Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Secondo video uppato ..... e visto che volevo dormire nel posto con x1.5 di exp ho viaggiato anche di notte ..... e ti ho fatto un dribbling al mostrone (4.22) che scansati proprio  B)

E poi è il video di Prompto B)

Prima un discorsetto di notte e poi una bella foto al mostrone gigante dentro il laghetto B)

15 - Poi non smette di chiederti ...
https://www.youtube.com/watch?v=joqRkzLx-nc&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=17

E dopo questo video ne avevo creato uno con la pesca e le rane ma non lo ha salvato ;_________;

Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 10:49:05
Quindi Ste, stai giocando uno shooter? >_>
Quasi >_>

Sto facendo un GDR .... un action ed uno shooter ..... cosa voglio di più ? >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E sei pure innamorato di Prompto.
Tid dev'essere commosso da tutto ciò :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dopo aver pescato un bel mucchietto di pesci (ed aver trovato quello della missione) e preso le 5 rane rosse ..... il tutto senza video ;_______;

Concludo la nottata di Venerdì con l'arrivo alla fattoria dei Chocobo ..... ed aver provato a raggiungere Occhiofosco ..... senza riuscirci.

Visto che volevo trovare la sua tana di nascosto, ed aver scoperto che avevo superato bellamente la mezzanotte me ne torno nella fattoria a dormire ....  B)

16 - Arriviamo alla fattoria dei Chocobo
https://www.youtube.com/watch?v=wKpyepHRIPU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=17

Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 10:59:05
E sei pure innamorato di Prompto.
Tid dev'essere commosso da tutto ciò :asd:
Sei te che sei insensibile :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi ero riprommesso di non offendere Lord per un pò ma mi sta mettendo in difficoltà o.o

Cmq Stefano ama Ignis, non Prompto *_*

Siamo ancora a venderì? O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2020, 11:24:36
Cmq Stefano ama Ignis, non Prompto *_*
Siamo ancora a venderì? O_O'
E dillo dai  B)

Con quegli occhialetti poi  :love:

Si siamo ancora a venerdì ...... in pratica ne ho 'praticamente' fatti 4 il Venerdì ..... 4 il Sabato ed uno la Domenica (devo andare al lavoro quindi non posso fare troppo tardi -__-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2020, 11:24:36
Mi ero riprommesso di non offendere Lord per un pò ma mi sta mettendo in difficoltà o.o
No ma va tutto bene. È tutto giusto. Il mondo è bello perché è vario e io guardo il lato positivo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ed ecco il nuovo video con il nostro gruppetto che si scontrano contro Occhiofosco *______*

Ed ho visto che a questo punto dovrei aver saputo come utilizzare le magie -_______-
Visto che durante il combattimento c'era l'hint che continuava a dirmi di lanciare il fuoco contro i barili -__________-

Ed io niente ..... però ..... vuoi il fuoco ? ..... Vuoi veramente il fuoco ? (switch su Prompto) ...... Sei proprio sicuro che vuoi un po di fuoco ? (cambio arma in lanciarazzi) ....

Va bene ..... e fuoco avrai !  B)

17 - Occhiofosco
https://www.youtube.com/watch?v=-snWyLhPio8&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=18
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ti direi come fare ma ho come l'impressione che non ti importi :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 12:30:04
Ti direi come fare ma ho come l'impressione che non ti importi :asd:
Se qualcuno me lo dirà nel gioco allora non mi serve .... altrimenti dimmi *______*
Ora mi sa che la sorellina 'di amicizia' mi ha dato qualcosa  :rotfl:

Ed intanto proseguiamo il nostro giro facendo due calcoli *________*

Con il Behemoth e le rane ho superato i 6.000 exp accumulati e più di 6.000 guil ..... se vado a raccogliere le pietre preziose non solo accumulo più exp ma mi ritrovo anche in un posto 'chiave' per quello che voglio fare *_______*

E quindi .... tutti a caccia di pietre preziose *________* per poi ......  >_>

18 - A caccia di pietre preziose
https://www.youtube.com/watch?v=MAl9nb603SQ&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=19
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Nel menu Magie, scegli un elemento, distilli nell'ampolla (puoi aggiungere oggetti vari per ottenere altri effetti) e poi equipaggi come fosse un'arma.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Devo controllare tra i video se ho questo menù :ph34r:

Le ampolle mi sa che me le ha date :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Cerco su ogni volto un ricordo, oh
E sembra che il tempo non sia mai trascorso
E un brivido chiude lo stomaco
Rimango incredulo e so che le emozioni non muoiono mai

E non so se sorridere
Io non so cosa può succedere
So che voglio vivere fermando il tempo
E guardarlo in un fotoricordo

19 - Fotoricordo
https://www.youtube.com/watch?v=jv_XYpgJ2Gk&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=20
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E sono riuscito ad uppare anche l'ultimo video di Sabato (manca solo l'unico di Domenica *___*) con i nostri eroi che avrebbero voluto vedere il meteorite ..... ma ciccia

Ed è proprio qui (minuto 13:00) che Gladio ci fa una specie di caxxiatone perché dovremmo andare a trovare la sorellina  :asd: .... ed inoltre la 'gentile richiesta' di Gladio ci è capitata anche come immagine del video

Noi però prima gli diciamo di no ....... poi invece per gentilezza ci andiamo B)

20 - Iris
https://www.youtube.com/watch?v=I74-q58ziQk&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=21
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ottavo ed ultimo video del fine settimana :love:

E proseguiamo la storia facendo i simpaticoni con Iris e riempiendola di complimenti per avere un pugno di exp :asd:

E dopo il nostro appuntamento proseguamo con la storia ....... ehm ..... c'è ciccio che ci ha chiesto di fare un paio di foto (ed inoltre c'è anche un tesoro vicino) che non possiamo non andare  :asd:

E per arrivare all'accampamento una manovra azzardata ci fa volare con la macchina :asd:

Quanto sono bravo alla guida :asd:

21 - La passeggiata dei sogni
https://www.youtube.com/watch?v=RgS8mMY2SRs&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=22

Ed alla fine ...... brodino per tutti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ah ...... a pensarci .....  D:

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2020, 10:23:53
7,59 gb purtroppo non riesco a metterla a scaricare ma stasera non dovrei metterci molto >_<
Anche se sto cotto non posso non giocarla, potrei rigiocarla tutte le sere da qui al 10 aprile O_O
Così mi sono giocato l'unica visualizzazione dei miei video D:

Ah poi una domanda :asd:
Ho fatto il selfie estremo contro il Behemoth ma non l'ho trovato tra le foto che ha fatto Prompto ...... dove li trovo questi selfie ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i