Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles 4

Aperto da lordmortimer, 9 Marzo 2018, 16:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

non fare il sarcastico che mi sono appena fatto un'oretta di VC2 controvoglia solo per te -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ha ha ha ha ha ..... quando una decisione sbagliata può far fallire una missione .....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Stavo facendo la storia dello squadrone riferita ai tre sniper e tutto andava a meraviglia ....

Il modo di perdere la missione era di perdere uno dei tre sniper oppure che il nemico arrivi in una parte di area, presidiata comunque da uno dei miei tre sniper ....

Ho abbattuto praticamente tutti i nemici (compreso un carro) ...... rimanevano due nemici, uno scout in mezzo alla strada (lontanuccio) ed uno shock lontanissimo ......

Nel mio ultimo turno devo decidere chi colpire in fronte ..... visto che volevo fare il buffone (e che pensavo di aver già vinto la missione B) ) mi metto a puntare lo shock lontanissimo ..... un colpo ..... e lo shock, di cui si vedeva si e no una parte, è abbattuto B)

Nel suo turno pensavo si fermasse vicino al mio sniper (accovacciato) e provasse ad ucciderlo (inutilmente) con i suoi 5 colpi di fucile ....... ed invece, visto che ha la barra della camminata molto ampia, mi si avvicina, mi dribbla e va verso il punto di fuga ......

E la mia missione è fallita -_________-

Questo insegna che anche e sei sicuro di avere la missione in pugno non devi mai abbassare la guardia in buffonate o altro B)

Ho perso la missione ma solo per colpa mia B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito il capitolo 8 e da come stanno presentando i personaggi sembra quasi che il vero gioco debba iniziare ora  :o

Io pensavo di essere quasi alla fine  :o ... sono sulla trentina di ore .... e se ne mancano altrettante e quando lo finirò ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2019, 14:05:24
Finito il capitolo 8 e da come stanno presentando i personaggi sembra quasi che il vero gioco debba iniziare ora  :o

Io pensavo di essere quasi alla fine  :o ... sono sulla trentina di ore .... e se ne mancano altrettante e quando lo finirò ? :o
E te ne lamenti? Viva la longevità!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Assolutamente no B)

Mi ero solo stupito perchè la storia sembrava ben avviata con già un paio di colpi di scena ..... che immaginavo fossi arrivato verso la fine .....

Poi con la fine del capitolo 8 viene presentata e raggruppata tutta la squadra dei nemici ..... ed io  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Maledetto chi ha inventato i DLC >_____________<

Pensavo che comprando la versione limited li avevo già tutti .... ed invece ho visto ora che me ne mancano molti >______<
http://valkyria.sega.com/dlc.php?lang=it

CitazioneUnità E, in spiaggia! - €6.99
Settembre, 1935 CE. Dopo una vittoria sofferta, l'Unità E ha ricevuto un incarico speciale: bloccare una delle linee di rifornimento dell'Impero.

Lo squadrone di Claude assalta la base nemica, ma si ritrova all'improvviso su una spiaggia immacolata...
Almeno nell'altro gioco l'episodio in costume faceva parte delle missioni incluse >____<


CitazioneUn'unità senza capitano - €4.99
Inverno, 1935 CE. L'Unità E viaggia a bordo della spaccaneve Centurion e scopre che il cane da salvataggio Ragnarok è scomparso. Sentendosi in colpa per averlo trascurato, l'Unità E va a cercare il cucciolo perduto.

Tuttavia, in breve tempo si ritrova a fare un "picnic", in un paesaggio tutt'altro che pastorale...


CitazioneSchermaglie livello esperto - €4.99
È giunta una disperata richiesta d'aiuto dalla prima linea, vessata dalle battaglie, e la l'Unità E ha risposto inviando i suoi rinforzi. Sei campi di battaglia diversi, sei lotte cruente per la sopravvivenza... forse l'Unità E d'élite ha finalmente trovato un degno avversario?


CitazioneLe due Valkyrie - €4.99
1933 CE. Dietro la grande imponenza dell'Impero, Crymaria attende uno scontro cruciale con il tenente colonnello Selvaria Bles.

La riunione catastrofica delle due Valkyrie segnerà il destino di Crymaria.
L'unica Valkyria piatta e sfigata l'ha trovata Lordino :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Almeno le altre due missioni extra con l'unità 7 ed Edi erano incluse nella limited -_____-

Penso che comunque la storia al mare e la riunione delle due Valkyrie li prenderò *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ci avrei giurato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Mamma mia questi fanboy di FFXV quanto livore per rivalsa devono avere per haterare tutti gli altri giochi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

>_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Hmmm .... ho visto che mi ero fermato con il postare video alla 06 ..... e qualcuno che non sono io ha visto anche la 07 :o

Quindi proseguo con .....

#07
https://www.youtube.com/watch?v=JajRX_DQSfs&list=PLqQcTwC_o9rY6bl8z4mlTZSEsRY5OoJOl&index=8&t=0s

e #08
https://www.youtube.com/watch?v=UXPxygadCe0&list=PLqQcTwC_o9rY6bl8z4mlTZSEsRY5OoJOl&index=9&t=0s

Così ho finito di mettere i video della demo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sono arrivato all'inizio del capitolo 11 e stanno presentando nuovi personaggi importanti nella storia ...... bene bene

E sono arrivato a 42 ore di gioco B) ..... chissà se riesco ad abbattere il muro delle 60 ore B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Giugno 2019, 09:52:59
Sono arrivato all'inizio del capitolo 11 e stanno presentando nuovi personaggi importanti nella storia ...... bene bene

E sono arrivato a 42 ore di gioco B) ..... chissà se riesco ad abbattere il muro delle 60 ore B)
ancora devo capire come caxxo fai a giocare così tanto O_o
l'unica spiegazione è il tempo che spreco a guardare anime/serietv mentre tu puoi farlo a lavoro >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sono si a 42 ore di gioco ma Valkyria Chronicles 4 l'ho iniziato l' 8 Agosto del 2018 -_______-

Sono 10 mesi e dieci giorni -______- .... ed in questi giorni sono riuscito a giocare per 42 ore a VC4 e per 24 ore e mezza a SoTTR

Quindi 66 ore e mezza di gioco in 314 giorni -_____- ..... non mi sembra così tanto purtroppo -_______-

Pensando poi che Luca ci arriva in meno di una settimana -_____-

Riesco si e no a farmi qualche oretta spot di notte .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mica hai giocato solo quello o.o
negli ultimi 3 mesi considerando solo quello che uppi ti sei fatto almeno 2ore e mezza a settimana che io me le sogno ;_________;

devo trovare una soluzione >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se ricordo bene si >_________<

Ho fatto un paio d'orette a Spyro 1 ..... una mezzoretta a Dragon's Lair ma poi basta >_______<

Da Agosto Scorso mi sa che ho fatto solo Valkyria Chronicles 4 e Shadow of the Tomb Raider  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma quando tuo figlio è in punizione e vede te che giochi di notte.... non rosica? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.