Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Appena entrato sul sito ho visto il nuovo box ed avevo immaginato fosse per me :love:

Grazie :love:

Questa fa molto ridere :asd:
CitazioneLe probabilità di poterlo invocare aumentano man mano che i nostri compagni cadono in battaglia.

In pratica se in una battaglia stiriamo a catena e resuscitiamo lui ci fa la grazia di darci una mano :asd:

Bravo no ? .... un pochino prima di vederci spiaccicati al suolo per millemila volte ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mette alla prova la volontà del re di proseguire la sua lotta nonostante le circostanze! :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Proseguiamo con i video con una maratona dei miei personaggi :asd:

In pratica hanno girato in lungo ed in largo per tre giorni senza dormire e ne mangiare per racimolare un per pò di esperienza ...... e poi dormire in spiaggia ...... e guadagnare più di 69.000 EXP  B)

37 - In giro a far missioni
https://www.youtube.com/watch?v=Et1TuhBcEB8&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=37

E goloso come non mai anche successivamente si va in giro per dare una mano a chiunque B)

Ho fatto anche qualche missione di caccia così per spezzare il ritmo :asd:
Ed intanto c'è ancora Iris che ci aspetta all'hotel :asd:

Però stavolta li faccio dormire in un motel da 1.5x  :asd:

38 - Missionario H24
https://www.youtube.com/watch?v=EArqq5epdXI&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=38

E per finire i video che inserisco oggi proseguiamo la nostra gita .... andando da Iris ? ..... naaaa .... proseguendo per missioni .... e stavolta la ricercatrice non ci manda a cercar ranocchie ma viverne dal livello 35 O____O
E per stavolta passiamo ..... e ci accampiamo vicino ad una 'voce' che ci chiama :o

39 - Missionari parte 2
https://www.youtube.com/watch?v=9nUNUH0ENQU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=39
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ma basta :rotfl:
Ci sei andato sul vulcano?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quale vulcano ?  :o

No ora siamo in tre + una ... e stiamo per entrare in un labirinto per trovare il Mithril
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Quello sullo sfondo dell'immagine dell'ultimo video o.o
Spoiler: non è un vulcano
Controspoiler: durante il gioco non mi pare ti dicano esplicitamente cosa sia in realtà ma ci potresti arrivare da solo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#276
#34
3:07 ecco, ricordavo fosse abbastanza chiaro XD
7:41 e hai trovato anche il fischietto
8:05 lascia stare la gente che lavora :rotfl:
9:45 le gare di chocobo le farai?
22:30 anche la pesca è andata bene
30:38 iaguari? dove? O_____O
35:00 ed ecco lo scudo a buffo :asd:
38:00 voglio vedere quando ti decidi ad affrontarlo :rotfl: ormai dovresti essere abbastanza bombato
42:25 e scappa ancora :rotfl:
43:55 ti è andata bene ma sappi che possono sbucare anche nelle gallerie *_*

#35
13:15 me la ricordo questa stradina O_____O'
13:55 e infatti, iaguari maledetti >_______<
18:10 almeno sei riuscito a scappare :rotfl: ricordo bene anche il mio di massacro che poi in quel tesoro mi pare ci fosse una stronzata tipo megapozione o megafenice, ci rimasi malissimo x_x
34:00 sopra quegli archi ci si può andare anche con i chocobo *_*
36:55 si, è lì che dovresti andare :rotfl:

#36
6:23 ancora iaguari? scappa santo cielo ;;;_____;;;
7:25 potevi usare l'evocazione o.o
8:00 almeno il fuoco di Ignis sembra abbastanza efficace o.o
10:20 una foto per non dimenticare :rotfl:
13:10 "la faccio stealth"... voglio vedere come finisce :rotfl:
25:25 hai snobbato Ramuh ma almeno hai usato la modalità ancestrale *_*
26:10 anzi no, mi sa che era obbligato :love: visti quanto sono grossi Titano e Ramuh dovrebbe già non tornarti una cosa ma è tutta lore >_>
28:00 cmq non ricordo se fosse in questa ma il fucile da cecchino è in una delle basi o.o

Io proprio non capisco come si possa parlar così male di questo gioco -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Marzo 2020, 20:04:42
Quello sullo sfondo dell'immagine dell'ultimo video o.o
Spoiler: non è un vulcano
Controspoiler: durante il gioco non mi pare ti dicano esplicitamente cosa sia in realtà ma ci potresti arrivare da solo o.o
Ancora non ci sono andato anche se la ranocchiara mi ha chiesto di andarci per prendere una Viverna O_____O

Immagino ci sia qualcosa di particolare relativo agli dei visto che nella foto che ho fatto dietro è cicciata Genziana  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tanto prima o poi tornerò a visitare il mondo in pace .... ed andrò anche lì ....

E prima devo accompagnare Iris e non posso fare altro ..... e poi devo andare a cercare il Mithril e posso andare in giro solo per un piccolo pezzo del mondo (ma comunque prendo le cose per Cindy ed il gioielliere) ..... ed ora devo entrare in una fabbrica acchittato da Biohazard :shiftyph34r:

Prima o poi finirà tutto questo giro della storia e tornerò alle mie missioni secondarie :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:
Quindi sei nella parte senza Gladio?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si  :rotfl:

Ieri ho battuto Quetz-san :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguo con i video così non mi trovo troppo indietro a postarli :asd:

Mi sono accorto di aver fatto il video 50 ieri notte B)

Quindi bando alle ciance inserisco anche i due video del crossover di Final Fantasy XV con lo sfortunato gioco per cellulari Terra Wars (è campato si e no 4 mesi) ...... e così il nostro caro Noctis ha incontrato Sarah :love:


40 - Seguo una voce e trovo un crossover
https://www.youtube.com/watch?v=YWZvXYetArA&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=41

41 - Final Fantasy x Terra Wars
https://www.youtube.com/watch?v=-AsP0nsTje0&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=41

Ed io sto utilizzando ancora la sua spada :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io pensavo fosse un anime -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No era un gioco per i cellulari di Hironobu Sakaguchi, quindi diciamo che hanno utilizzato FFXV per fare un po di pubblicità a Terra Wars, che non ha funzionato però :asd:

Il primo gioco che crearono per quel franchising fu Terra Battle nel 2014 in jappolandia e fu un successo strepitoso.

Poi nel 2017 (quindi dopo FFXV) crearono due giochi.

Il primo fu Terra Battle 2 che però fu un insucesso e durò da Settembre 2017 a Giugno 2018 .....
Il successivo andò anche peggio e si chiamava proprio Terra Wars, che riprendeva gli stessi personagi di TB1 e TB2 ma con un comparto grafico e gameplay differente ....

E come scritto da Siliconera .....
CitazioneMistwalker's Terra Wars Shutdown Will Happen On December 24, 2019

Terra Wars' time is at an end. The Mistwalker strategic-RPG will be shut down on December 24, 2019. As a reminder, the game just launched in Japan on July 1, 2019. This means it will have only been playable for 176 days.
Un po pochino :asd:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=170&v=yi92L--CeLU
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i