevo prese...

bye

Enriko12

Be' io vado avanti da solo fino a che non mi metto a tirare pugni al ps2 poi da quel punto guardo la soluzione, mi sblocco e poi ritorno a giocare senza... ovviamente cosi' facendo rischio di perdere qualcosa... be' pazienza... faro' come gli altri e lo rigiochero'

achille


Miroku


"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

non la rompere peró la PS2 altrimenti addio FFX

auron

esatto, se proprio devi sfogarti fallo sul joistick. :( io non lo farei nemmeno li'
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


achille

dare a testate nel muro é la cosa migliore   :D  :D


bye