Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io appena ho visto di sfuggita che livello aveva da mezzo morto ..... più da 3/4 di morto ..... sono scappato ..... e ci sono riuscito .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Secondo video con il mausoleo di ghiaccio B)

Anche qui la troppa spavalderia mi ha fatto fare delle sudate fredde :asd:

26 - Nuovo Mausoleo
https://www.youtube.com/watch?v=NlX8wZSz-5c&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=27
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Altro video breve .... perché avevo sonno :asd:

Usciamo dal mausoleo e dal labirinto ..... e troviamo una nuova porta, il cui contenuto noi non vedremo mai :asd:
Fuori dal labirinto vediamo di rimanere ben lontani dal serpentone e torniamo in città dove una faccia conosciuta ci vuole portare al titano :o

27 - Una faccia conosciuta
https://www.youtube.com/watch?v=2HC0YntVpfo&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=28
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Quindi ti sta piacendo eh? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si .... e non capisco il motivo per cui pensavate che un JRPG fatto bene potesse non piacermi B)

Altro video .... e scopriamo che .... Padre Pio scansati proprio ..... abbiamo una sciamana che con la sola esposizione delle mani ti unge tutti i nonnetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E nel mentre arriviamo di fronte al Titano ..... prima del prossimo video che farà notare la figura barbina che farò :asd:

28 - Davanti al Titano
https://www.youtube.com/watch?v=Fuq8iBccNSo&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=29
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Potrei dire delle cose ma.... no spoiler o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Marzo 2020, 14:30:52
Potrei dire delle cose ma.... no spoiler o.o
Su Padre Pio ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed ecco gli schiaffi (e non virtuali :asd: ) che ho preso dal Titano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Alla fine ero distrutto ..... non riuscivo a capire cosa dovevo fare per cui me la sono presa contro i nemici e non contro la mano del Titano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque dopo una valanga di schiaffi ho imparato bene come effettuare una bella parata :asd:

29 - Titanomachia
https://www.youtube.com/watch?v=RDTvTju10_k&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=30
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

visto che ogni tanto qualche schiaffo serve? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si effettivamente :asd:  .... ora devo capire come utilizzare le armi ancestrali perché c'era scritto che se voglio riavere la macchina devo fare un assalto al nemico .... e senza saperle usare sono caxxi :ph34r:

Ed intanto arriviamo ai video di questa notte B)

Visto che ora non abbiamo più la nostra macchina ho provato a fare qualcosa con i Chocobo ...... senza successo -______-

Iniziamo ad andare verso la missione secondaria di fotografare un Chocobo selvatico ..... e loro si fermano prima del labirinto -_____-
Faccio la foto ..... esco e ciccia .... nessun Chocobo -_______-
Rivado a piedi nella fattoria e riprendo i Chocobo ...... vado verso la missione di Ramuh ma quasi subito c'era un oggetto da prendere ...... scendo dalla cavalcatura .... e mi assale un ranocchio ..... batto il ranocchio, prendo l'oggetto e ........
Nessun Chocobo nei paraggi -__________________-

Sconsolato mi faccio tutta la strada a piedi -________________________-

Maledetti Chocobo >_____________< 50 Guil buttati al cesso >______________<

30 - Foto al Chocobo selvatico
https://www.youtube.com/watch?v=PWjicVI0J9Q&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=31
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Le armi ancestrali si equipaggiano come le armi normali :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quindi sono nel menu delle armi ?

Come faccio a sapere quali sono quelle ancestrali ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Altro video con le passeggiatine (a piedi >__<) sotto l'acqua per trovare le pietre di ramuh .....

E queste sono le prime due *_____*

31 - Prime due pietre runiche
https://www.youtube.com/watch?v=AMj1cwMUXQU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=32

Poi è stato bello vedere i rimandi a varie scene di Brotherhood come Noctis piccolo con il 'problema' ed i ricordi di Prompto sulla cagnolina *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2020, 15:38:22
Quindi sono nel menu delle armi ?

Come faccio a sapere quali sono quelle ancestrali ?
Quando nella schermata di Noctis scorri i vari tipi di armi con L1 e R1 (mi pare) trovi proprio la sezione delle ancestrali, le riconoscerai sicuramente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#239
Vedremo stasera se le trovo  :asd:

Intanto un ranocchione e dei nemici si frappongono tra me ed il labirinto della terza pietra ...... ed utilizzo dei metodi particolari per seccarli  :asd:

Ovvero una bella smitragliata di Prompto ed una fulminata di magia  :asd:

Solo che ho scoperto a mie spese che se lancio il fulmine non solo rimane attiva fino alla totale soppressione del nemico ...... ma mi secca anche a me -________-

32 - Verso la terza pietra
https://www.youtube.com/watch?v=R9sETgUfot0&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=33
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i