Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ed eccoci anche all'ultimo video del fine settimana B)

Ed è anche l'ultimo relativo a Bahamut visto che è il labirinto dell'ultima prova del Tonante .....

Poi c'entra qualcosa il serpentone che incontriamo alla fine (Naga) con il serpentone di Brotherhood ?

Io ho risposto in pratica di si e mi ha attaccato .... se rispondevo che non sapevo niente cambiava qualcosa ?

33 - La Rivelazione del Tonante
https://www.youtube.com/watch?v=l0kyjmfA94w&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=34

Ho gran paura di Prompto e di cosa sta facendo ad Ignis O______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#25
12:50 mi bruci guil preziosi così? O_O
15:25 poteva andare peggio :rotfl: la vedremo mai giallo-rossa? :asd:
26:52 pensavo scherzassi quando lo hai scritto :rotfl:
30:40 serpentone maledetto >_<

#26
11:00 Ronin carissimo *_*
14:58 belle le serie di squadra >_>
21:50 Ignis che perculava non lo ricordavo :rotfl:

#27
00:30 considera che questo è l'inizio del dungeon :rotfl:
4:30 e bravo Stefano che poteva farsi l'uscita rapida e invece se l'è fatta tutta per bene *_*
5:10 vieni vieni che ti aspetto :asd:

#28
13:55 questa è una chicca ora che sò, alla prima run non potevo notarla o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Da casa non posso uppare i video ma sto andando avanti ..... ora ho un'evento in cui devo andare a seguire delle voci ..... proseguo con la storia oppure è una cosa secondaria ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Così non saprei dire ma gli eventi della trama principale te li colora in modo diverso quindi dovresti capirlo da quello.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si infatti .... solo che ho l'evento dell'impero colorato in rosso ..... e questo evento colorato in violetto :ph34r:

Comunque stasera ci passo .... ieri notte mi sono accampato proprio sotto l'evento :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  6 Marzo 2020, 16:25:50
Visti i primi cinque episodi di Brotherhood ..... se non ricordo male nel mio Blu-ray del gioco dovrei avere anche un inedito sesto episodio .... vedremo :ph34r:

Ora ti stupirai ma leggo ogni cosa che dici Tid e se è una cosa che mi fa scimmiare la memorizzo e ci ripenso >________<

Specialmente quando mi scrivi ....
Citazione di: Tidus™ il 21 Febbraio 2020, 11:14:52
CitazioneCon il SUV si viaggia meglio

:rotfl:

Per ora sei in linea con le mie impressioni, anche a me i flashforward non fanno impazzire ma a differenza di FFX ho apprezzato il fatto che diventino adulti.
I pg non schiatteranno ma ovviamente gli accadranno delle cose... sono stati bravi a non far notare subito una cosa in particolare o.o
Ed è stato bello una volta che sono tornato a quel punto, sapendo alcune cose in più ;___;

Rispondi didascalicamente solo si o no se ho indovinato >_________<
Spoiler: ShowHide
Noctis come suo padre ........

In quel momento non può più evocare le armi ?  :o

Mi sono ricordato a cosa mi riferivo -_-'
La risposta è sempre no ma mi riferivo proprio allo scontro con Ifrit e non a Prompto o.o

#29
2:58 paura O_O
8:22 la miiiierrrdhhhaaaaaaaaaa
10:57 vai con la proiezione Stè B).... oh... Stefano..? O_O Stefanooooooooooosplash >_<
15:35 mi sa che ti sei bruciato l'attacco ancestrale o.o
24:04 madonna quante chicche sto scoprendo con questa seconda run da spettatore *______*
Piaciuto lo scontro con Titano? Avrei voluto vedere quello di Lord :asd: E' questo che intendo quando dico che i turni sono più facili, per il livello che avevi in uno scontro a turni lo avresti oneshottato.

#30
5:23 visto il fulmine? :asd:
6:50 adesso che hai il cerchio azzurro pieni con R1+L1 puoi andare in modalità ancestrale
16:07 :rotfl:
20:45 mi sembra di sentire ancora l'eco delle bestemmie :rotfl:


#31
2:37 bella copertina quel libro o.o
5:52 e va bè ammazziamo la gente a buffo, non c'erano nemmeno le strisce :asd:
8:16 è stato utilissimo :rotfl:


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti ho detto che il Chocobo l'ho odiato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque ieri notte ho seguito una voce ..... ed ho trovato un crossover O_________O
https://www.youtube.com/watch?v=dooogiv1Yak
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e infatti questa "voce" io mica la ricordavo O_O
mi sà che devo ricaricare FFXV e dare un'occhiata in giro o.o

ma se è fattibile solo al cap5 mi do in culo ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso che sia sempre ..... comunque sembra che l'hanno fatto di corsa per come è fatta l grafica ed i 'salti' dei personaggi :shiftyph34r:

Comunque se non hai la possibilità di giocarlo quando mi metteranno la linea fissa a casa inizierò ad upparli e li vedi da lì :love:

Ci sono alcuni video da bestemmioni puri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Mi sono perso .... per andare in un posto inaccessibile (per quel momento) ho utilizzato i Chocobo e pensando di aver trovato una stradina per superare i posti di blocco mi sono ritrovato un gruppo di Coguari che mi hanno fulminato tutto il party .... con Prompto ho provato a scappare verso il posto nuovo ...... e mi sono ritrovato una strada chiusa .... bloccato ;______;

Quindi con le lacrime di sangue agli occhi ho provato in tutti i modi i dribbling ... ed alla fine dopo milioni di pozioni e granpozioni sono riuscito a scappare ...... e mi sono messo a proseguire la storia visto che in molti posti non potevo andare ;_______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

I giaguari o come li chiamano sono i nemici più bastardi di tutto il gioco, col solo Noctis non ho mai capito come affrontarli senza soffrire  ;_;
Con tutto il party magari qualche soluzione c'è, anche per me ogni volta era un massacro e i alcune missioni sono il nemico da affrontare quindi ci avrai a che fare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ovviamente vedrai varie fasi distinte del combattimento :asd: .... o dovrei dire massacro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Spavaldo ..... poi Ignis .... poi per disperazione Prompto ...... alla fine fuga con Prompto (l'unico in vita :asd: ).
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non vedo l'ora anche se ne stai accumulando talmente tanti che chissà quando lo vedrò :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#33
16:40 buh! :asd:
29:17 altra porta che non aprirai mai?
31:10 mi sembrava di ricordare che a me avesse fatto sudare questo combattimento ;____;
32:43 bravo, solo i Lord tornano all'ingresso in automatico *_*
34:20 era stato voluto? :rotfl:
39:56 si cero, i tutorial :asd:
45:35 ? ? ? O_O

Cmq credo che Lord fosse arrivato qui, non sò se con delle missioni secondarie o meno.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Marzo 2020, 10:26:47
Ti ho detto che il Chocobo l'ho odiato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque ieri notte ho seguito una voce ..... ed ho trovato un crossover O_________O
https://www.youtube.com/watch?v=dooogiv1Yak
Finalmente ho riacceso la ps4 ;__________;
Mi sono fatto questa missione e il primo capitolo di episode Ardyn :love:
Anche se dovrò rifarlo perchè a quanto pare mi aveva fatto solo un salvataggio temporaneo x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.