Menu principale
avatar_katoplepa

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus Strife

CitazioneCe l'ha a 150 è anke troppo alta O_O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252218\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Un mio amico ce l'ha a 255 con Yuna... è stato lì 2 settimane allo zoolab x prenderla ma solo quello, xke a 255 ha anche pot fisica poi l'altra roba come mira, destrezza ecc. sono circa 70...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

Citazione
Citazione
Citazioneno tranquillo non mi sono scaldato, e' solo che e' la seconda se non terza volta che sembra che io scriva cazzate quando parlo di questa cosa, ma a me e' successa davvero......e' solo che non mi va di passare per idiota ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252204\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Secondo me è una cosa che può capitare 1,2,3 volte e basta...di più no...è strano che tolga così quell'attacco... :wink: prova ad alzare il livello di For...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252208\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ce l'ha a 150 è anke troppo alta O_O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252218\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



E allora a 255 cos'è?    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Non capisco che cos'è 30k???

Scusate se non è in topic:

a me è successo un fatto strano:ho battuto dark Yojimbo(finalmente) e vado nel ponte per battere der irchter ma non c'è nessuno,come mai??

Alex 88

CitazioneNon capisco che cos'è 30k???

Scusate se non è in topic:

a me è successo un fatto strano:ho battuto dark Yojimbo(finalmente) e vado nel ponte per battere der irchter ma non c'è nessuno,come mai??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Perchè lo devi selezionare Der  Richter come destinazione dall'aeronave... :glare:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Citazione
CitazioneNon capisco che cos'è 30k???

Scusate se non è in topic:

a me è successo un fatto strano:ho battuto dark Yojimbo(finalmente) e vado nel ponte per battere der irchter ma non c'è nessuno,come mai??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Perchè lo devi selezionare Der  Richter come destinazione dall'aeronave... :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255784\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ci ho provato ma non c'è!!!!!

RedXIII

*Spunta da dietro un alberello fine* Uff Pant pant.finalemente sono riuscito ad entrare anche in questa discussione uff!!!! sei sicuro che hai battuto tutti i dark eoni?Valefor Ifrit Ixion Shiva Bahamut Yoji Anima e Le Tre Magus?




EVVAI!! :shiftyph34r:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Huragano

+ che altro lo hai sconfitto 5 volte yojimbo? -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

RedXIII

Bè io sono arrivato alla 2^ volta ma appena lo sconfiggi anche la seconda volta andando avanti lo si deve sconfiggere per forza o sbaglio altrimenti muori se hai salvato ricominci da li ma squall non penso sia così stupido da non capire giusto Spammer?


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Alex 88

Citazione
Citazione
CitazioneNon capisco che cos'è 30k???

Scusate se non è in topic:

a me è successo un fatto strano:ho battuto dark Yojimbo(finalmente) e vado nel ponte per battere der irchter ma non c'è nessuno,come mai??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Perchè lo devi selezionare Der  Richter come destinazione dall'aeronave... :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255784\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ci ho provato ma non c'è!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256910\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora non hai sconfitto tutti i Dark Eoni...prova ad andare di nuovo in ogniluogo per vedere se li hai effettivamente sconfitti tutti...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

a me pareva si potesse uscire anche non avendoli sconfitti tutti  boh è passato troppo tempo da quando ho giocato a ffx -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

#325
Citazione*Spunta da dietro un alberello fine* Uff Pant pant.finalemente sono riuscito ad entrare anche in questa discussione uff!!!! sei sicuro che hai battuto tutti i dark eoni?Valefor Ifrit Ixion Shiva Bahamut Yoji Anima e Le Tre Magus?




EVVAI!! :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256924\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ho battuto tutti,sicurissimo(ancora più sicuro faccio un giro di perlustrazione dopo).

Citazione+ che altro lo hai sconfitto 5 volte yojimbo? -_-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256926\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Questo me lo ricordo perfettamente,è stato il combattimento più lungo e difficile(ci ho rimesso 6000000 di guil!!!!).Alla fine è crepato!!!
CitazioneBè io sono arrivato alla 2^ volta ma appena lo sconfiggi anche la seconda volta andando avanti lo si deve sconfiggere per forza o sbaglio altrimenti muori se hai salvato ricominci da li ma squall non penso sia così stupido da non capire giusto Spammer?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256929\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non,non sono così stupido  

Citazionea me pareva si potesse uscire anche non avendoli sconfitti tutti  boh è passato troppo tempo da quando ho giocato a ffx -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256954\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si :P

lordmortimer

6.000.000 di guil?
Hai usato Zanmato? :angry2:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

Citazione6.000.000 di guil?
Hai usato Zanmato? :angry2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258397\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Penso proprio di si...(grande avatar lord!) :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Citazione6.000.000 di guil?
Hai usato Zanmato? :angry2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258397\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Purtroppo sì,ero disperato,non ce la facevo più dopo un'anno di insuccessi!!!!

Alex 88

Citazione
Citazione6.000.000 di guil?
Hai usato Zanmato? :angry2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258397\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Purtroppo sì,ero disperato,non ce la facevo più dopo un'anno di insuccessi!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259190\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Yojimbo è come Dart Fener in Guerre Stellari...mentre combatti contro Der Richter ti dice :" Cedi al lato oscuro e usa Zamnato...  "...Da vero Jedi avresti dovuto rifiutare...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T