Menu principale
avatar_Stefano71

Il boss di Traverse Town

Aperto da Stefano71, 27 Novembre 2002, 12:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norua

vabbè quello è sikuro    


Stefano71

#31
Questo mi viene dal cuore dedicato a tutti quelli che mi hanno aiutato in questo momento topico :-))))

                                                                      GRAZIE!

Finalmente dopo più di tre ore ad allenarmi ho fatto passare Sora dal livello 6 al livello 13 ed ho finalmente battuto quel bastardissimo mostro .......... :-))))

Grazie soprattutto a te Norua che con la tua imbeccata delle abilità ho messo a Sora Scan e Assimila che già possedevo , ma non leggendo cosa mi dava come livello non me ne ero accorto :-)))))

Con quelle abilità ho notato che le mani del mostro sono molto più deboli dei piedi e concentrandomi su di loro l'ho mutilato quasi al volo ...... poi il resto è ( finalmente ) storia :-)))))

Ah poi ho visto che anche Paperino e Pippo sono più forti di prima ...... probabilmente il loro livello iniziale si adegua al tuo :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

yumi

CitazioneSI per ò dire ho tolto 100hp ad un nemico e dire ho tolto 99999 hp è na cosa un pò divers    
e' vero...mai vuoi mettere il gusto di correre a dare mazzate in testa ai nemici, di buttarsi nella mischia a spazzare via ombre a forza di chiavate???(non pensate male ho detto chiavate nel senso di "picchiare con la chiave" :P   :P  :P  :P ). da questo punto di vista ff e' piu' statico(anche perche' piu' strategico)...

Stefano71

Beh sono due modi diversi di intendere i giochi ....... io preferisco il pensare e fare 99.999 Hp che buttarmi dentro la mischia ......... che poi mischia non è perchè se ti lanci dentro 5 o 6 nemici in mezzo ti spazzano via senza troppi complimenti ........

..... quando vedo 5 o 6 Heartless con l'armatura devo pensare di dividerne uno dagli altri e mazzularlo da solo ....... se mi butterei in mezzo mi attaccano da tutte le parti e ciao Sora :-))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

è x questo ke sono ottimista su FF X 2...spero ke sia il + possibile simile a KH...cioè buttarsi nella mischia togliendo 99999hp  

Stefano71

:-) ma ti piace di più butarsi nella mischia che studiare una tattica valida ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

ma in kh devi studiare una tattica!mica ci sono arrivato tutto d'un fiato,sono morto anke io qualke volta....forse ho capito xkè avevi difficoltà col primo boss      x ogni boss devi avere le abilità giuste...mettere gli oggetti giusti....non è mica un picchiaduro a scorrimento...studia di +!!  

Stefano71

Beh oddio ...... prima quando mi bastonava avevo una tattica ...... poi quando ho raggiunto il livello 12 lo preso a mazzulate senza pensarci troppo e l'ho sconfitto ......

più che tattiche serve la potenza o le magie ........ chi bastona per primo bastona due volte :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

allora ce l'hai fatta stefano!! komplimenti!! grazie ai nostri konsigli lo hai mazzuolato per bene!!    


Stefano71

Si Norua .... ieri sera :-)

Leggiti la mia risposta in questa pagina ( è la seconda ) ....... :-)

E' dedicata anche a te :-)

-6 e sarò un 'Altro'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

CitazioneBeh oddio ...... prima quando mi bastonava avevo una tattica ...... poi quando ho raggiunto il livello 12 lo preso a mazzulate senza pensarci troppo e l'ho sconfitto ......

più che tattiche serve la potenza o le magie ........ chi bastona per primo bastona due volte :-)
vero,ma fai questo ragionamento con sephiroth o cloud e leon insieme nella coppa ade o phantom...ti scuoiano in poki secondi..come del resto in un final fantasy...i primi boss li ammazzi se sei forte,ma anke a livello massimo contro un'omega weapon o una ruby weapon non basta mazzolare...

Norua



Stefano71

Citazionevero,ma fai questo ragionamento con sephiroth o cloud e leon insieme nella coppa ade o phantom...ti scuoiano in poki secondi..come del resto in un final fantasy...i primi boss li ammazzi se sei forte,ma anke a livello massimo contro un'omega weapon o una ruby weapon non basta mazzolare...
Si ma qua al massimo puoi pensare ..... scappo a destra o a sinistra ??

Salto quando mi spara oppure gli vado sotto ??

Ai vari FF per batterli toccava sudare a pensare cosa dovevi metterti ....... cosa dovevi fare ..... per battere Ruby tocca scervellarsi quì al massimo tocca scansarsi :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

si hai ragione stefano ma anke su kh devi decidere quali magia usare e non usarla, invokare o curarti...


Richter

stefano tra 30 ore di gioco cambierai idea  
ma lo sai cosa fa il nostro caro sephiroth?ci sono degli attacchi ke non puoi skivare assolutamente e devi avere x forza "ultima chance"come abilità...cmq vedrai + avanti anke se fondamentalmente non hai tutti i torti.