Menu principale
avatar_Stefano71

Quale canzone vi piace di più

Aperto da Stefano71, 22 Maggio 2002, 10:33:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Tidus

no! nel dvd extra, sbaglio o c'è il video di Suteki da ne? Perkè se c'è il video, la canzone sarà originale, no?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Stefano71

Si c'è il video però non significherebbe niente ...... invece il fatto che non riesco a trovare in giro per il mondo la versione inglese può essere un dato che esiste solo la versione jap ...... comunque non demordo e continuo a cercare
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

scusate ma che pensate che esista una versione inglese di suteki da ne?  ???  la versione jap è quella che hanno messo in ffx jap, ntsc e adesso anke nella versione pal

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

Beh dato che hanno fatto Eyes on me in inglese .......... comunque non credo che esista Suteki da ne perchè da come canta ( in maniera veramente leeeeeeenta ) tradurla in inglese sarebbe uno strazio infinito
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sefiro

Eyes on me è stata rifatta in inglese, melodies of life è stata rifatta in inglese penso che lo stesso verrà fatto con Suteki da ne!! BOO Vedremo  :D


Norua

 Ciao a tutti io voto melodies of li fe per che è troppo bella!!!!!! Fantastica.... aspettando però di sentire quella del 10........... -2!!!
Bye


Tidus

anke Eyes on me era in jappoooooooo?????? nooo!!!!! cmq Suteki da ne è la migliore! la adoro!! se volete tutte le canzoni e tante altre cose andate su www.suteki-square.com!!!! Sito strafico!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


caos87

io direi che suteki da ne e eyes on me si equivalgono....
non ce n'è una migliore dell'altra sono tutte e due bellissime colonne sonore!  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille


Miroku


"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Stefano71

Gasp ..... mi ero scaricato una versione errata di Suteki da ne ...... cioè non era quella ( maledetti quelli che gli avevano dato il nome di FFX Isn't it beautiful in Winmx ).

Ora che ho la versione vera ed in più anche il video posso dire che è una schifezza pura ....... mi viene da dormire dopo appena un minuto di ascolto ed il video è stupendo solamente quando appaiono degli spezzoni di film ....... non capisco a chi possa piacere , Eyes on me e infinitamente più bella ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

suteki da ne supera tutti!!! è meravigliosa!!!


Giulio

a me piace suteki da ne
cmq la mia preferita è l'inno intercessore
 

sudit

l'inno intercessore è una canzone che richiama molto quella dell'8, quella iniziale ma è una palla. è trrrrrrrrrrrrrrrroppo bella suteki da ne.
ps avete visto il video nel dvd bonus? che schifo quella che canta!!

Norua

è bellissima soprattutto quando finisci il gioco