Menu principale

Dritta Sulla Storia Di Final Fantasy Xii

Aperto da L3L3_92, 9 Marzo 2007, 14:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L3L3_92

raga ciao a tuttti... :sweatdrop:
sono appena arrivato nel gioco a quando si viene arrestati nella città delle miniere di  :music:magilite...ora sono nella corazzata...ma il problema è ke da qnd dovevo schiamazzare di Basch premendo quadrato nella città ke nn ho più capito la storia e cosa succede esattamente...mi potete spiegare kosa accade dopo l'arresto e perchè accade? grazie mille raga...  :coolio:

Huragano

Citazione di: L3L3_92raga ciao a tuttti... :sweatdrop:
sono appena arrivato nel gioco a quando si viene arrestati nella città delle miniere di  :music:magilite...ora sono nella corazzata...ma il problema è ke da qnd dovevo schiamazzare di Basch premendo quadrato nella città ke nn ho più capito la storia e cosa succede esattamente...mi potete spiegare kosa accade dopo l'arresto e perchè accade? grazie mille raga...  :coolio:
beh...aspetta un po e lo scopri da solo <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;