Menu principale
avatar_Lightning

Aomes Trianirea

Aperto da Lightning, 19 Aprile 2006, 15:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raydhen86

ke ne dici invece ke alla fina nn si sa come finisce??? voglio dire alla fine staranno insieme o e' solo una semplice amicizia? cmq era solo un esempio per far capire ke ogni finale di ff si puo interpretare a suo modo!!
e cmq a mio parere nn c'e nessun ciclo squall e' vivo e si vede palesemente alla fine.... e poi alla fine artemisia prima di morire nn cede i poteri a edea....

Squall Leonhart

#31
Invece Si!! Quando si sconfigge Artemisia, durante il filmato finale, c'è una scena di gioco dove Squall si trova all'orfanotrofio di Edea, e mentre i due parlano appare Artemisia che cede i propri poteri a Edea prima di morire................ Comunque il pensiero di Zure mi affascina molto, non ho mai pensato al finale con questa mentalità..... Penso che Zure abbia ragione anche se mi dispiace pensare a Squall morto.
[color="#FF0000"][/color]Squall: "Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono buoni o cattivi, esistono solo gli amici e i nemici."

Squall: "Le cose non vanno sempre come uno crede...non facendosi illusioni le ferite si rimarginano prima."

Lightning

Gidan e Daga si amano... punto. Che c'è da capire?

Però mi è venuta in mente una cosa.. mettiamo caso che Rinoa sia Artemisia, okay? Bene.. e se in quel caso, Squall fosse morto nella compressione temporale o perso per sempre? Non sarebbe un motivo abbastanza drammatico per il cambiamento di Rinoa? Questa volta non è successo, Rinoa passerà i poteri a qualcun altro, come ha fatto Edea.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Ultima_Weapon

secondo me rinoa è artemisia.

in qualche punto del gioco viene detto che le streghe vivono più a lungo degli altri o una cosa del genere. e viene detto anche che quando una strega perde il suo cavaliere impazzisce è diventa una schizzata sado-masochista

quindi è ovvio capire da questi due punti che prima o poi squall creperà, e in quel momento rinoa impazzirà. tanto da darsi un nuovo nome ecc ecc ecc......

dopo impazzita riuscirà a evocare griever, che sarebbe lo spirito di squall (pensate che se chiamate il medaglione griever il boss si chiama griever, se lo chiamate "lillo" il boss si chiama lillo!).

alla fine come ha detto zure è un ciclo continuo, senza inizio ne fine....
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Zure

mmm... bene lieto di vedere che c'è chi la pensa come me... cmq anche a me dispiace che Squall muoia... a chi non dispiacerebbe...
http://www.youtube.com/v/NybWHePHrp4





FINAL FANTASY IX - THE HIDDEN POWER
(RPG MAKER 2003 by ZURE)

Lightning

Sì, ma anche Artemisia è morta... anche Edea morirà... basta passare i poteri. Se nel mondo c'era soltanto la Strega Edea che ha passato i poteri a Rinoa.. allora cosa sono tutte quelle streghe che combattiamo nella battaglia finale? Sono quelle che verranno dopo Rinoa, o forse dopo la strega che sceglierà Rinoa...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Zure

devo iniziare il gioco da capo e seguire tutti i dialoghi dettagliatamente per capirci di più...
http://www.youtube.com/v/NybWHePHrp4





FINAL FANTASY IX - THE HIDDEN POWER
(RPG MAKER 2003 by ZURE)

reverendo wolfwood

al terzo anno penso che farò lingua tedesca, in quel caso io saprò la verita. Non ve la dirò  :ninja: :ninja:  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

In quel caso esiste la macchina della verità.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Quistis9400

#39
"Prima di leggere le seguenti considerazioni, tenete presente che in Final Fantasy VIII è presente un ciclo continuo del tempo, che viene creato e ricreato quando Artemisia dona il potere a Edea.

1) Il nome della GF di Artemisia (Griever), è uguale al nome che hai dato all'anello di Squall, chr lui regala a Rinoa. Il nome dell'anello era il segreto dei due innamorati, solo loeo lo conoscono e nonostante l'anello appiaia in diverse scene il nome non viene mai detto
2) Artemisia prima di essere sconfitta dice: "non importa con quanto impegno provi a proseguire, il tempo fugge", intende dire praticamente che nonostante il suo impegno Squall e i suoi amici morirono
3) "If you come here, you'll find me". Questa frase appare nel filmato iniziale e più avanti all'orfanotrofio di Edea nel disco 3. Cos'è quella cosa che si vede fluttuare nell'aria? Il castello di Artemisia. Squall e Rinoa ebbero quella piccola conversazione all'orfanotrofio, quando Rinoa disse che lui potrebbe trovare lei lì ecc. Ora andate al mondo della compressione temporale. Dov'era il castello di Artemisia? All'orfanotrofio (questo indica che la suddetta frase prima che a Rinoa è riferita ad Artemisia).
4) Come spiegate i segni sul viso di Artemisia? Ricordate Edea dopo essere diventata cattiva? Anche lei aveva quei segni. Quindi le streghe quando piombano nell' oscurità acquisiscono tali segni, che spariscono quando esse tornano buone (Edea tornata buona non li ha più, Rinoa non li ha mai avuti)
5) Rinoa e Artemisia sono gli unici due personaggi dotati di ali. Rinoa bianche, Artemisia nere. Una volta che la strega piomba nell'oscurità, le piume cambiano colore da bianco a nero.
6) L'odio di Artemisia per i Seed. Sembra qualcosa più che personale.
7) Anni? Si vede Edea in compagnia di Cid nel passato e nel presente. Nel presente Edea non dimostra l'età che ha, mentre Cid è invecchiato notevolmente. Quindi le streghe invecchiano in modo estremamente lento.
8) Il futuro da cui proviene Artemisia non è molto lontano (non 1000 anni). La prova è data dal fatto che Artemisia utilizza la Junction Machine Ellione del dottor Odine, ma il dottor Odine è anziano e non vivrà per sempre (quindi il futuro è prossimo)
9) L'abilità di Ellione funziona solo con il passato di qualcuno conosciuto o con qualcuno fortemente impresso nella memoria di una persona. Elly ricorda Edea, quindi può entrare nella sua mente. Nella mente di Artemisia è impresso il suo passato (Rinoa). Quindi può controllare Rinoa.
10) La battaglia finale è combattuta nel luogo in cui Squall ha promesso di incontrare Rinoa.
11) La GF Bahaumt è molto simile a Tiamat, un mostro presente nel castello di Artemisia. Utilizzando la magia Scan apparirà: Tiamat, era una G.F. Divenne un mostro a causa del potere di Artemisia. Il suo attacco Dark Flare distrugge tutti i nemici. Come si chiama l'attacco di Bahamut? Mega Flare.
12) Rinoa in alcuni momenti dice "Vorrei che il tempo si fermasse qui" e "Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu." Rinoa dice che vorrebbe che il tempo si fermasse, cosa che accade con la compressione temporale.
13) Una Strega impazzisce e diventa cattiva quando il suo cavaliere muore. Alcune frasi di Artemisia si riferiscono a questo fatto: "Sono Artemisia, il tempo verrà compresso e ogni esistenza sarà negata (indica che se lei non può amare non lo potrà fare nessuno); "Le tue sensazioni, le tue parole, le tue emozioni; Il tempo non aspetterà; Non importa quanto stretto lo teniate, il tempo ti sfugguirà."Questo indica la sua perdita dei sentimenti a causa della morte del suo cavaliere (questa cosa della strega senza cavaliere che usa i poteri in modo malvagio è spiegata da Edea).
14) La frase pronunciata da Edea a Squall dopo che lui parla con Rinoa all'orfanotrofio: "Qualsiasi storia, per quanto dolorosa, ha una fine. Quindi Squall, fa che anche la tua storia finisca. Anche se questo significherà la tragedia di un'altra persona!"
15) All'inizio, precisamente davanti alla Torre di trasmissione, Seifer dice a Squall:
-Un giorno ti parlerò del mio sogno romantico...-
si riferisce a Rinoa, siccome tra loro c'era comunque un certo feeling.
Poi negli studi televisivi di Timber Edea, posseduta da Artemisia, chiede a Seifer di seguirla, e lei in cambio avrebbe realizzato il suo sogno...
Avrebbe realizzato il sogno nel senso che lui sarebbe diventato il cavaliere di Rinoa e avrebbe protetto la sua amata.
16)

La storia finora:

Rinoa e Squall uccidono Artemisia (la Rinoa del futuro) e vivono felici finchè non muore Squall di vecchiaia presumo. In quel momento Rinoa (che essendo strega è invecchiata pochissimo), avendo perso il suo amore inizia ad impazzire, decide che nessuno deve vivere se lei ha perduto il suo amore, costruisce il suo castello sull'orfanotrofio (perchè lui aveva detto che l'avrebbe trovata e lei lo aspetta), trasforma le G.F. in mostri e crea Griever. Col passare degli anni a forza di usare la sua G.F. perderà tutti i ricordi (o semplicemente dimenticherà l'aspetto che aveva Squall da ragazzo e non lo riconoscerà), tranne l'odio che prova per i Seed (probabilmente li odia pensando che a causa loro il suo amore ha vissuto una vita di stenti e battaglie). Non le basterà negare l'esistenza ai presenti ma vorrà creare un'unica epoca in modo da cambiare la storia e garantire la sua sola esistenza. Per realizzare il progetto le serve la compressione temporale e quindi la Junction Machine. Ottenendola tornerà nel passato a cercare Ellione (non è mai stato detto che Artemisia conosca l'aspetto di Ellione) e per seguire il suo progetto controllerà la mente della strega Edea (operazione possibile perchè nella mente di Artemisia è ancora esistente il ricordo di Edea anche se in minima parte). Artemisia brama inoltre il potere assoluto, perciò le servirà anche il potere dell'ultima strega, Adele. Controllerà la mente della giovane Rinoa (che ovviamente conosce meglio di chiunque altro) per liberare la strega, ma per colpa dei Seed i suoi piani vanno in fumo. Dopo la compressione temporale attuata da Ellione, i Seed si recano al suo castello e la sconfiggono (i Seed e la giovane Rinoa sopravvivono). Con le sue ultime forze, Artemisia farà un ultimo salto nel passato, trasferirà i poteri ad Edea e morità, dando vita a un nuovo circolo."
Tutte queste cose le ho trovate su :pinkhappy:
molte cose sn già state dette ma altre no...
è interessoso :pinkhappy:  :pinkhappy:


Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

Quistis9400

What is "Aomes Trianirea"? "Aomes Trianirea" is too "final a FanFic Fantasy VIII", which, differently than TJC, with which well-known figures works. It plays temporally 5 years after FF8. It is the attempt to write the story of FF8 further to make quasi a continuation. Questions, which employed us thereby, were, e.g. the figures developed; how did Squall change in the last 5 years, how Rinoa? How now would a meeting run off between Squall and Cifer, which the figures make 5 years after the large fight with Artemesia? And how would the relationship look from Squall and Rinoa? We found that there were many aspects, which were never located correctly in the center in the world of FF8. The relationship Rinoa to Artemesia, the Deling dictatorship, Hyne, Lagunas and Squalls relationship. All we try to answer these questions. Although our history is based upon FF8, it is nevertheless independent story with new figures, new rogues and aids and new places. The atmosphere of RK is by far darker than those of the original. That is connected naturally with the topic. If FF8 was a history over falling in love, our story is a history over a relationship. Or differently: In FF8 it was spring, with us is it autumn. And Rinoa and Squall must look whether they survive the winter.
nn so ke significhi...qualcuno traduca, forse c'è qualcosa k può tornare utile...


Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

Dark Knight

Citazione di: Quistis9400"Prima di leggere le seguenti considerazioni, tenete presente che in Final Fantasy VIII è presente un ciclo continuo del tempo, che viene creato e ricreato quando Artemisia dona il potere a Edea.

1) Il nome della GF di Artemisia (Griever), è uguale al nome che hai dato all'anello di Squall, chr lui regala a Rinoa. Il nome dell'anello era il segreto dei due innamorati, solo loeo lo conoscono e nonostante l'anello appiaia in diverse scene il nome non viene mai detto
2) Artemisia prima di essere sconfitta dice: "non importa con quanto impegno provi a proseguire, il tempo fugge", intende dire praticamente che nonostante il suo impegno Squall e i suoi amici morirono
3) "If you come here, you'll find me". Questa frase appare nel filmato iniziale e più avanti all'orfanotrofio di Edea nel disco 3. Cos'è quella cosa che si vede fluttuare nell'aria? Il castello di Artemisia. Squall e Rinoa ebbero quella piccola conversazione all'orfanotrofio, quando Rinoa disse che lui potrebbe trovare lei lì ecc. Ora andate al mondo della compressione temporale. Dov'era il castello di Artemisia? All'orfanotrofio (questo indica che la suddetta frase prima che a Rinoa è riferita ad Artemisia).
4) Come spiegate i segni sul viso di Artemisia? Ricordate Edea dopo essere diventata cattiva? Anche lei aveva quei segni. Quindi le streghe quando piombano nell' oscurità acquisiscono tali segni, che spariscono quando esse tornano buone (Edea tornata buona non li ha più, Rinoa non li ha mai avuti)
5) Rinoa e Artemisia sono gli unici due personaggi dotati di ali. Rinoa bianche, Artemisia nere. Una volta che la strega piomba nell'oscurità, le piume cambiano colore da bianco a nero.
6) L'odio di Artemisia per i Seed. Sembra qualcosa più che personale.
7) Anni? Si vede Edea in compagnia di Cid nel passato e nel presente. Nel presente Edea non dimostra l'età che ha, mentre Cid è invecchiato notevolmente. Quindi le streghe invecchiano in modo estremamente lento.
8) Il futuro da cui proviene Artemisia non è molto lontano (non 1000 anni). La prova è data dal fatto che Artemisia utilizza la Junction Machine Ellione del dottor Odine, ma il dottor Odine è anziano e non vivrà per sempre (quindi il futuro è prossimo)
9) L'abilità di Ellione funziona solo con il passato di qualcuno conosciuto o con qualcuno fortemente impresso nella memoria di una persona. Elly ricorda Edea, quindi può entrare nella sua mente. Nella mente di Artemisia è impresso il suo passato (Rinoa). Quindi può controllare Rinoa.
10) La battaglia finale è combattuta nel luogo in cui Squall ha promesso di incontrare Rinoa.
11) La GF Bahaumt è molto simile a Tiamat, un mostro presente nel castello di Artemisia. Utilizzando la magia Scan apparirà: Tiamat, era una G.F. Divenne un mostro a causa del potere di Artemisia. Il suo attacco Dark Flare distrugge tutti i nemici. Come si chiama l'attacco di Bahamut? Mega Flare.
12) Rinoa in alcuni momenti dice "Vorrei che il tempo si fermasse qui" e "Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu." Rinoa dice che vorrebbe che il tempo si fermasse, cosa che accade con la compressione temporale.
13) Una Strega impazzisce e diventa cattiva quando il suo cavaliere muore. Alcune frasi di Artemisia si riferiscono a questo fatto: "Sono Artemisia, il tempo verrà compresso e ogni esistenza sarà negata (indica che se lei non può amare non lo potrà fare nessuno); "Le tue sensazioni, le tue parole, le tue emozioni; Il tempo non aspetterà; Non importa quanto stretto lo teniate, il tempo ti sfugguirà."Questo indica la sua perdita dei sentimenti a causa della morte del suo cavaliere (questa cosa della strega senza cavaliere che usa i poteri in modo malvagio è spiegata da Edea).
14) La frase pronunciata da Edea a Squall dopo che lui parla con Rinoa all'orfanotrofio: "Qualsiasi storia, per quanto dolorosa, ha una fine. Quindi Squall, fa che anche la tua storia finisca. Anche se questo significherà la tragedia di un'altra persona!"
15) All'inizio, precisamente davanti alla Torre di trasmissione, Seifer dice a Squall:
-Un giorno ti parlerò del mio sogno romantico...-
si riferisce a Rinoa, siccome tra loro c'era comunque un certo feeling.
Poi negli studi televisivi di Timber Edea, posseduta da Artemisia, chiede a Seifer di seguirla, e lei in cambio avrebbe realizzato il suo sogno...
Avrebbe realizzato il sogno nel senso che lui sarebbe diventato il cavaliere di Rinoa e avrebbe protetto la sua amata.
16)

La storia finora:

Rinoa e Squall uccidono Artemisia (la Rinoa del futuro) e vivono felici finchè non muore Squall di vecchiaia presumo. In quel momento Rinoa (che essendo strega è invecchiata pochissimo), avendo perso il suo amore inizia ad impazzire, decide che nessuno deve vivere se lei ha perduto il suo amore, costruisce il suo castello sull'orfanotrofio (perchè lui aveva detto che l'avrebbe trovata e lei lo aspetta), trasforma le G.F. in mostri e crea Griever. Col passare degli anni a forza di usare la sua G.F. perderà tutti i ricordi (o semplicemente dimenticherà l'aspetto che aveva Squall da ragazzo e non lo riconoscerà), tranne l'odio che prova per i Seed (probabilmente li odia pensando che a causa loro il suo amore ha vissuto una vita di stenti e battaglie). Non le basterà negare l'esistenza ai presenti ma vorrà creare un'unica epoca in modo da cambiare la storia e garantire la sua sola esistenza. Per realizzare il progetto le serve la compressione temporale e quindi la Junction Machine. Ottenendola tornerà nel passato a cercare Ellione (non è mai stato detto che Artemisia conosca l'aspetto di Ellione) e per seguire il suo progetto controllerà la mente della strega Edea (operazione possibile perchè nella mente di Artemisia è ancora esistente il ricordo di Edea anche se in minima parte). Artemisia brama inoltre il potere assoluto, perciò le servirà anche il potere dell'ultima strega, Adele. Controllerà la mente della giovane Rinoa (che ovviamente conosce meglio di chiunque altro) per liberare la strega, ma per colpa dei Seed i suoi piani vanno in fumo. Dopo la compressione temporale attuata da Ellione, i Seed si recano al suo castello e la sconfiggono (i Seed e la giovane Rinoa sopravvivono). Con le sue ultime forze, Artemisia farà un ultimo salto nel passato, trasferirà i poteri ad Edea e morità, dando vita a un nuovo circolo."
Tutte queste cose le ho trovate su :pinkhappy:
molte cose sn già state dette ma altre no...
è interessoso :pinkhappy:  :pinkhappy:
l'avevo letto da qualche... e sembra davvero interessante come teoria... ma se davvero rinoa fosse stata artemisia,nel momento in cui artemisia nella battaglia finale invoca grivier,sa che squallo lo conosce e che è il "suo mostro" preferito e quindi se davvero avesse perso la memoria come fa a ricordare questo particolare?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Squall_Fantasy

#42
Veramente affascinate questo topic lo terrò sott'occhio..
EDIT: Mi so ricordato che Squall regala il suo anello a rinoa..Se artemisia è rinoa che fine ha fatto l'anello?


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*