Menu principale

Leggende

Aperto da Trickyone, 20 Gennaio 2007, 23:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trickyone

A tutti fan, scrivete le vostre leggende anche se non ci state il tempo da perdere per stè cavolate, ma informiamo lo stesso sempre se vi và..

Ultimamente girano voci secondo le quali ci sono 3 personaggi nascosti nel gioco.....
Mah, da come mi riguarda sembrerebbe di no tranne Zack che si può prendere solo con il Game Shark....
Ma se lo trova il game shark perchè nel gioco no?

Questo si chiama HOLY (Almeno così ho sentito dire)
Un personaggio segreto chiamato "Holy", un angelo con 80.000 HP e 8000 MP con un'arma chiamata "Angel Sabre" ( la sciabola dell'angelo! ) che può equipaggiare qualsiasi magic o summon materia ed utilizzarla illimitate volte! Questo non l'ho verificato nel Game Shark, ma sò solo che un mio amico ha il codice per averlo..

Per trovarlo dovete sconfiggere l'Emerald e l'Ultima Weapon e trovare tutti i 1/35 soldier, in seguito andate nel luogo dove è "seppellita" Aeris, dove si può vedere la White Materia. Holy dovrebbe venire fuori da questa ed unirsi a voi!

"RYU"
Ryu preso dal Breath of Fire 3 è disponibile anche come personaggio segreto!!

Per prenderlo, nel primo CD, dovete inserire nella cassaforte della ShinRa Mansion di Nibelheim la seguente combinazione: destra 45, sinistra 16, destra 84, sinistra 69.

Poi quando nel terzo CD rientrate a Midgar usando la "sector 5 key" andate a parlare con l'uomo nel tunnel vicino la casa di Aeris. Poi andate al negozio d'armi e comprate 10 volte ogni oggetto! Il negoziante allora vi parlerà di un ragazzo a Midgar trasformato in drago. Andate nella chiesa dove avete incontrato Aeris e dovrebbe esserci un piccolo drago rosso sul tetto. Parlategli e ditegli "Hungry?". Il drago si ritrasformerà in Ryu e si unirà a voi!

Comunque tutto cio è del tutto impossibile non solo perchè FF7 e BoF3 sono stati creati da due differenti case di sviluppo ( rispettivamente SQUARE e CAPCOM ) ma soprattutto perché FF7 è uscito nel 1997 e BoF3 nel 1998!

Riportare Aeris in vita? Un mistero buffo nel gioco tranne che con il GS.

La teoria più comune è questa: nella versione USA del gioco si pensa che si possa usare la Underwater Materia per accedere al luogo dove si trova il cadavere della ragazza e farla tornare in vita. Questo è del tutto impossibile, il primo motivo è perché l'Underwater Materia viene usata per togliere il limite di 20 minuti alla Emerald Weapon e secondo perché se Aeris veramente potesse risorgere cambierebbe l'intero gioco! Visto che muore alla fine del primo CD il secondo e il terzo sarebbero totalmente diversi il che è pressoché impossibile!


Mah, saranno solo leggende..


Tranne che quella di Zack risultabile sul GS..


Esiste veramente, ma per prenderlo testimoniano che si dovrebbe prendere così:


Si può usare Zack nel gioco? (Probabilmente no).
C'è una cosa però: si crede che alla fine del sentiero di Mideel ( prima che venga distrutta ) ci sia qualcosa che abbia a che fare con Zack. Assolutamente impossibile perché quel sentiero porta solamente fuori da Mideel.
Oppure dovreste prendere la Masamune Blade e un Super Sweeper al Gold Saucer, e portarli al reattore di Gongaga. Poi dovete usarli "da qualche parte" e il reattore esploderà ( ehm...ma non l'aveva già fatto?? ). Zack apparirà, Aeris gli parlerà e il ragazzo se ne dovrebbe andare, dovrebbe anche però tornare ed unirsi a voi nel North Crater quando sarete al livello 77 con Cloud.

Io Zack c'è l'ho ma preso solo con il GS..

Oppure quella di Teioh?

Questa è una teoria "chocobosa" . Avete presente Teioh? Il simpatico pennuto nero campione di corse al Gold Saucer? Apparentemente è impossibile ottenere il suo padrone, Joe. Ma sembra che ci sia un modo...
Dovete avere 6 chocobo di classe S. Andate al GS ( Gold Saucer ) e cercate Dio in una delle aeree di gioco.Quando l'avete trovato lui comincerà a parlare del Chocobo campione di corse: Teiho. Andate a segnarvi alla chocobo racing e scegliete uno dei 4 pennuti nella vostra lista. Gareggerete con Joe, e, se lo batterete, si unirà a voi


Non vi garantisco niente, l'unica cosa che vi dico sono solo leggende che forse qualche verità c'è....

Scusatemi, ma non ho usato il tasto cerca, comunque questo tipo di post servirebbe di più per scrivere le leggende più fasulle o anche vere perchè no? Ma tanto sono impossibili senza un Game Shark..

Ultima_Weapon

c'è un topic uguale nella sezione "agorà final fantasy" con le leggende di tutti i ff
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

il topic esiste già....chiudo ^^