Menu principale
avatar_Enriko12

una domandina curiosa...

Aperto da Enriko12, 19 Marzo 2002, 18:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kangi986

e cioè quanto tempo ci vuole?
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

per me si vergogna hihihi  chissa' che ha combinato Vincino ^____^
ora la curiosità mi attanaglia... voglio potenziarmi :P

ffsaga

Rassegnatevi che tanto nn ve lo dico
Ciao :P
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Noooooooooooo non puo' finire cosi'!! Ti preeeego  ;)

kangi986

come non ce lo dici   :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

Fai rispondere Vincino piuttosto :P

p.s. sono troppo curioso, sta cosa mi fa morire dal ridere...
Enriko12, Potenza Suprema hhihihihihihihihihi

kangi986

insomma basta co sta cazzata della super potenza sayan 10°livello   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

ma almeno come si fa a salire i livello dopo membro semplice???? ti pregoooooooooooooooooo ^^ :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


ffsaga

Citazionema almeno come si fa a salire i livello dopo membro semplice??
Ci sono vari tipi di membri
Guarda enrico che è già membro ff6
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus

no, intendo gruppo: membro e volevo sapere come si diventa moderatore x esempio^^
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Enriko12

Facendo molta presenza ^__^

kangi986

molta presenza ???  ???  ???  ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

cioè? io sono sempre nel forum ma nn sn moderatoreeeee!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


ffsaga

Nn posso fare moderatori tutti quelli che passano molto tempo, se no fare tutti moderatori.
Cmq nn è detto che molti diventino moderatori...
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Se vi fa piacere saperlo lo stesso giorno che FFsaga mi ha promosso moderatore a lavoro mi hanno promosso Pattugliatore responsabile del Reparto

quel giorno gli astri mi erano favorevoli :P