Menu principale

Final Fantasy Viii Per Pc

Aperto da ff8 PC, 22 Agosto 2004, 15:46:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ff8 PC

Ciao a tutti...ho scaricato tutti e 4 i CD + quello di installazione di FF8 da Emule, ma kome farlo partire???Ho provato con un crack ma nn riesco a farlo per bene...mi aiutate? :cry:
Mi parte e tutto bene, poi metto nuovo gioco e mi kiede di inserire il primo CD, io lo carico ma mi dice disco sbagliato... :dho:
Mi dite la procedura ke dovrei seguire per favore?

LordVoldemort

l'ho scaricato ank'io dall'edonkey e masterizzati i 4 CD, installato il gioco, messo il primo disco.
il gioco PARTE.
scherzi a parte prova ad inserire ogni disco, vedi se con uno degli altri parte può essere che hai scaricato 2 dischi uguali (es 2 disc 3) al posto del disco uno




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Great Sephiroth

É un problema di crack, verifica di averla applicata bene, altrimenti prova a scaricarne un altra.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Malver

Ma che per caso qualcuno è di roma.... ehehe purtroppo non posso scaricare final fantasy con internet visto che ho un 56k... cosi magagari qualcuno me lo spedisce o io gli do i cd vergini... vabbè insomma so che sembra idiota visto che io ff8 c'e lo sulla psx ma siccome è da due anni che la cerco sul pc ormai è diventa una questione di principio ^^.
[span style='color:blue']Icq:279727776
Quando guardi il cielo trova la tua stella,
è lì che si troverà il tuo paradiso[/span]


ff8 PC

CitazioneÉ un problema di crack, verifica di averla applicata bene, altrimenti prova a scaricarne un altra.
MA DICE KE QUESTA CRACK BISOGNA APPLICARLA IN MODO STRANO...

ff8 PC

Citazionel'ho scaricato ank'io dall'edonkey e masterizzati i 4 CD, installato il gioco, messo il primo disco.
il gioco PARTE.
scherzi a parte prova ad inserire ogni disco, vedi se con uno degli altri parte può essere che hai scaricato 2 dischi uguali (es 2 disc 3) al posto del disco uno
Io nn li ho masterizzati ma li uso kn un lettore di .iso file

Great Sephiroth

CitazioneMA DICE KE QUESTA CRACK BISOGNA APPLICARLA IN MODO STRANO...
In che senso?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

per usare il crack, eseguire le seguenti operazioni:
Eseguire il file CRaCk.exe nella cartella in cui è stato installato    
 Final fantasy 8, la crack creerà un secondo eseguibile di nome FF8B.exe  
al quale darà la stessa icona del file originale, il gioco va fatto      
partire col file appena creato, altrimenti il gioco non riconoscerà i cd
inseriti...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Painkiller

Devi masterizzarli, altrimenti il gioco non riconosce il drive virtuale. Avevo il tuo stesso problema ma qualche anima pia poi mi ha illuminato!

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

King

Ciao Raga, ho lo stesso problema; quando metto la crack nella directory del gioco e ci clicco su, invece di crearmi un eseguibile mi da questo messaggio:




ho provato diverse crack ma niente!!

Ps: i cd sono masterizzati e uso xp!

aiutooo!! :dho:

spiros

CLIKKA QUA

una volta per tutte
final fantasy 8 non necessita di crack
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yasnhak

a me è capitato più o meno lo stesso problema.. solo che una volta che ho fatto partire il gioco... clicco su NEW GAME e lui mi riporta a Windoes...


(ho usato un CD masterizzato... senza periferiche virtuali)

qualcuno ha un idea di quello che posso farE?

spiros

prova a togliere l'accellerazione hardware e metti software rendering dalle opzioni e fammi sapere, quasi sicuramente è quello perchè succedeva anche a me con la scheda vecchia...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yasnhak

#13
ti ringrazio molto per avermi risposto...

ma non funziona.. mi ritorna di nuovo a windows
 :(

La mia skeda grafica è una G-Force 5700LE Peak a 256 MB DDR

mica è colpa sua?!?!?!?

spiros

col software rendering non dovrebbe tornare a win se dipende dalla scheda...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]