Menu principale

Omega Weapon

Aperto da Yuna_23, 20 Marzo 2003, 15:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione
CitazioneC...o, hanno estratto uno che ha scritto 1 solo mex, ed io che ero qui a cercare di arrivare a 100! è un'ingiustizia!!
eh si..... èproprio un ingiustizia.... uno si sbatte a fare 40 post al giorno.... sbattersi a disegnare faccine o a riempire i topic di post di 1 riga e poi.... che disdetta.... vince uno con un post..... mannaggia che rabbia eh?

NO COMMENT
già, è incredibile....
mi dispiace.... mrfanne's ce l'ha fatta ad arrivare a 100.... dovevi darti un pò + da fare....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Mr.Fanne's

Citazionemi dispiace.... mrfanne's ce l'ha fatta ad arrivare a 100.... dovevi darti un pò + da fare....
E soprattutto senza spammare...

Richter

Citazione
Citazionemi dispiace.... mrfanne's ce l'ha fatta ad arrivare a 100.... dovevi darti un pò + da fare....
E soprattutto senza spammare...
ha fatto la battuta!!      

sei un grande!

Mr.Fanne's

Citazioneha fatto la battuta!!
Non sfottiamo,o non ti metto più le guide di koudelka...     domani c'è zelig,e stasera gto
Citazionesei un grande!
Ovvio....

Trivia

Al di là di tutto......... STATE TRASFORMANDO UNA DISCUSSIONE SU OMEGA WEAPON IN UN IMMONNEZZAIO!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego di controllarvi... vi va bene che i mod sono in sciopero!

SEYMUOR

a ragione TRIVIA .. se volete spiegare come battere OMEGA WEAPON .. usando quel CULONE che si ritrova MR.FANNE'S .. allora dovrebbero .. cambiare il PARAMETRO .. FORTUNA .. in MR.FANNE'S                



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Andrew01

#36
CitazioneC...o, hanno estratto uno che ha scritto 1 solo mex, ed io che ero qui a cercare di arrivare a 100! è un'ingiustizia!!      :(  :(  :(
spero che mi sia calata la vista o che quello che ho letto sia solo dovuto alla stanchezza....
che tristezza...

SEYMUOR

non so che dirvi .. dovrebbero chiudere sta discussione ......



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Dark Angel Zell

Ma che cavolo dite! IO l'ho battuta con dei parametri che si aggiravano sui 100! Piuttosto nessuno ha mai sentito parlare di un certo DER RITCHER?

Odino

si può battere anke con parametri più bassi (70-80-90). basta usare bahamut (magari con energiga e haste appresi)
di der ritcher nn ho mai sentito parlare....conosco però un certo der richter...forse sono parenti   :P
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SEYMUOR

CitazioneMa che cavolo dite! IO l'ho battuta con dei parametri che si aggiravano sui 100! Piuttosto nessuno ha mai sentito parlare di un certo DER RITCHER?
lascia stare ODINO .. e' in un momento di iferiorita mentale .... comunque io l ho battuto senza ANIMA e le TRE MAGUS .. senza usare EONI .. senza avere ARMI SACRE .. e con i parametri a 120 circa ... DER RITCHER .. lo conosco .. poco .... ( scherzo ... guarda che  anche ODINO ta pigliato per i fondelli ) DER RITCHER  e un BOSS  che appare quando uccidi tutti i dark eoni .... e composto da tre cose . 2 BRACCIA e 1 CORPO ... il CORPO ha 10.000.000 di HP .... e le braccia 800.000 HP ognuna ... le braccia proteggono il corpo .. e allora le devi spaccare .. ma dopo poco ricompaiono .. e ti danno poco tempo per attaccare il corpo ...



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Odino

CitazionePiuttosto nessuno ha mai sentito parlare di un certo DER RITCHER?
oddio, io pensavo che stesse facendo soltanto ironia e invece nn lo sapeva davvero!
scusa! guarda il topic in rilievo dovè se ne parla fino alla sazietà.
(cmq in ogni topic che viene aperto si finisce a parlare di lui quindi aprine uno a caso    )
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SEYMUOR

Citazione
CitazionePiuttosto nessuno ha mai sentito parlare di un certo DER RITCHER?
oddio, io pensavo che stesse facendo soltanto ironia e invece nn lo sapeva davvero!
scusa! guarda il topic in rilievo dovè se ne parla fino alla sazietà.
(cmq in ogni topic che viene aperto si finisce a parlare di lui quindi aprine uno a caso    )
parole sante !! :P



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Dark Angel Zell

Bhè, in effetti stavo proprio facendo dell'ironia. Intendevo che se stiamo qui a discutere sull'Omega(io non ho proprio usato gli Eoni), ci vorranno 1000 pagine per parlare di DER RITCHER. A proposito SEYMOUR, guarda che so anch'io chi è e non per contraddirti ma le braccia hanno 500000 hp e non 800000, cappito mi hai?

Pincy

A parte che si chiama Der Ri[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']cht[/span]er e non Der Ri[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']tch[/span]er!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]