Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Marzo 2020, 10:13:06
Già ora proseguendo con la storia ho una missione di livello 10 mentre io già sono di livello 31 ..... quindi più di 20 livelli sopra.

Se faccio altre missioni secondarie mi ritrovo a fare la storia con 30/40 livelli in più >_______<

Devo farmi forza e proseguire >_____<
E te lo avevo detto :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il  5 Marzo 2020, 10:29:37
Citazione di: fabry il  5 Marzo 2020, 10:18:19
Stai facendo tutto quello che non hai fatto in DQXI....che delusione....
Anticipo Tid: ci sarà un motivo >_> >_> >_>
Khapolavoooroohhh!!1!1
Ste traditore B)

>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E già c'è un contraccolpo del corona virus -______-

Dato che tutti e due sono a casa e si alzano tardi ieri sono andati a letto verso mezzanotte ..... e dopo io non avevo la forza di giocare -____-

Comunque mi sono visto il primo episodio di Brotherhood ed oltre allo spettacolo di vederli in azione in un anime non vorrei essermi spoilerato un nemico >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

No, vai tranquillo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto Prompto e Gladio ..... ma quanti anni ha di differenza Lunafreya rispetto a Noctis ?  :o

Si è scelto una vecchiona ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi pare sia 3-4 anni più grande. A Noctis piacciono scrocchierelle :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visti i primi cinque episodi di Brotherhood ..... se non ricordo male nel mio Blu-ray del gioco dovrei avere anche un inedito sesto episodio .... vedremo :ph34r:

Ora ti stupirai ma leggo ogni cosa che dici Tid e se è una cosa che mi fa scimmiare la memorizzo e ci ripenso >________<

Specialmente quando mi scrivi ....
Citazione di: Tidus™ il 21 Febbraio 2020, 11:14:52
CitazioneCon il SUV si viaggia meglio

:rotfl:

Per ora sei in linea con le mie impressioni, anche a me i flashforward non fanno impazzire ma a differenza di FFX ho apprezzato il fatto che diventino adulti.
I pg non schiatteranno ma ovviamente gli accadranno delle cose... sono stati bravi a non far notare subito una cosa in particolare o.o
Ed è stato bello una volta che sono tornato a quel punto, sapendo alcune cose in più ;___;

Rispondi didascalicamente solo si o no se ho indovinato >_________<
Spoiler: ShowHide
Noctis come suo padre ........

In quel momento non può più evocare le armi ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Dovrei riprendere quei post perchè non sono sicuro di ricordare a cosa mi riferissi :rotfl:
Ma mi pare a una cosa dell'episodio su Prompto, ma si parla di fotogrammi, senza sapere è impossibile che tu lo possa notare.
Quindi la risposta è no.
Poi dimmi se vuoi che ti risponda qualcosa anche su questo fotogramma o.o

E a quale "momento" ti riferisci?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No no ... sono cose che saprò tra poco ( se continuo con le missioni secondarie non sarà così 'poco' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) quindi no ...

Stavo solo associando la tua frase su quel pezzo di 'futuro' ed al fatto che hanno 'nascosto' bene un qualcosa e vedendo l'episodio di Ignis e quello che ha detto ho dedotto solo che quella cosa che non hanno fatto notare fosse proprio il problema che potrebbe avere Noctis in quel momento ....

Ma se la tua risposta è no quindi intendevi altro B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ma intendi lo scontro con Ifrit?
Anche l'altro riferimento era in generale, non parlavo di quel momento in particolare, quella cosa vale per qualsiasi momento o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

16#
dico solo: Ignis troppo forte fino a questo momento O_O e tutta quella fatica per poi tornare indietro? :rotfl:

17#
7:25 di nuovo? :rotfl:
7:40 attenzione! O_O questa scheda non la ricordavo ma è molto importante quello che c'è scritto... non viene mai sottolineato molto il fatto che lui sapesse... una volta finito gioco e DLC (se mai lo finirai :rotfl:) ricordati degli approfondimenti nell'altro topic *_* e in particolare del trailer "omen".
19:55 e va bè :rotfl:
21:00 anche Prompto troppo forte con quelle armi O_O io ricordo di essermi fatto il culo per sconfiggerlo ;___;
42:25 sempre bello andare per le strade con i chocobo *_* per richiamarli cmq devi aprire il menu oggetti, fare tasto direzionale dx o sx e usare il fischietto.

18#
6:00 eh sì, quella montagna è proprio strana... :asd:
12:35 bel miglioramento O_O
27:00 con quello che costa, goditela :rotfl:

19#
a parte Lord penso che tutti abbiamo sentito il bisogno di farlo *_* con i chocobo è ancora più bello *____* e mi pare di esserci riuscito anche con l'auto :asd:
31:05 ancora? così non vale, io non potevo mica evitarli :rotfl:

20#
9:30 con Ignis hai anche il tuono che credo sia più efficace
12:45 ooooooh...... bum :asd:
18:50 so greche


21#
sei veramente povero :rotfl:
40:40 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#23

4:35 5:25 e va bè sei un furbacchione :rotfl:
14:25 mi sono perso l'equipaggiamento della magia O_o

#24

15:40 ma sì, livelliamo un altro pò :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

In effetti come può non piacere a Fabry? Praticamente è al 90% livellamento durante le quest. Dagli un'altra possibilità dai avatar_fabry B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Il gioco in se potrebbe anche non essere male
È tutto il resto che non mi attrarre
In primis la boy band

lordmortimer

Se solo si potessero moddare i personaggi. E la storia. :rotfl:
Andrebbe meglio chiunque. E qualunque altra cosa :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Potevano mettere vari costumi per i personaggi
E invece no
Un gruppo di emo  :rotfl: