Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#210
Citazione di: lordmortimer il  8 Marzo 2020, 17:24:02
Se solo si potessero moddare i personaggi. E la storia. :rotfl:
Andrebbe meglio chiunque. E qualunque altra cosa :rotfl:
Citazione di: fabry il  8 Marzo 2020, 17:27:31
Potevano mettere vari costumi per i personaggi
E invece no
Un gruppo di emo  :rotfl:

Che belli che siete, uno che parla di una storia da cambiare ma non la conosce e l'altro che non sa che gli abiti si possono cambiare per ogni personaggio :asd:

I dadobax di FFXV, peccato non ci sia nessuno che vi blasti :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Lo sapevo che andavi a parare lì. Levare la giacca e cambiare da camicia a canotta non è un cambio costumi :asd:

Sei peggio di Trevi *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si infatti ci sono solo quelli di abiti, perchè continui a parlare di cose che non sai? :rotfl:
E perchè continui a parlare di FFXV? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

PErché posso, è un argomento in voga di cui so molto, contrariamente a quanto qualcuno vorrebbe far credere :asd:
Leggi sotto il mio avatar :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ah figo, quindi puoi cambiare da maglietta a canotta sudata ?  :gren:
No scherzi a parte, non sapevo dei costumi, ma loro restano comunque Emo  B)

Tidus™

#215
Citazione di: lordmortimer il  9 Marzo 2020, 00:06:56
di cui so molto
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazione di: fabry il  9 Marzo 2020, 08:13:57
Ah figo, quindi puoi cambiare da maglietta a canotta sudata ?  :gren:
No scherzi a parte, non sapevo dei costumi, ma loro restano comunque Emo  B)
Dovrei ripescare un video con commenti su chi considera emo i pg di FFXV ma non ho voglia :asd:

Cmq dovrebbero essere una ventina di costumi per Noctis, una decina per gli altri.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Meno male che ti sei rimesso in paro :asd:

In questo fine settimana ne ho fatti altri 9 :asd:

Intanto vediamo di rispondere alle tue affermazioni :asd:
Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
16#
dico solo: Ignis troppo forte fino a questo momento O_O e tutta quella fatica per poi tornare indietro? :rotfl:
Era già più di mezzanotte e volevo andare a dormire ..... :asd:

Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
17#
7:25 di nuovo? :rotfl:
21:00 anche Prompto troppo forte con quelle armi O_O io ricordo di essermi fatto il culo per sconfiggerlo ;___;
Sia Ignis che Prompto possono tranquillamente battere chiunque ..... solo che mi sono fatto anche io il c*lo per batterlo dai :asd:

Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
42:25 sempre bello andare per le strade con i chocobo *_* per richiamarli cmq devi aprire il menu oggetti, fare tasto direzionale dx o sx e usare il fischietto.
Questo dovevo ricordarmelo ieri notte ..... li ho odiati i Chocobo ..... io li lascio in un punto e poi mi accannano così ..... e per due volte sono dovuto andare a piedi -_________-

Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
19#
a parte Lord penso che tutti abbiamo sentito il bisogno di farlo *_* con i chocobo è ancora più bello *____* e mi pare di esserci riuscito anche con l'auto :asd:
Per forza  B) ....... asp .... con la Regalia la sopra ? O__________O

Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
31:05 ancora? così non vale, io non potevo mica evitarli :rotfl:
Hai fatto i miracoli con la Regalia e non riesci a dribblare i nemici ?  :asd:

Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
20#
12:45 ooooooh...... bum :asd:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
21#
sei veramente povero :rotfl:
40:40 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E che non te l'ho detto che ero poveraccio ?
Non sono riuscito ad offrire manco un gelato alla pora Iris :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi alla guida non bisogna mai girare lo sguardo altrimenti fai una finaccia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Marzo 2020, 14:34:28
#23

4:35 5:25 e va bè sei un furbacchione :rotfl:
14:25 mi sono perso l'equipaggiamento della magia O_o
E come la supero la notte altrimenti ?  B)
Per la magia penso che sia un video che non sono riuscito a fare -____________-
Infatti l'ho equipaggiata ed ho fritto anche un gruppetto di quella specie di elefanti B)

Citazione di: Tidus™ il  8 Marzo 2020, 14:34:28
#24

15:40 ma sì, livelliamo un altro pò :asd:
B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2020, 09:44:56
In questo fine settimana ne ho fatti altri 9 :asd:
O________O

Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2020, 09:44:56

Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
19#
a parte Lord penso che tutti abbiamo sentito il bisogno di farlo *_* con i chocobo è ancora più bello *____* e mi pare di esserci riuscito anche con l'auto :asd:
Per forza  B) ....... asp .... con la Regalia la sopra ? O__________O
Si, quando dopo l'end game provai quella che hai tu :asd:
Non sò se ci hai fatto caso ma c'è un tasto per fare un salto :asd:

Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2020, 09:44:56
Citazione di: Tidus™ il  6 Marzo 2020, 22:58:15
31:05 ancora? così non vale, io non potevo mica evitarli :rotfl:
Hai fatto i miracoli con la Regalia e non riesci a dribblare i nemici ?  :asd:
Nella mia run la regalia fuori strada ancora non c'era, potevo stare solo sull'asfalto ;____;

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non potevi trasformarla in fuoristrada ?

Io ho guidato la Regalia 'normale' per seguire 'un amico' :asd:  ed ho visto che faceva in automatico le curve .... se metto la Regalia normale posso solo accelerare/frenare senza andare in giro ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2020, 10:35:52
Non potevi trasformarla in fuoristrada ?

Io ho guidato la Regalia 'normale' per seguire 'un amico' :asd:  ed ho visto che faceva in automatico le curve .... se metto la Regalia normale posso solo accelerare/frenare senza andare in giro ?
Al day one ancora non si poteva trasformare in fuoristrada ;____;
E' stato possibile solo successivamente ma ormai avevo finito il gioco :asd:

La regalia normale si guida normalmente, agli incroci decidi tu dove andare e puoi andare contromano ma puoi stare solo sulle strade segnate sulle mappe... quindi anche strade sterrate ma devono essere strade.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Lo vedi che è un bene giocare a giochi dopo il day-one ?  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Qualcuno direbbe:

auto che va anche sullo sterrato? merdhaaaa!!! non è mica gittia!!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Marzo 2020, 10:52:18
auto che va anche sullo sterrato? merdhaaaa!!! non è mica gittia!!!!
Ed infatti non è GTA -____-

Ho provato prima a farmi investire ..... e poi a fregare una macchina gialla carina ..... ma niente -______-

Intanto il primo video è andato B)

Dopo il nostro meritato riposo, e quindi la valanga di EXP, vado avanti con la storia ...... riuscendo quasi a morire malamente -____-

Oramai pensavo che con un livello di molto superiore alla norma non avessi problemi a proseguire ..... ma se non stai attento fai una finaccia ..... specialmente quando non ti accorgi che il serpentone gigante che hai affrontato spavaldamente è di livello 54 -_____-

25 - Arriviamo alla cascata
https://www.youtube.com/watch?v=u60dPHOdMEQ&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=26
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2020, 12:41:25
Citazione di: Tidus™ il  9 Marzo 2020, 10:52:18
auto che va anche sullo sterrato? merdhaaaa!!! non è mica gittia!!!!
Ed infatti non è GTA -____-

Ho provato prima a farmi investire ..... e poi a fregare una macchina gialla carina ..... ma niente -______-
:rotfl:
eh ma qui posta gente ignorante che non conosce ne GTA ne FFXV, un commento del genere potrei aspettarmelo *_*

Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2020, 12:41:25
Intanto il primo video è andato B)

Dopo il nostro meritato riposo, e quindi la valanga di EXP, vado avanti con la storia ...... riuscendo quasi a morire malamente -____-

Oramai pensavo che con un livello di molto superiore alla norma non avessi problemi a proseguire ..... ma se non stai attento fai una finaccia ..... specialmente quando non ti accorgi che il serpentone gigante che hai affrontato spavaldamente è di livello 54 -_____-

25 - Arriviamo alla cascata
https://www.youtube.com/watch?v=u60dPHOdMEQ&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=26
Serpentone e cascata, mi sa che ho capito a chi ti riferisci e se non ricordo male la prima volta sono scappato o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.