Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

è vero! il topic è di Tidus! allora vai con le minchiate a raffica!!! ...anzi a raf-fica!!! (questa ci voleva, era da una settimana che non la facevo Tid. lo sai...)
cmq
allora siete tettute? bene, la mammella è sempre ben accetta, specie se di dimensioni generose, ma attenzione!!
dipende sempre dalla forza di gravità, dato che la mammella troppo grossa rischia di essere attratta verso il centro della terra dalla stessa forza che ci tiene attaccati coi piedi per terra, dovuta appunto alla rotazione gravitazionale del nostro pianeta... cosa volete : fermare la rotazione? dopo tutte le mammelle vagherebbero nel vuoto... che tristezza... cmq quello che volevo dire è che deve essere grossa ma non troppo altrimenti cade, ecco il punto, poi personalmente le preferisco che guardino una da una parte ed una dall'altra, per "guardino" intendo i capezzoli come occhi mi avete capito vero? bene, devono essere leggermente uno di qua e uno di là, non perfettamente tutti e due diritti, troppo banale, un po' di imperfezione è quello che ci vuole... rende il tutto +umano e +apprezzabile, adavadai!
cosa c'entra tutto questo con le sorelle tettamanzi?
c'entra c'entra...
cosa c'entra tutto questo con il topi di tidus?
niente, ma è questo il bello...
adavadai che questo è il bello...
(poi ci sarebbe da approfondire ma lasciamo perdere...)

Tidus™

Citazioneè vero! il topic è di Tidus! allora vai con le minchiate a raffica!!! ...anzi a raf-fica!!! (questa ci voleva, era da una settimana che non la facevo Tid. lo sai...)
cmq
allora siete tettute? bene, la mammella è sempre ben accetta, specie se di dimensioni generose, ma attenzione!!
dipende sempre dalla forza di gravità, dato che la mammella troppo grossa rischia di essere attratta verso il centro della terra dalla stessa forza che ci tiene attaccati coi piedi per terra, dovuta appunto alla rotazione gravitazionale del nostro pianeta... cosa volete : fermare la rotazione? dopo tutte le mammelle vagherebbero nel vuoto... che tristezza... cmq quello che volevo dire è che deve essere grossa ma non troppo altrimenti cade, ecco il punto, poi personalmente le preferisco che guardino una da una parte ed una dall'altra, per "guardino" intendo i capezzoli come occhi mi avete capito vero? bene, devono essere leggermente uno di qua e uno di là, non perfettamente tutti e due diritti, troppo banale, un po' di imperfezione è quello che ci vuole... rende il tutto +umano e +apprezzabile, adavadai!
cosa c'entra tutto questo con le sorelle tettamanzi?
c'entra c'entra...
cosa c'entra tutto questo con il topi di tidus?
niente, ma è questo il bello...
adavadai che questo è il bello...
(poi ci sarebbe da approfondire ma lasciamo perdere...)
mi stanno uscendo le lascime x il ridere
sputtanate questo topic, tanto è gratis!!
e poi c'è anke quello tuo kato, quindi una volta pieno questo...
il raf-fica te lo concedo... era tanto ke t trattenevi....
ora qui sorge una domanda spontanea.... tette perfette ma rifatte? o naturali ma imperfette??
nn dire naturali e xfette ke nn vale!
la storia della forza di gravità me la devi spiegare x bene qualke giorno... ho dei punti ke nn mi sono kiari....
x le tue preferenze mi trovi daccordo... anke se alla fine vanno bene semplicemente sode e ne troppo piccole ne troppo grosse (una terza abbondante va bene).
se nn lo avete capito siamo dei maniaci sessuali, ma questo si sapeva già... mandate a letto i bambini!!
x j over 13 è consigliata la visione con la presenza dei genitori... se anke i genitori sono under 13 kiamate i nonni, se lo sono anke i nonni.....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

preferisco la tetta naturale, infatti ho toccato anche la tetta finta e nonostante sia perfetta alla visione, quando la tocchi percepisci proprio il gonfiore, cioè senti che è morbida sopra mentre sotto è dura, una sensazione strana, capsici proprio che sotto c'è qualcosa che non c'entra niente, alla fine non ti viene neanche voglia di toccarla per la sensazione strana che ti da, voglio dire la accarezzi ma non la riesci a stringere perchè è dura! capisci? mentre la vera tetta la stringi ed è tutta morbida, non solo sopra, quindi fidati! la naturale va bene, se poi è anche bella allora tanto meglio...

Tidus™

ke skifo! fortunatamente una tetta finta nn l'ho mai tastata... ma se/quando la incontrerò, saprò riconoscerla
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

x la storia della forza di gravità che attira la tetta grossa sarò più preciso in un secondo momento, per ora aspetto la replica delle sorelle e preso da un attacco di "domattinavadoalavorarecheduepalle" ora vado a letto...
ciao!

Tidus™

secondo me si sn scioccate (questa frase è solo una mossa x provocarle...) e hanno disconnesso... io dovrei cercarlo un lavoretto almeno x questo mese, ma la voja nn c'è x niente... torniamo al discorso d prima...
good night
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Ragazzi, vi informiamo che deve ancora nascere chi ci sciocca !!!Posto che a quanto pare noi ce l'abbiamo ma voi nè sapete di +.............
Citazionesenti che è morbida sopra mentre sotto è dura, una sensazione strana,
Speriamo che questo non valga anche per voi........   :gren:  :gren:  :gren:

Katoplepa ti avremmo voluto vedere mentre ti tiravi indietro impaurito per non essere divorato dalla TETTAMANZA FINTA!!! E poi quella delle TETTE STRABICHE...una tetta che guarda di qua e una tetta che guarda un pò di là????!!!!..............così tu stai in mezzo e non ti vedono???? !!!   :gren:  :gren:  :gren:

Per quanto riguarda la tua teoria sulla forza di gravità avremmo una proposta.....se volassero, potremmo aprire la CACCIA ALLA TETTAMANZA!!!!!!!
Tanto poi se le mangia Tidus prima dei meeting, lui si mangia tutto !!!


   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

Citazionese volassero, potremmo aprire la CACCIA ALLA TETTAMANZA!!!!!!!
Tanto poi se le mangia Tidus prima dei meeting, lui si mangia tutto !!!


               

Ciao S&S
siete arrivate tardi... la square ha già comprato i diritti delle tettemanze x il remake d ffx x ps3... al posto delle farfalle nel bosco d macalania c saranno le tanto volute tettemanze... a quanto pare questo è stato fatto x venire incontro ai fan d ff d tutto il mondo ke le reclamavano a gran voce... tettemanze a 128... sarà uno spettacolo!! voci d corridoio fanno sapere ke la enix si sta mangiando le mani x nn averci pensato prima...
sempre notizie nn confermate dicono ke square sta sviluppando una serie di giochi appositamente dedicate alle nostre eroine... tra i progetti in lavorazione spiccano:
tettemanze car racing (go cart)
tette vs manze (picchiaduro)
tettemanze 3d (programma d gra-fica, in omaggio a kato  )
tettemanze rally championship (rally)
residentette (horror)
chi vuol essere tettamanzaro (quiz)
tettemanze I II III IV V e VI
e tettemanze collection (una raccolta dei capolavori della serie)

a presto x ulteriori notizie...

vabbè ke mangio d tutto... ma se sn rifatte mi rompo i denti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Ti 6 scordato:
 
SUPER TETTA BROS 1 e 2 e 3
THIS IS TETTBALL 2002

possibile che non avevi queste due notizie in anteprima ?
Anche la nuova rivista Tetta station mania ( giornale che parla di un maniaco sessuale che abborda le tette sole alla stazione)!

...........e dopo queste anteprime si capisce proprio che dobbiamo andare a dormire...
Ciao TIDUSTM

Buonanotte
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

credo ke dovrei andare a dormire ank'io
quelle notizie mi sn appena arrivate ma nn ho fatto in tempo a pubblicarle.
cmq la rivista, secondo le mie fonti, si kiamarebe megazine (anke se nn è stato ancora speci-fica-to quante "n" conterrà).
inoltre sta x arrivare suj scaffali giapponesi tettamanze may cry (primo gioco in cui le nostre amiche ricopriranno il ruolo del cattivo d turno), silentett, spider-manze e tettinetor.
ora ho proprio capito ke ho bisogno d dormire... ma proprio tanto!
buona notte pazze!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

Buongiorno Tidus, ma sei proprio sicuro che sei andato a dormire ????
   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Abbiamo visto un tuo post alle 8,25...... :0  :0  :0
Complimentiiiiii!!!
Che ti 6 sognato poi stanotte ???????????????'
Aggiornaci prestooo
ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

fortunatamente nn ricordo ke ho sognato... ma me lo posso immaginare......... cmq almeno oggi ho dormito... j altri giorni ke tornavo tardi mi facevo le tirate fino al giorno dopo  :gren:
voi ke avete sognato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

....Ci è successa una cosa strana......stamattina ci siamo raccontate i nostri sogni, e scopriamo che tutte e due avevamo sognato, il forum, frequentato da due loschi figuri, un certo Tidus tm e un altro tipo dalle lunghe orecchie verdi......e di aver postato cose strane perversioni....MA A UN CERTO PUNTO UN DUBBIO CI HA ATTANAGLIATO.
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!

SAAAAAAAAANTOOOOOO CIEEEEEEEEELOOOOOO !!
NON ERA UN INCUBOOOOO ERA TUTTO VEROOOOOOOOO!


  :0  :0  :0

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

hihihihi.... credo ke inconsciamente avete cercato d convincervi ke era tutto un sogno... ke quei post nn potevano essere reali.... invece.... :ninja:  :0  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHIVA & SIREN

ODDIOOOO !!!
ALLORA SONO REALI ANCHE I VOSTRI POST !!!

E SIETE REALI ANCHE VOI AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!

   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Ps Dopo aver preso questa paura ci andiamo a nascondere sotto al tavolo della cucina....( o forse sopra )
Ciao Tid e buon pranzo.

Ciao S&S   :)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!