Menu principale

Tempio Djose

Aperto da didipatty, 22 Aprile 2005, 09:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

didipatty

Scusate il mare di domande ma ho parecchi dubbi....
Al tempio Djose c'è un Albhed che mi chiede di inserire una password.. dove la prendo? e cosa mi da?

Altra cosa... l'ultimo kyactus è nel deserto e qui sul forum si parla di una buca di sabbia.... ma dove sta?????????????

Ultimissima cosa... la macchina albhed la posso riparare una volta sola oppure posso combatterci + volte? ho trovato l'oggetto per ripararla la prima volta nella stanza a sx delle scale ma ora non mi da + nulla, mi posso rivolgere a qualcun altro oppure è finita lì e ci sono rimasta fregata?????????


grazie tante e scusate ancora

Hyral Delita

mi pare che la macchina la puoi ricombattere sempre, pero' se la potenzi al massimo e poi la batti non ci puoi piu' combattere (non vorrei sbagliare)
il cactus lo trovi dentro la caverna dei cactus birboni e' l'ultimo se non sbaglio devi farti tutto il dungeon parlare con il cactus quello piu' importante che ti dice che l'ultimo e' la vicino e ti fanno entrare la dentro a cercarlo la password non l'ho mai saputa neanche io ma al X-2 non mi sono entusiasmato tanto

squall90'

La password non me la ricordo e il kiactus è dove ha detto Didipatty mentre la macchina la puoi riparare quante volte ti pare basta che hai i manuali e i pezzi di ricambio(la maggior parte li trovi scavando nell'isola di Bikanel).

Aerith2

Forse, ma non ne sono sicura, la pwd è MARNELA (mi sembra ke la dice un albhed quando guardi una scena attraverso la trasmisfera di Djose nel cap4). Prova un po'...altrimenti non saprei dirti.