Menu principale
avatar_Tidus™

#MyPS4Life

Aperto da Tidus™, 18 Gennaio 2019, 20:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

avatar_Stefano71

Eh no, la PS5 da l'indicazione delle ore dei giochi sulla Home.....inoltre ho giocato a Diablo 4 per circa 6 mesi, quindi 120 ore non sono assolutamente veritiere contando che ci ho giocato OGNI giorno per più ore al giorno.....
Il risultato è farlocco  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Dicembre 2023, 12:37:59..inoltre ho giocato a Diablo 4 per circa 6 mesi, quindi 120 ore non sono assolutamente veritiere contando che ci ho giocato OGNI giorno per più ore al giorno.....
Molta invidia :sisi:

Io per guadagnare si e no una quarantina di minuti di gioco a mezzanotte devo fare i miracoli :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans


Arrivato oggi per e-mail...Steam, al momento, tace. '-'

Tidus™

#108
36 giochi O_O ma penso conti anche quelli solamente avviati e col passaggio a PS5 ho testato l'avvio un pò di tutti
353 ore, sono in crescita anche se è drogato dal mese a casa :asd:
5 platini  :sisi:  me spicciate casa





Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans



Sono la vergogna dei miei antenati... il tempo totale di gioco non appare, ma su BG3 ho 70 ore, quindi con il 51% il totale sarebbe sotto le 140 ore... sommate alle 87 di Switch si ha un catastrofico 230 scarso... :cry:



PS: Non ben capito il grafichino finale. :shiftyph34r: Vero che Remnant è taggato anche come Souls-Like, ma il resto poco azzeccano... :ph34r:
Probabilmente l'essere bimbo-Souls nell'anima contribuisce a influire il diagramma. :sisi:

lordmortimer

La giornata lavorativa di 4 ore a stipendio aumentato è appena divenuto uno dei cavalli di battaglia della monarchia :vecio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani