Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#30
Si, puoi attivarle sin da subito. Per ora si, è interessante.

E i mostri sono simpatici: "Nessun umano di merda mi ruberà il teschio. Li vedrò tutti dalal distanza"

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Si, mi sta piacendo un sacco a livello di storia e gameplay (e sta prendendo pure Kin, anche se ci è un po'rimasta male dal plot twist del midgame).

E io fin'ora sono andato avanti come un trattore macinando cose e finalmente ho trovato il boss che mi costringe a farmare. Metto in spoiler perché sono verso le fasi finali del gioco.
Spoiler: ShowHide
Si tratta di quella merda di Desperofago (Gloomnivore) nelle rovine di Dundrasil. Bestia fetente che oltre ad attaccare due volte per turno ha una difesa fisica piuttosto alta e usa un attacco fastidiosissimo che colpisce tutti e riduce l'efficacia delle cure subite ed effettuate!
Ok, sono sottolivellato eh, stando a cosa dicono i forum inglesi dovrei essere al 38/39 e sono al 34 con l'eroe, quindi penso dovrò cominciare a fare un po'di farming di draghetti...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Non ti crashava quando dovevi andare la prima volta in Boscotorto? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 25 Settembre 2018, 14:06:40
Non ti crashava quando dovevi andare la prima volta in Boscotorto? -.-

Mai crashato. Ma gioco su PS4
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Pc master race... Più o meno.

Paragonata a quella dell'8 come ti è sembrata la storia? Chiedo perché non sono riuscito a finire l'8 x noia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 25 Settembre 2018, 15:26:59
Pc master race... Più o meno.

Paragonata a quella dell'8 come ti è sembrata la storia? Chiedo perché non sono riuscito a finire l'8 x noia.

Abbastanza simile direi anche se in questo tiene un po'più alto il ritmo soprattutto dal midgame in poi.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Capolavoro anche solo per un paesello famoso per le sue saune che si chiama Kaldoh. Non ci credo che non abbiano giocato sul termine italiano qui :love:

Incontrata Veronica. Dio che cagacazzi, spero che valga almeno la metà di Vivi in battaglia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Si, ci sono molti giochi di parole nella versione italiana (in inglese il paese si chiama Hotto).

Veronica è un bel personaggio, e mi son cappottato dalla sedia quando in quel pezzo se n'è uscita con un "Vaccaccia boia".

Ah alla fine son riuscito a segare quel boss che mi bloccava e ora sono alla corsa verso il finale.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Aspetta di trovare Jade.

Comunque Veronica e Serena sono bei personaggi: una blasta le cose a parole e con le magie, l'altra cura le cose XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Dopo il puff-puff di Galoppoli le ho trovate entrambe incazzate coi pugni sui fianchi ad aspettarmi. Che c'è di male in un po' di sano puff-puff?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

#41
Puff Puff a Gallopoli? Me lo sono perso! Ho trovato solo quello di Kaldoh e quello a Gondolia, per ora.

P.S: Sono a 40 ore di gioco e pensavo di essere verso la fine, invece credo di essere solo al midgame.

EDIT: Ridendo e scherzando potrei quasi pensare di fare una guida una volta finito.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Ma esistono i corrispettivi delle code di fenice? Ho trovato un bestio raro che mi può fare morte istantanea e nei negozi non trovo nulla di simile -.-

A Galoppoli la tipa del puffpuff è in mezzo alle due armerie. Hai vinto la corsa equestre?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Si, si chiamano Foglia di Ygdrasil, ma non le vendono nei negozi, le puoi solo droppare o trovare
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Ucciso l'insettone delle sabbie un po' a fatica (2 morti), stessa cosa il cactus dorato.

Mi sembrava di aver intravisto un oggetto così ma ieri non lo trovavo più e ho pensato di essermi confuso con la statua degli accampamenti -.-
Mi farebbero comodo un po' di quelle invece di tutte 'ste pelli di serpente e cazzi di volatili -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani