Menu principale
avatar_katoplepa

Magia THE END

Aperto da katoplepa, 1 Agosto 2002, 04:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

Citazioneok ok, le lascio così massacri ancora un pò il povero kato
scusate ma dove sono queste foto?

le vorrei vedere solo una volta!!!

grazie

Darkangel

Io, più che vedere le foto, che non è che mi interessi molto, vorrei sapere come c'è riuscito.Se qualcun'altro ci riesce, veda di prendere nota del procedimento, che poi me lo spiega.
CACCHIO!Voglio Catasth e Percent!(anche se mi sa che dovrò rassegnarmi  :( ......)


Tidus™

le foto le abbiamo tolte xke siccome c sn dei bambini ke rosicano troppo iniziavano ad offendere kato, così almeno nn se ne parla+...
le ha prese facendo transcard, ma siccome si parla d + d 2 anni fa nn se lo ricorda d certo..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



GFEden

ECCO COME FARE !!!! CE L'HO FATTA ANCH'IO !!!!!!!

Dovete prendere tutte le carte e nel castello di artemisia, dovete combattere uno spettro. Una volta sconfitto appare la fonte energetica di The end !
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Andrew01

CitazioneECCO COME FARE !!!! CE L'HO FATTA ANCH'IO !!!!!!!

Dovete prendere tutte le carte e nel castello di artemisia, dovete combattere uno spettro. Una volta sconfitto appare la fonte energetica di The end !
tutte le carte?? oh no... tocca ricominciare il gioco da capo..... :(

achille


Darkangel

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!...................Mi aspetta una lunga seduta contro Shu, Quistis e tutti gli altri CC dentro il lagunarock.Io le avevo tutte, le carte ma ho pensato:"Cosa me ne faccio di tutte queste carte?No no, io sono furbo,ora le trasformo tutte in oggetti....."
Buhuhhhhhhhhhhh.......  :(  :(  :(  :(


achille


The_Great_Sephiroth

Megaene che ripristina hp ed......mp???!!!!!!???Sarò pure ignorante in materia (e non credo di esserlo) ma gli mp non ci sono in ff8..... ???  ???  ???  ??? sei certo di quello che dici?!? ???  ???  ???  ???

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

CitazioneMegaene che ripristina hp ed......mp???!!!!!!???Sarò pure ignorante in materia (e non credo di esserlo) ma gli mp non ci sono in ff8..... ???  ???  ???  ??? sei certo di quello che dici?!? ???  ???  ???  ???
confermo... gli mp non esistono in ff8

katoplepa

ah-ehm... (schiarisco la voce)
bene sono contento che qualcuno ha trovato la the end così magari finalmente la piantiamo che sta storia mi ha veramente rotto... cmq per gli mp sì mi sono sbagliato a scrivere, un piccolo lapsus, in effetti in ff8 non esistono, il concetto che volevo esprimere era che ripristinavano l'energia e lo status del personaggio, tutto qua... per il resto è come dice Tid e cioè sono passati anni e non ricordo esattamente il processo, so solo che aveva a che fare con le carte, ma a questo punto può essere anche come dite voi e cioè che sia un bug del gioco, non voglio escludere niente, ricordo che quando riuscivi ad ottenere tutte le carte e avevi tutti i membri del club sulla lagunarock riuscivi anche a rivincere più carte dello stesso tipo, anche le rare... cmq il discorso di Tid vorrei precisare che quelli che mi avevano infamato erano sfigati che l'hanno fatto così tanto per fare e basta secondo me, questo post era una scusa... ma scusate: stava tanto bene affossato questo post e l'avete voluto riesumare? mah... cmq ripeto che di questa magia di merda non voglio più parlare, stop!
vado in status mutismo perchè non ne posso più, ho dovuto svuotare due volte la casella messaggi personali, non vorrei dover ricominciare daccapo...
grazie a tutti comunque e scusate
ciao

Ragnarok

CitazioneECCO COME FARE !!!! CE L'HO FATTA ANCH'IO !!!!!!!

Dovete prendere tutte le carte e nel castello di artemisia, dovete combattere uno spettro. Una volta sconfitto appare la fonte energetica di The end !
Ehi cmq è vero quella storia della the end, ce l'ho anch'io ed è proprio come dice GFEden.

W la summa!!!!!

achille

Citazionecmq ripeto che di questa magia di merda non voglio più parlare, stop!
vado in status mutismo perchè non ne posso più, ho dovuto svuotare due volte la casella messaggi personali, non vorrei dover ricominciare daccapo...
grazie a tutti comunque e scusate
ciao
io non capisco proprio come la gente ti manda le mail solo per dirti.. che cavolate dici o cose del genere...

boh... non so proprio cosa dire...
certe persone non hanno proprio cervello

GFEden

Classico caso di gelosia bambinesca....
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

katoplepa

CitazioneClassico caso di gelosia bambinesca....
no trattasi di ignoranza da ultras...  
cmq alla fine dopo 8 pagine di dibattito sono contento che proprio tu Eden abbia trovato quello che cercavamo, daltronde il post era proprio indirizzato a te... ma uff che fatica!