Menu principale
avatar_Ark

Tengen Toppa Gurren Lagann

Aperto da Ark, 23 Febbraio 2008, 17:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


reverendo wolfwood

sei niubbio

l'ho gia visto ed è grandioso XD
anche se durante la prima parte dell'anime copia PALESEMENTE eureka seven, soprattutto il finale cazzo. è uguale XD
la seconda parte è andata un pò troppo oltre la irrazionalità e che chezz pure quella che si trasforma poi, ma vaff.... e poi ci sono rimasto di cazzo alla fine fine, potevano fare qualcosa di piu lolloso come la prima parte con aniki *_*

ark, vediti Zero No Tzukaima, merita *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Vidi quell'immagine tempo fa e fui particolarmente attratto dalle tette della tipa. Mi sa che lo vedrò.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Se odio i robottini sono passibile di ban?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

Citazione di: Silver ElementSe odio i robottini sono passibile di ban?  
silver senti a me, anche se ci sono i robottoni almeno la prima parte vale vederla per kamina (il tizio tutto a sinistra) e le stronzate che dice a Yuko (la tettona @Nemo) e il suo acquisito fratellino al centro XD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ark

#5
Citazione di: NeMoVidi quell'immagine tempo fa e fui particolarmente attratto dalle tette della tipa. Mi sa che lo vedrò.
e secondo te perché io l'ho iniziato a guardare?  

ma poi, dopo la prima parte della serie, le cose cambiano tantissimo °__° e poi ricambiano di nuovo... fino al climax finale, che è da :Q______________ finale che è da °____° perché nn me lo sarei mai aspettato un finale del genere...

@Rhe: nubbo, allora nn sei morto -.-" e per inciso, la tipa di chiama Yoko...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Ark
Citazione di: NeMoVidi quell'immagine tempo fa e fui particolarmente attratto dalle tette della tipa. Mi sa che lo vedrò.
e secondo te perché io l'ho iniziato a guardare?  

ma poi, dopo la prima parte della serie, le cose cambiano tantissimo °__° e poi ricambiano di nuovo... fino al climax finale, che è da :Q______________ finale che è da °____° perché nn me lo sarei mai aspettato un finale del genere...

@Rhe: nubbo, allora nn sei morto -.-" e per inciso, la tipa di chiama Yoko...
dipende da quale fansub l'hai vista te la serie, a me la chiamavano Yuko.
il finale è la cosa piu scema de sta serie cmq e la seconda parte diventa un pò troppo ripetitiva con tutto quel trasformarsi nei vari ambaradan che trovano lungo la via... però vale la pena vedere pure la seconda parte per ammirare quel folle meccanico ghei quando prende in giro i ragazzi XD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ark

porta rispetto al finale -.-" (parlo dell'ultimo episodio, non delle ultime 4 puntate, che cmq restano da °___°)

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

l'ultimo episodio è orribile rispetto a tutto il resto, tranne la prima fase dei "festeggiamenti"
la parte dove fanno vedere il barbone è decisamente fuori luogo "io non sono nessuno" ma vai a cagher...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ark

Citazione di: reverendo wolfwoodl'ultimo episodio è orribile rispetto a tutto il resto, tranne la prima fase dei "festeggiamenti"
la parte dove fanno vedere il barbone è decisamente fuori luogo "io non sono nessuno" ma vai a cagher...
ma dove orribile? asd... ti spiazza, e ciò lo rende memorabile

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

piu che spiazzare fa girare le palle, vabbeh che te guardi gli anime solo per le tette -.- che ci parlo a fare con te -.-
scommetto che il finale che hanno dato a DN ti piace pure, quello spiazza decisamente -_-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

#11
Citazione di: reverendo wolfwoodpiu che spiazzare fa girare le palle, vabbeh che te guardi gli anime solo per le tette -.- che ci parlo a fare con te -.-
scommetto che il finale che hanno dato a DN ti piace pure, quello spiazza decisamente -_-


[span style=\'color:#000000;background:#000000\']perche te preferivi il finale che kira diventava davvero il dio e comandava fino alla usa morte naturale???

o magari che per aver usato il DN sarebbe diventato lui stesso shinigami, ed avrebbe continuato ad agire di capa sua per l'eternità??[/span]

dai il finale che hanno dato, forse non è all'altezza della serie( cosa difficile da fare), ma cmq e un buon finale...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

#12
Citazione di: LordVoldemort
Citazione di: reverendo wolfwoodpiu che spiazzare fa girare le palle, vabbeh che te guardi gli anime solo per le tette -.- che ci parlo a fare con te -.-
scommetto che il finale che hanno dato a DN ti piace pure, quello spiazza decisamente -_-


[span style=\'color:#000000;background:#000000\']perche te preferivi il finale che kira diventava davvero il dio e comandava fino alla usa morte naturale???

o magari che per aver usato il DN sarebbe diventato lui stesso shinigami, ed avrebbe continuato ad agire di capa sua per l'eternità??[/span]

dai il finale che hanno dato, forse non è all'altezza della serie( cosa difficile da fare), ma cmq e un buon finale...
no volde, il finale che hanno dato a DN è proprio una merita merdata! [span style=\'color:#000000;background:#000000\']N sgama tutto l'inghippo per cosa? per pura fortuna, che troiata -.- non dico di tifare per Raito che sopravviva, ma almeno se lo facevano crepare in modo piu decoroso sarebbe stato decisamente piu adatto.[/span]


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

#13
invece a me sta bene perche dimostra che Kira è superiore fino alla fine.[span style=\'color:#000000;background:#000000\'] se non era per quello che lo fa sgamare ( non mi ricordo manco + il nome) kira avrebbe regnato. certo non è un finale perfetto ( e devo dire che l'ho trovato un po affrettato) ma tutto sommato ho visto opere finire anche peggio e quindi riesco ad accontentarmi ( anche se preferisco cmq il finale del film)[/span]




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Great Sephiroth

#14
Cazzo, ragazzi, evitiamo sti spoiler orrendi, porca miseria.
Qualcuno potrebbe essere nel mezzo della visione o della lettura di Death Note, non deve spoilerarsi il finale perchè voi sentite il bisogno di discuterne apertamente in un topic che NON riguarda minimamente Death Note.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...