Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E dopo Resident evil si torna al Fabula Nova Cristallis ed al momento di massima lore ...... l'entrata nel cristallo

83 - Bahamut
https://www.youtube.com/watch?v=U5oPQH5ZSwM&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=83

E così ci ritroviamo a fare il balzo di dieci anni in cui il mondo è rimasto avvolto nell'oscurità ed a fare un giretto per ritrovare tutti gli amici ...... e scopro che almeno cinque statuette dei Kyactus le avevo trovate :asd:

A quel tempo ancora non avevo scoperto che premendo il tasto PS la registrazione veniva messa in pausa ...... quindi c'è una ricca mezz'ora di immagine iniziale in quanto probabilmente mi avevano chiamato perchè era successo qualcosa ad un dei due :ph34r:

84 - La notte infinita
https://www.youtube.com/watch?v=W85Kw4gHOss&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=84

E visto che oramai non si può più andare da nessuna parte ... si va al finale ..... dove dopo un giretto per la capitale oramai distrutta ci fa incontrare il Re Behemoth

85 - Re Behemoth
https://www.youtube.com/watch?v=AVNTxguFgz4&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=85
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed arriviamo al finale ...... o l'inizio visto che la scena è la medesima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ed affrontiamo Ifrit ...... mettendoci un bel po ad avere la meglio su di lui :ph34r:

86 - Ifrit
https://www.youtube.com/watch?v=GNOvLocc_xo&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=86

Così ci manca solo il messia da battere ...... sconfitto con l'evocazione Knight of the Round B)
E poi ci attende solo il nostro eterno riposo ......

87 - Il Re è tornato (FINALE)
https://www.youtube.com/watch?v=5wUZSICD4aw&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=87

E visto che non mi ero accorto che mancava ancora l'attestato ho fatto alla fine anche un video brevissimo con la foto scelta B)

88 - Attestato Finale
https://www.youtube.com/watch?v=Y8dEBoRmzZI&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=88
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Novembre 2021, 16:22:11
E visto che oramai non si può più andare da nessuna parte ...
In realtà si poteva tornare nel "passato" dove si sbloccano alcune cose tra cui i dungeon finali.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Certo ..... grazie al cane :asd:

Intendevo che non ci sono più missioni nuove in questo 'futuro' quindi sono andato a finire il gioco ..... dopotutto 'il passato è passato' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E... le farai tutte quelle missioncine secondarie?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2021, 18:40:42
E... le farai tutte quelle missioncine secondarie?
:sisi:

Anche se almeno i dungeon e la tartaruga gigante se li poteva fare *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2021, 08:22:43
Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2021, 18:40:42
E... le farai tutte quelle missioncine secondarie?
:sisi:

Anche se almeno i dungeon e la tartaruga gigante se li poteva fare *_*
E che sono rimasto fregato  :asd:

La tartaruga no ..... ma almeno i dungeon volevo farli :ph34r:
Solo che mi davano le icone della missione anche nel posto dove dovevo andare per partire ...... quindi ci sono andato, non per proseguire la missione principale ma per triggerare qualche altra secondaria ....... ed alla fine ho scoperto che non potevo più tornare indietro -_______-

La macchina non andava da sola ...... ed anche provando a piedi non mi faceva andare troppo lontano ;________;

Tanto poi lo sapevo che arrivando alla fine non mi sarebbe più venuta la voglia di tornare indietro ..... nemmeno grazie al cane ;_________;

Ed infatti le missioni rimarranno lì .... non fatte .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Dai! Dai! Dai! (Tipo il coro che ti incita a bere)
Tid, incita anche tu
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Fatica sprecata, non lo farà mai :rotfl:

Non guarda anime se della stagione passata figuriamoci riprendere un gioco che per lui è già chiuso... probabilmente non lo farei nemmeno io o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Siete una disfunzione erettile -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ste ma quindi? Opinione finale?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Bello .... mi ci sono divertito .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Riesco a vedere Tid che saltella felice leggendo il tuo post :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani