Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

In basso al centro, tasto cerchio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Febbraio 2020, 11:05:48
In basso al centro, tasto cerchio.
Allora avevo già risposto :asd:
Citazione di: Stefano71 il 24 Febbraio 2020, 10:42:35
Ah .... figurati ... io non ho visto tasti nello schermo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E finalmente sono riuscito ad uppare il terzo video  B)

Proseguiamo a fare i giretti per consegne e nemici e stavolta dobbiamo battere anche dei nemici notturni  :o
E stavolta li faccio mangiare bene anche durante gli accampamenti :asd:

Poi per andare nel porto a prendere la nave decido di viaggiare di notte D:

Ma alla fine me la sono fatta così sotto che mi sono sbrigato a trovare un accampamento ed ho proseguito di giorno D:

03 - E' pericoloso viaggiare di notte
https://www.youtube.com/watch?v=qa6SkRXauRg&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=3
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Anche io ebbi un pò di strizza le prime volte di notte :asd:
Inizio a scaricarlo *_*
Quanti video hai fatto in tutto?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 11:16:17
Anche io ebbi un pò di strizza le prime volte di notte :asd:
Inizio a scaricarlo *_*
Quanti video hai fatto in tutto?
;_________________;

Diciamo che sono 2 video riguardanti Sabato notte (50 e 30 minuti) .....

E sarebbero dovuti essere due Domenica notte (circa un ora e tre minuti) ;_________;

Solo che preso dalla paura di sforare troppo l'oretta ho provato a fare il primo video con la fine del capitolo 1 nel mentre che ci metteva una vita a caricare il secondo capitolo ...... ed alla fine mi sono ritrovato che il video non me l'ha fatto ;_________;

Quindi il video con :
La ricerca delle targhette ...... la riparazione della Regalia ....... prendere il gioiello al criminale di giornalista ..... la devastazione della capitale .....
Ciccia ..... perso tutto ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Che sfiga >_<
Quindi hai salvato alla fine del capitolo e ti sei fermato lì? Non c'è un inizio del capitolo 2 andato perso giusto?

Peccato, il gioiello poi è la quest con l'uccellone vero? ;___;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 11:43:33
Peccato, il gioiello poi è la quest con l'uccellone vero? ;___;
Si anzi una domanda ..... si poteva uccidere ? ???

Io sono andato quatto quatto fino al giacimento >_________<

Appena preso mi sono buttato dal dirupo e sono scappato in macchina .... mi sembrava che si fosse svegliato ma non ho atteso la controprova .... volato in macchina sono andato a consegnare quello che ho preso B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#52
Doppioposto per inserire il nuovo video uppato *_____________*

Andiamo a prendere questo traghetto e scopriamo subito il boss finale del gioco D:

Solo che invece di prenderci a schiaffi ci regala persino una moneta :asd:

Poi le nostre scorribande proseguono tra tesori e missioni ...... ed una sembra proprio che sapessi cosa fare :asd:

Infatti appena ho trovato un molo mi sono messo a giocare a prendere qualche pesce ..... e tra alti e bassi riesco a prenderne due  B)

Soddisfatto di averlo fatto vado in giro e 'triggero' la quest del gatto ..... e tra giretti scopro che servivano proprio due pesci pescati B)

quanto mi sono sentito figo B)

04 - Giochiamo tra gatti e pesci
https://www.youtube.com/watch?v=5VrlTiHznBU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=5

Dopo l'inesistente video 5 ;_________;

Ecco l'inizio del video 6 ;_______;
e scopro che ho perso anche la parte in cui combattiamo contro le guardie e vediamo l'assedio della capitale con le aeronavi ;______;

06 - Inizio capitolo 2
https://www.youtube.com/watch?v=aGnOkNEApA0&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=5
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Tiro giù anche questi *_*

Con la pesca mi ci sono divertito parecchio, una volta capito come funzionava :rotfl:
Penso che sia il miglior minigioco del genere tra quelli provati ma non starò a dirti pesca questo mondo e quest'altro così poi come ricompensa ti da la megasventraanistretti 1 perchè non ricordo le ricompense 2 perchè sò che non lo farai :rotfl:
Però una pescata quà e là falla che è divertente, soprattutto con quelli grossi *_*

Non ricordo se ci si potesse combattere con l'uccellone ma tranquillo che lo rincontrerai di nuovo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#54
Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 12:22:39
Non ricordo se ci si potesse combattere con l'uccellone ma tranquillo che lo rincontrerai di nuovo o.o
Quindi sei scappato anche te  :asd:

Intanto altro motivo per cui a Tid è piaciuto :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#55
Elamadonna e come se lo è sbattuto? :rotfl:

Con l'uccellone ho sicuramente provato a scappare ma non ricordo se ci sono riuscito :rotfl:

edit:
ho ritrovato il punto ma sono le 13 quindi me lo riguardo dopo :asd:

https://youtu.be/0PxpGaZPQfM?t=3115


edit2:
ok era lì solo per far strizzare, non penso ci fosse il modo per affrontarlo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Te poi sei scappato in maniera 'canonica'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io appena preso mi sono lanciato sotto dal dirupo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi ricordo di averci pensato ma non ero sicuro di sopravvivere :rotfl:
Nel gioco c'è anche l'opzione "torna alla regalia" ma non sò se in quel frangente fosse utilizzabile o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#03

credo tu volessi switchare la missione attiva, si può fare non ricordo con che pulsante però, forse dal menu.

ricordati la montagna per cui ti sono serviti 10 minuti per girarle intorno :asd:

a nanna alle 13? XD almeno avete mangiato decentemente.

anche con i goblin te la sei cavata bene

35:10 non ci credo che sei tornato indietro per il tesoro :rotfl:
ma avrei fatto lo stesso o.o

35:40 te lo sei meritato, paura eh?? :rotfl:

36:50 appena in tempo, potevi farti questa prima esperienza con un daemon però *_*

38:35 porcello :love:

quando finisci i pm con una proiezione tattica (quelle sui luoghi indicati, tenendo premuto triangolo) li ricarichi.
oppure tenendo premuto quadrato dietro a una copertura.

te la stai godendo come facevo io, penso ci metterai più di 10ore per arrivare al punto del drop di Lord *_*

bello il mare :love: hai fatto anche rifornimento, quanto fa quel macchinino, 2 km a litro? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#04

che fai guardi le foto?! ahhhhh bruciatelo vivo!!! O___O

Nella mia versione ancora non c'erano ;_;
C'è stato altissimo rischio spoiler cmq o.o

Come primo approccio alla pesca sei andato molto meglio di me x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.