Menu principale
avatar_fabry

Silent Hill - The short message

Aperto da fabry, 7 Febbraio 2024, 09:12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

E' uscito questo ftp su Play 5 ma ho letto che è un mezzo flop
Dura circa 2 ore ed un capitolo di SH molto psicologico....
Non sono entrato molto nei dettagli ma credo che si basi sulla psiche della protagonista
Credo che non ci giocherò ma volevo sapere il vostro parere, se lo avete provato o visto qualcosa....
Intanto attendo l'uscita di SH2 remake, valutando attentamente il prezzo, visto che ho altro in lista....

Stefano71

GIocare a cose del genere la notte non fa per me :asd:

Comunque Fabry ... due ore ... aggratis .... e provalo dai .... perderesti una giornata di gioco e basta ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

L'ho scaricato ma dato che posso giocarlo solo di notte con le cuffie non ho trovato ne il tempo, ne il coraggio  :asd:
Penso abbiano voluto provare a fare il PT di Kojima... ma non sono Kojima  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

la cosa che mi blocca è che è in prima persona, e io non reggo i giochi in prima persona....almeno, da quello che ho visto non mi pare ci sia la terza
Comunque si, per due ore posso anche provarlo...

lordmortimer

Un Silent Hill in prima persona è qualcosa che, se proposto ai tempi d'oro, sarebbe stato scartato perché "non vogliamo essere accusati di strage". Come potrebbe essere un flop?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non so, ho letto poco, dovrei approfondire
Per il discorso prima persona, sono io che non gradisco i giochi così, infatti li scarto tutti a priori
Io il pg lo devo vedere....