Menu principale
avatar_Quistis9400

Aiuto X La Lionheart Di Squall

Aperto da Quistis9400, 6 Giugno 2007, 13:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quistis9400

dimmi da ki si assorbe apocalypse
così faccio 1a strage
nn so dove si trova o da ki si assorbe


Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

Quistis9400

Ah scusate se ho risposto 2 voltre di seguito
ma volte dirmi cm si torna al lagunarockkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!
nn riesco a tornarci1 :crybaby:  :sweatdrop:


Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

lucamark

Apocalypse la assorbi nello scontro finale contro artemisia, quindi non è utilizzabile, a meno che tu non abbia l'action replay... non ti dico cos'è perchè ho visto nella finestra del sito che hai risposto ad uno che lo aveva chiesto...
Il laguna... ma dove sei di preciso? E' difficile tornarci solo durante la compressione, per il resto, basta che guardi sulla mappa grossa dov'è (puntino rosso che si illumina), e lo raggiungi...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Quistis9400

io sto nel castello di artemisia--.-'
io ho letto ke si possono tipo usare dei chocobo in alcune foreste x raggiungerla
ma nn so dove trovarli
nn so se sia 1a cavolata l'ho letto tipo su zellfantasy.it


Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

lucamark

ah-ah... non si fa publicità ad altri siti...
Non è una cavolata, ma non mi ricordo come si fa... hai presente le porte di fianco alla catena? ce ne sono 4 (le attivi passando vicina ai bordi). Prendendo una di queste e chiamando il chocobo (che può camminare a differenza del party, anche dove l'acqua è bassa), costeggi le varie coste fino a trovare il lagunarok...purtroppo non mi ricordo quale, ma se mi dici dov è la lagunarok, posso darti una mano...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Quistis9400

ovviamente sta a centra
ma nn so  COME prendere il chocobo
è sl questo il problema :sweatdrop:  :sweatdrop:  :sweatdrop:


Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

lucamark

OK... ho appena verificato (nella mia estrema bontà...). Allora, per prima cosa devi aver attivato un chocobo durante la storia, cioè catturandone uno nei boschetti.
Poi, quando sei sulla catena, vai nella porta che ti porta dove c è l enorma foresta. In questo bosco c è anche il boschetto finale dei chocobo. Per arrivarci, devi innanzitutto mettere in juction diablos e incontri zero. Poi vai sempre in su, fino a raggiungere il bosco (lo si nota!!!). Entrando troverai i chocobo che hai attivato, e se li hai presi tutti riceverai anche la carta chocobo.
Vai da quello che vuoi e salici. Potrai così camminare col chocobo, che può (come ti avevo detto) camminare dove l acqua è bassa (azzurrina), seguendo il percorso, costeggerai tutta estar (mira verso il punto in cui è il lagunarok!), e da estar passa a centra e raggiungi una spiaggia, potrai così salire sul continente e riprendere il lagunarok.
ciao
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie