Menu principale
avatar_katoplepa

Magia THE END

Aperto da katoplepa, 1 Agosto 2002, 04:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

si, x email và benissimo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Light Eden

Salve a tutti...Tidus potresti farmi un favore? quando ti arri va la foto spediscila anche a me...ah,Squall potresti ddarmi per favore l'indirizzo di quel sito?
grazie in anticipo...

 action!!!!
I promise...!

Tidus™

quando me la manda la postiamo qui sul forum
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

adesso mi attrezzo... mi farò prestare la macchina...
basta che non diventi un affare di stato però, con calma...

Tidus™

ehehe... ormai qui tutti sn in attesa... mi sà ke se nn riesci a fare questa foto sn caxxi tuoi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

mi sa che sia proprio così...
ma per ora datemi un attimo di tregua, la faccio la foto tranqui, è che voglio vedere se riesco a beccare una macchina digitale, perchè col cazzo che sto a stampare un rullino dal fotografo per una foto di FF8...

Tidus™

hehehe e c'hai ragggione!! e poi riski pure ke il fotografo t fa ricoverare in qualke clinica..!
se lo avevi x pc facevi un bel print screen... pazienza...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark Eden

Citazionemi sa che sia proprio così...
ma per ora datemi un attimo di tregua, la faccio la foto tranqui, è che voglio vedere se riesco a beccare una macchina digitale, perchè col cazzo che sto a stampare un rullino dal fotografo per una foto di FF8...
Eheheh...io ho provato diverse volte a fare le foto allo schermo con una macchina fotografica normale (in occasione dell'uccisione delle varie Weapon) ma sono sempre venute uno schifo...una decina di foto da buttare... (BAAA)
Cmq x la foto nn c'è nessuna fretta, anzi falla solo se ti va... era giusto una curiosità...

katoplepa

allora io ci ho provato, fanno schifo ma è tutto quello che riesco a fare con sta cazzo di macchina digitale, non so nemmeno come si usa...











non sono stato a fotografare tutte le magie da mille angolazioni, ho fatto questa che era la +interessante mi pare, visto che mi era stato chiesto, capisco dai vostri post la vostra scetticità, io posso solo tacere in quanto anche io pensavo al trucco quando Dark Eden mi parlava dei dark eoni, invece era vero, io posso solo dire che NON ho usato l'AR, anche perchè sinceramente non saprei dove trovare dei codici del genere per FF8 Ita, ma + che darvi la mia parola non so cosa fare, probabilmente sono magie che vengono messe ottenendo e modificando carte e oggetti rari, come si vede non ne ho 100 ma per es. di quella ne avevo 5, una l'avevo usata probabilmente e la 4° la usavo in questo momento, ma ripeto siccome ho paciugato molto con quei modifica e avevo tutte le carte, probabilmente sono saltate fuori così, ma ripeto non ricordo come dato che sono passati anni, non voglio creare un caso, era venuta fuori come curiosità nell'altro thread ed è così che soddisfo questa curiosità, tutto qua...
ciao!

Tidus™

emh... io nn vedo niente....
cmq nn devi trovare tutte queste "scuse" io t credo sulla parola, mi potessi ciecà! (ki ha spento la luce..?)

sicuramente saranno uscite, come tu hai detto, da carte e/o oggetti rari...
le foto se vuoi te le metto io, basta ke me le mandi

e grazie x il disturbo solo x tojere a noi una curiosità... sei un grande!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

aaaaaarrrrgghhhh non si vede una minchia!
io le avevo messe online su un gruppo di yahoo, poi avevo fatto come quando metto le immagini che prendo dagli altri siti...
Tid come devo fare?

Tidus™

hai fatto tutto correttamente... credo sia un problema d quel sito... mandamele x email le metto sul mio hosting
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

Grazie Tid sei un Gradissimo come sempre...
Ciao!











adavadai

Tidus™

sbav sbav... vojo ank'io the end... sbav sbav... il prossimo obbiettivo nn è + dark yojimbo... è ottenere la magia the end... I WANT IT!!
andiamo a dare una spolverata al vekkio caro ffviii.....


grazie a te x le foto, x me è stato un piacere pubblicarle
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark Eden

:0  :0  :0  :0  :0  :0 Geeeee (stato semicomatoso) lavogliolavogliolavogliolavogliooooo! Solo ke se ci vogliono tutte le carte x ottenerla faccio prima a spararmi!