Menu principale
avatar_T-800

La Battaglia Più Bella E Emozionante

Aperto da T-800, 19 Novembre 2003, 14:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è la più bella?

Totale votanti: 0

hiei19

IO HO VOTATO ARTEMISIA XCHE  LA PRIMA VOLTA CHE C SONO ARRIVATO ERO ABBASTANZA BASSO DI LIV MA MESSO BENE CON LE JUNCTION,CMQ è STATA 1 BATTAGLIA CHE è DURATA ALL INCIRCA 2 ORE E PIENA DI PEZZI ALLUCINANTI...MA ALLA FINE HO VINTO CON SQUOLL ULTIMO RIMASTO IN PIEDI DOPO IL MITICO SACRIFICIO IN KAMICAZE DEL MIO PERSONAGGIO ZELL!QUISTIS MORTA GIA DA 10 MIN ^^.
CMQ LA SECONDA VOLTA HO FATTO TRANSCARD CON LA CARTA D BAMUT E HO OTTENUTO 100 MEGAELISIR,SONO ANDATO DA ARTEMISIA E L HO FATTA PENTIRE DI ESSERSI MESSA CONTRO I MIEI SEED PREFERITI!!

Gidan75

mah sono tutte abbastanza emozionanti, poi certo è soggettivo...

@ hiei: scrivere col cap equivale a urlare, può dare fastidio  

hiei19

chiedo scusa x il cap,nn sapevo che voleva dire urlare^^.
grazie x la dritta gidan

Omegasal

Sicuramente quella con Artemisia.
L'ho battuta 4 volte.
La prima ero inesperto ed i miei personaggi a mala pena raggiungevano il LV70, Squall non conosceva il cuore di pietra, non avevo proprio speranze di batterla se non ottimizzando le mie junctions soprattutto con Ultima e Flare, puntando ad usare a ripetizione Raggio Esplosivo con forza massima.
Dopo estenuanti tentativi e tre ore di gioco continuato, riuscì miracolosamente a sconfiggerla.
Le altre volte ero perfettamente preparato, la sconfissi in un'ora usando i personaggi a LV100, il Cuore di Pietra e un pò del G.F Eden, è stato davvero spettacolare.

edea87

La battaglia cn Edea la seconda volta(fatta la prima volta ke giochi) è emozionante..sai ke stai combattendo cn la donna ke t ha cresciuto ke t ha amato e nn sapendo ancora di Artemisia, t fai mille domande chiedendoti se dovrai ucciderla o se s fermerà in tempo..@__@
Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu.

irvine87

Citazione di: OmegasalSicuramente quella con Artemisia.
L'ho battuta 4 volte.
La prima ero inesperto ed i miei personaggi a mala pena raggiungevano il LV70, Squall non conosceva il cuore di pietra, non avevo proprio speranze di batterla se non ottimizzando le mie junctions soprattutto con Ultima e Flare, puntando ad usare a ripetizione Raggio Esplosivo con forza massima.
Dopo estenuanti tentativi e tre ore di gioco continuato, riuscì miracolosamente a sconfiggerla.
Le altre volte ero perfettamente preparato, la sconfissi in un'ora usando i personaggi a LV100, il Cuore di Pietra e un pò del G.F Eden, è stato davvero spettacolare.
[font="Comic Sans MS"][/font][size="2"][/size][color="#0000FF"][/color]
Giusto anche io la prima volta ero inesperto infatti per quanto potevo sforzarmi nn potavo mai finire il gioco in quelle condizioni.Una capito come funzionava sono arrivato alla fine con i personaggi che toglievano 9999 eccetto selphie che toglieva intorno a 7000 cmq è stato il piu' bel final fantasy di tutti

fire95

Io ero indeciso fra il 2° combattimento con Edea (+o- x lo stesso motivo di edea87, xò la battaglia era troppo facile), Artemisia (ogni volta che uccidevo 1 delle sue fasi ne appariva 1 altra, poi finalmente sn riuscito a sconfiggerla, xkè nell'ultima fase ti fa giudizio infernale e ti manda gli HP a 1, così fai 1 mix di renzokuken e cometa siderale(se si ha culo) o cmq delle limit potenti, e se nn muore recuperi con bianco vento o con megaelisir e si ricomincia daccapo) e Omega Weapon (mi ricordo benissimo le prime due battaglie  : la prima nn so come, ma 1 dei pg aveva in J status-def 100 ade così ho fatto megafenice x resuscitare i caduti quando ha fatto ade lv 5, sn sopravvissuto a meteor, ho lasciato gli HP a livello critico x fare un po' di limit e poi... MEGID FLAME!!! MA POR** ****ANA!!!  
Alla seconda ho capito che dovevo tenere gli Hp al max, m'ha fatto antigrav, ho buttato giù due limit, era il turno di Quistis, stavo x fare bianco vento quando appare una scritta sulla TV... TERRA BRAKE!!! E nn vi sto a ripetere tutte le imprecazioni che ho lanciato contro Omega! )

Cmq x la scelta ho tirato a sorte ed è uscito Omega

P.S. X la mia sorellina la battaglia + difficile è Adele: è arrivata con Squall al 70 e gli altri al 40-50 ca, ma con delle junction di m***a. quella battaglia gliel'ho fatta io (ci sn riuscito alla 15° volta! X una battaglia che normalmente nn dovrebbe essere tanto difficile)



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi