Menu principale
avatar_achille

piú che sondaggio

Aperto da achille, 16 Maggio 2002, 17:26:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

che ne pensate di questo..

giochiamo 3 o 4 ora a FFX.. poi ci fermiamo.. (nel senso che non ci dobbiamo giocare) ne parliamo ed il giorno dopo possiamo ricominciare , ma dopo che tutti hanno detto la loro... certamente non possiamo aspettare chi deve comprare il gioco.. lo facciamo per chi ha il gioco da subito...

ok?

aspetto le vostre risposte

auron

ottima idea achille, gia' quando l' ho letta l' altra volta sull' altra discussione, mi sembrava un' idea fantastica, poi pero' non se ne era piu' parlato.
io sono daccordissimo.  :)  :)
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Miroku

Non ho capito bene dobbiamo postare dopo che ci abbiamo giocato per dire la nostra???

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

caos87

achille, puoi spiegarti meglio? cosa dovremmo fare?
allora, noi giochiamo fino ad un punto stabilito tra noi e poi ne discutiamo... è questo? cosi' ho capito io...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

auron

penso proprio sia cosi caos.
dopo ogni giorno di gioco ne discutiamo nel forum.
per quanto riguarda miroku, penso che sara' aperta una discussine apposita.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Dark Eden

L'idea mi piace. Spero solo di riuscire a staccarmi da FFX per qualche minuto...   :D  :p dopo tutti questi giorni di agonizzante attesa non credo sarà facile... :(  :p

caos87

possiamo soffermarci ad allenare i personaggi invece di andare avanti nella storia... si potrebbe fare cosi' e avremo tutti quanti i personaggi potentissimi in fine.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Dark Eden

Giusto! Bella proposta!

caos87

tanto sono sicurissimo che staremo sempre attaccati alle lotte per vedere tutti gli stratosferici effetti speciali... per esempio l'overdrive di tidus o di auron!!! troppo bello quello di auron! con il tornado che si infuoca!  :D  :D  :D

NON VEDO L'ORA!!! MANCANO SOLO 4 GIORNI AL 20 MAGGIO!!!

L'USCITA DI FFX SI FA SEMPRE + VICINA!!!

  :D  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

sí proprio cosí...decidiamo di fermarci dopo 4 ore e non andiamo piú avanti con la storia.... oppure posso vedere un po' un punto dove fermarci... per esempio dopo aver preso ifrit o che ne so dopo che tidus é uscito dal bagno....
cosí forse é meglio perché ad esempio io dopo 4 ore posso stare ancora all'inizio mentre un altro sta andando avanti perche' vuole far salire di livello dopo i personaggi..

vedo un punto buono e ci fermiamo lí ok?

ah sí apriremo un post tipo dopo ..... (il posto dove ci siamo fermati) le nostre prime impressioni..
bye

auron

ma il punto dove ci fermiamo, lo sceglie achille o chi?  
praticamente lui dovrebbe andare davanti da solo e poi dirci dove ci si ferma.
io direi che per l' inizio possiamo fermarci fino a dove finisce il demo.
che ne dite?
magari ifrid che si prende su quell' isola lo prendiamo dopo.
l' idea di caos di combattere e' fortissima, perche' anch' io come dice dark penso di non staccarmi da FINAL FANTASY 10.
almeno i combattimenti per vedere gli splendidi effetti, e per sviluppare i personaggi.
sono daccordo con voi.   :)  :)  :)
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


achille

certamente il punto dove fermarci lo decidiamo prima....
se ci fermiamo dove la demo finisce non é comodo...secondo me perché non abbiamo visto molto del gioco...

se aspettate un po'... vi posso dire unáltra locazione forse migliore e poi decidiamo tutti insieme


bye

achille

allora ho visto é praticamente ifrit si prende subito dopo valefore é la prima destinazione dopo la demo..o la seconda... quindi penso che sia perfetto per un posto dove fermarci...
io direi preso ifrit...STOP


bye

Miroku

Per me è ok!!!
Ma se Caos lo prende nove giorni prima come fa aspetta noi oppure inizia a postare ?

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

penso che se caos lo prende il 20 anche noi lo protremmo avere il 20 o al massimo il 21...
il problema, come al solito sono io.
se íl 20 é giá nei negozi... io ci potró giocare da martedí 21 sera o al massimo da mercoledí 22,
se esce un altro giorno... io ci potró giocare solo dal 25....( se esce prima del 29)...
bye