Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

oh il combat system cmq sembra una figata *_*
e il guard scorpion sembra tosto stavolta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mamma mia che bello *______*

E mancano ancora 262 giorni >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

va bè considerando che lo aspetto da 7300 giorni siamo a buon punto B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Significa che vent'anni fa non te lo sei goduto perchè speravi già in un remake :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Beh a pensare che l'hanno presentato già quattro anni fa :o .... sono passati già più di 1.400 giorni  :o

Certo non è l'attesa come FFXV ma pensare che sia solo 'la prima parte' averlo dopo quasi 1.700 giorni fa specie  :rotfl:  :rotfl:

Ah poi una notiziona ...... ovvia :shiftyph34r:
CitazioneFinal Fantasy VII progettato per essere cross-gen, rivela Square Enix

I colleghi della rivista GameInformer si sono confrontati su questo tema proprio con Yosuke Matsuda, CEO dello sviluppatore e publisher Square Enix, che pur non fornendo alcun annuncio ufficiale non ha negato niente, facendo anzi sapere che la software house ha lavorato per assicurarsi che il gioco potesse supportare l'attuale e la prossima generazione di console.

«È uno dei temi più caldi di questo momento e ci aspettavamo che ce lo chiedeste» ha ammesso il presidente, «penso i nostri team abbiano fatto in modo che il gioco supporti tanto la corrente generazione di console quanto la prossima. Penso che stia venendo sviluppato in maniera tale che possa essere giocato su entrambe, quindi non è una cosa che mi preoccupa affatto. Penso, anzi, che anche i fan potranno godersi il gioco su entrambe, console next-gen comprese.»


Già a Marzo 2020 staremmo a parlare della PS5 ..... era quantomeno ovvio che lo stanno tutt'ora pensandolo e sviluppandolo in ottica nuova console .....

Oppure stanno intendendo che Episodio 3 uscirà sulla PS6 ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#169
"penso", "penso", "penso"...

ma chi caxxo lo sta seguendo questo progetto? -_-''
mi piace parecchio quello che sta venendo fuori dai trailer ma questi hanno le idee davvero poco chiare.

sulla compatibilità penso/spero che tutti gli episodi usciranno sia ps4 sia ps5 (con grafica un pò più pompata) come per TLOU.
quindi direi che gli episodi dovranno uscire tutti nel giro di 2-3 anni per avere senso un'edizione PS4... è sicuramente un buon incentivo ad accelerare ma questo potrebbe portare a farlo a caxxo di cane
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopotutto anche FFXV ha crossato la generazione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi lo sai che a dare le cose per certe poi magari fai una finaccia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Un 'penso' è sempre la soluzione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

FFXV ha crossato TUTTO la generazione... se FFVIIR lo fanno uscire un pezzo su PS4 e un pezzo su PS5 son veramente dei masochisti che vogliono morire male
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dai poi fai la fine dei vari Fifa che usciva la versione per PS3 anche quando la PS4 era all'apice delle vendite :shiftyph34r:
Le vendite della versione PS3 erano veramente risibili .....

Io penso invece che ci sia un livellamento verso la console nuova ..... il primo è solo per la PS4 (per mancanza di nuova console :rotfl: ) .... Episodio 2 (se mai lo faranno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) sarà per entrambe ma non credo proprio che l'episodio successivo (o gli episodi successivi  :ph34r: ) li creeranno anche per la PS4 ...... a seconda di quando usciranno magari stanno pensando di adeguarsi alla PS6 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ancora a prendertela con la mia firma  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:

non voglio credere che vogliano farsi così male... per me usciranno tutti per PS4 e PS5
se fanno solamente 2 episodi rientreranno senza problemi in tempi decenti, se ne fanno 3 potrebbero avere qualche problema

EP1 uscirà sicuramente anche per PS5, ovviamente non al D1 di FFVIIR ma al D1 della PS5 sì
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Calcolando bene le date ..... la PS5 dovrebbe uscire a fine 2020 / inizio 2021.

Episodio 1 uscirà a Marzo 2020 ( e poi come dici te sarà uno dei titoli di punta dell'uscita della PS5 )

Per Episodio 2 penso debbano passare almeno 3 anni (a meno che non stiano sviluppando ORA l'Open World) ... quindi stiamo nel 2023 .... ed ancora ci stiamo con le date per una doppia uscita (PS4 e PS5)

Se passano altri 3 anni per Episodio 3 (2026) potrà essere solo un uscita per PS5 a 6 anni dal suo avvento ...... ed a 13 anni dalla PS4

E' come se un gioco 'oggi' esca anche su PS3, impossibile perchè due anni fa l'hanno fatta uscire di produzione.

La PS3 è uscita di produzione dopo 11 anni.
Se pensiamo 11 anni anche per la PS4 uscirà di produzione nel 2024, quindi due anni prima dell'uscita supposta di Episodio 3

2026 ;________; ..... avrò 55 anni ;_________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

come sei vecchio :love:

no per me entro massimo il 2023-24 devono aver chiuso tutto

poi noi stiamo dando per scontato l'open world ma vedendo quanto hanno chiare le cose da fare è tutt'altro che scontato -_-'

c'è da considerare che è vero che hanno presentato il remake 4 anni fa ma è anche vero che a un certo punto hanno interrotto e ricominciato... diciamo che lo sviluppo di EP1 al momento dell'uscità avrà preso 3 anni, avendo già una base di lavoro potrebbero cavarsela anche con la metà del tempo e quindi far uscire 2 episodi nei 3 anni successivi.

il sistema di combattimento è chiaramente ispirato a FFXV, potrebbero usare anche l'open world di quest'ultimo come base di partenza

certo non mi aspetto un mondo della madonna, dei titoli provati nessuno ha fatto niente di così immenso.... probabilmente saranno 5-6 grosse isole, come era il gioco originale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

madò nemmeno ci pensavo a quel pezzo *__________________*
che poi perchè ci si andava? -_-'
huge materia? ma dove stava?_?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nemmeno io ricordo il perchè ci andavamo (ma questo a me accade per tutti gli eventi avvenuti qualche giorno prima :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) .... ricordo solo che in quel momento si è avverato il sogno di Cid (e della sua sottoposta  :love: ) .... e poi il momento dell'infortunio :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i