Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Emozionato per il primo commento da anni su un mio video vado a leggere di che video si trattava ..... quando ho visto che nome avevo dato al video ho immaginato quasi subito chi poteva avermelo scritto ....... ed avevo ragione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Intanto proseguiamo il nostro viaggio ritornando nel nostro mondo e ...... continuiamo a fare missioni ..... più precisamente a 'riscuotere' missioni .... e visto che nei pressi della cittadina c'è anche una piastrina da prendere prima vado lì .... solo che ci passo una vita e non faccio altro che combattere -_____-

Della piastrina nemmeno l'ombra -_________________-

Sconsolato torno in città e riscuoto tutte le ricompense ..... poi volevo fare il solito giretto da un capo all'altro del mondo per ricevere il solito 2.0 x exp ...... ma la stanchezza mi ha sopraffatto .... e vado subito a trovare Iris per proseguire la storia .....

42 - Ritroviamo Iris
https://www.youtube.com/watch?v=ULxcyFkoB2A&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=43
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Una cosa brutta del 15 è che mentre tu andavi a cazzeggiare in giro succedevano cose importanti senza che te le mostrassero, tipo..."ah si è scoppiata la guerra" oppure "ah si hanno ammazzato tizio e caio"

Tidus™

#37
26:00 pesce preso al primo colpo?
50:20 la regalia torna tamarra :asd:
59:00 lv40 quando hai a che fare con missioni di lv20.... ok... :rotfl:

#38
21:15 hai vinto la corsa nonostante tutto ma perchè saltavi? :rotfl:
29:16 la torre di Costlemark te la consiglio proprio :asd:

#39
17:50 mi sembrava facessero qualche commento nelle foto in cui ciccia anche Gentiana
26:50 e va be bombardiamo anche la regalia :rotfl:

#41
14:30 mi aspettavo ti facessi una quindicina di giri per accumulare oggetti *_*
20:45 io le ombre non me le ero proprio cagare o.o
21:35 già ci curiamo? :asd:
25:40 praticamente hai fatto tutto il combattimento solo con l'abilità "salvezza", io mi aspettavo un assalto ignorante :rotfl:

#42
22:38 te ne vai senza piastrina?
39:00la teoria degli omen a me non convince del tutto ma non è poi così campata in aria, sono curioso di sapere cosa ne penserai una volta finito e se ti fermerai a quello che hai visto o andrai di pippe mentali o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Marzo 2020, 22:37:01
#37
26:00 pesce preso al primo colpo?
Eh beh  B)

Citazione di: Tidus™ il 19 Marzo 2020, 22:37:01
26:50 e va be bombardiamo anche la regalia :rotfl:
Quando me ne sono accorto ho pianto per i soldi che avrei dovuto spendere per ripararla ;________;
Poi mi sono avvicinato e ...... nessun graffio B)

Citazione di: Tidus™ il 19 Marzo 2020, 22:37:01
25:40 praticamente hai fatto tutto il combattimento solo con l'abilità "salvezza", io mi aspettavo un assalto ignorante :rotfl:
Questo l'ho fatto anche con Iris ed Aranea B)
Quando ci sono dei personaggi che se ne andranno presto voglio fargli fare più attacchi combinati possibili .... così li vedo e rendo onore al loro passaggio tra noi B)

Citazione di: Tidus™ il 19 Marzo 2020, 22:37:01
22:38 te ne vai senza piastrina?
Mi ero rotto i cogl*oni -________-

Ieri notte (ancora il video non c'è perchè avevo spento la PS4 invece di metterla in stand-by) ho trovato anche uno sponsor ed una 'aliena'  :love:

Solo che sto facendo di tutto per poter arrivare al record di farmi più di 100.000 Exp in un colpo quindi sto sudando a girare in giro solo di giorno e passare per gli accampamenti solo per far passare la notte -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguiamo la storia con Iris che viaggia insieme a noi .... e nel portarla a destinazione ci imbattiamo in uno degli aerei giganti ..... e noi da buoni samaritani dobbiamo far saltare tutto B)

Ed io do sfoggio di doti Stealth ed inseguimento non da poco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E proprio quando pensavo di essermela cavata bene ..... arriva lei O_______O

43 - Aranea Highwind
https://www.youtube.com/watch?v=Mbk1CDcSUa0&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=44
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E dopo la nostra scampagnata a distruggere basi nemiche proseguiamo con la storia ed Iris ci fa andare in missione verso il santuario del dildo ancestrale :love:

E scopro che nell'attacco combinato di Iris lei tira orsettate ..... o più precisamente tira Mogurate :love:

44 - Iris tira orsetti
https://www.youtube.com/watch?v=fdVAhruXoDE&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=44

Ah poi vedi la galanteria nostra ... ora in ogni posto che visitiamo la facciamo magiare alla grande :love:
Ed anche Ignis gli prepara certi manicaretti :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Tornando poi alla nostra missione vedo che il percorso con la Regalia è praticamente obbligato, tranne qualche pausa in qualche parcheggio ed allora ecco l'illuminazione  B)

Faccio venire notte così mi ci metto io alla guida e si va in giro per il mondo con Iris B)

Solo che l'idea naufraga con una frase ....... ;________________;

Quindi facciamo un giretto e troviamo un buon posto per pescare ed ho visto che ora i pesci sono abbastanza lontani ed oramai non mi bastano più fili da 1.000 e 1.500 ;________;

Quindi qualche pesce lo prendo ...... ma molti no ;__________;

Devo trovare un posto che venda quelli da 2.000 ;______________;

E con il mio pescato stavolta ad Iris facciamo assaggiare una cena a base di pesce :love:

45 - Cena di pesce
https://www.youtube.com/watch?v=WPENSHTgbv4&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=45

Bella l'immagine del video :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Marzo 2020, 11:18:20
Iris ci fa andare in missione verso il santuario del dildo ancestrale :love:

O_O'


Citazione di: Stefano71 il 20 Marzo 2020, 11:18:20
Ah poi vedi la galanteria nostra ... ora in ogni posto che visitiamo la facciamo magiare alla grande :love:
Ed anche Ignis gli prepara certi manicaretti :love:
Questo sì che è calarsi in un gdr :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 20 Marzo 2020, 11:25:11
Solo che l'idea naufraga con una frase ....... ;________________;

Bella l'immagine del video :love:
La frase sarebbe quella dell'immagine del video?

Citazione di: Stefano71 il 20 Marzo 2020, 11:25:11
stavolta ad Iris facciamo assaggiare una cena a base di pesce :love:
O____O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Marzo 2020, 11:53:04
La frase sarebbe quella dell'immagine del video?
No no ...... in pratica era pomeriggio .... io cammino per la strada per far passare il tempo ed arrivare alle 18 ..... poi tutto contento torno alla Regalia così guido io ..... e mi appare la frase :
'Con Iris a bordo non potete viaggiare di notte ..... Aspettate che faccia giorno ?'

E non posso fare altro che dire si ;__________;

Proseguendo con la storia arriviamo a destinazione ma un ultimo giretto con Iris tocca per forza farlo ..... calcolando poi che voleva tanto fare un giretto sui Chocobo ..... e visto che nei pressi c'era un 'distributore automatico di Chocobo'  :asd: li affitto per un giorno e scopro che Iris ha quello rosa :love:

Ho provato anche la fuga sui Chocobo ma niente ..... devo per forza andare avanti con la storia prima di tornare a girare il mondo ;_____;

Quindi mi faccio un ultimo giro nei pressi di Cindy .... andando anche a combattere contro un crostaceo gigante di livello 40 O_____O

Così per tenersi in allenamento ..... e contro di lui ogni volta che ne avevo la possibilità facevo l'attacco combinato degli Amicitia :love:

E poi mi ritrovo a salutare Iris ...... per poi scoprire che non possono salpare perchè la barca è rotta O______O

E via a cercare Mithril bloccati in un posto ancora più piccolo di questo di ora -_____-

46 - Quartetto incompleto
https://www.youtube.com/watch?v=yWjzyMRV41s&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=47
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Marzo 2020, 12:10:40
No no ...... in pratica era pomeriggio .... io cammino per la strada per far passare il tempo ed arrivare alle 18 ..... poi tutto contento torno alla Regalia così guido io ..... e mi appare la frase :
'Con Iris a bordo non potete viaggiare di notte ..... Aspettate che faccia giorno ?'

E non posso fare altro che dire si ;__________;
:rotfl:

Tanto alcune missioni dovrai farle ad Altissia quindi prima o poi dovrai andare avanti.
E puoi sempre tornare indietro... anche se in realtà non puoi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Prima di andare in barca ne ho un bel po di cose da fare :love:

Intanto sono di notte .... non ho intenzione di andare in Hotel quindi devo trovare un accampamento vicino .... penso di fare ancora la ricerca della piastrina parte 2 .... vado a portare la roba da mangiare nel ristorante vicino a Cindy ..... ed infine andare a consegnare le pietre in spiaggia ..... e dormire al 2.0 x così penso di fare sui 100.000 EXP tutti in una volta ......

E poi andare a fare questa missione ...... dato che ieri notte l'ho scoperta :love:
http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=18699.0

E proseguendo con la storia, così arrivo quasi a pari al giorno :love: , prima di andare a cercare il Mithril ho ancora Cindy e l'orafo da accontentare ...... solo che andando in giro per trovare gli oggetti ..... trovo anche un santuario con il boomerang ancestrale :love:

47 - Nuova arma ancestrale
https://www.youtube.com/watch?v=TDeconJXw1g&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=48
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#43
7:50 ti lamenti tanto ma ti avevano avvertito che per un pò niente cazzeggio :asd:
17:00 "la facciamo stealth?" :rotfl:
20:10 23:10 23:55 24:50 tana
32:00 non ricordo se è un'abilità da sviluppare ma non mi pare cmq se prima della fine premi L1+R1 insieme fai un mega attacco finale


#44
44:55 ciccino-ino *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Marzo 2020, 15:20:51
7:50 ti lamenti tanto ma ti avevano avvertito che per un pò niente cazzeggio :asd:
E' dal primo capitolo che me la menano con queste storie del 'non potrai tornarci per un po' e poi passano 5 minuti e sono già di nuovo davanti a Cindy a caxxeggiare :asd:

Eh beh ..... come faccio stealth io :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque ieri notte mi sono fatto il vulcano fino alla fine (un nido con delle uova giganti :o ) .... poi mi sono fatto il buco in discesa ..... ma mi da ancora il vulcano da esplorare .... magari dopo appare la mammina di quelle uova ?  :o

E proseguiamo con il video che ha più visualizzazioni di tutto Final Fantasy XV :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  ben due :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il nostro terzetto si avventura nel nuovo posto della mappa e non può più uscire ... quindi si gira per la palude in cerca di tesori e pesci ..... ed alla fine incontro sempre il solito che stavolta ci guida verso una ragazza O_____O

48 - Una donna in gruppo
https://www.youtube.com/watch?v=i4TahIqjlkQ&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=49
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E con lei ci facciamo tutto il labirinto fino al boss *_____*

Quetz-san

49 - Quetzalcoatl
https://www.youtube.com/watch?v=xKb5ri5lASU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=49

E dopo non solo usciamo incolumi dal labirinto ma lei ci prende la macchina (per lasciarcela dove?  :o )  e ci porta direttamente davanti la centrale idroelettrica in mezzo la città  :o  :o  :o

Cioè un'astronave imperiale si ferma in mezzo alla città ci fa scendere .... poi si ferma al parcheggio e fa scendere la nostra macchina ...... e nessuno in città fa una piega ?  :asd:

50 - Aranea ci da uno strappo
https://www.youtube.com/watch?v=F-RT7Gsp5NE&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=50
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Devo scaricarmi qualche episodio che sto rimanendo troppo indietro >_<
Sì, sul vulcano te la vedrai anche con la mammina ma non ricordo se dovrai fare prima qualcosa o farà parte di qualche missione futura.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.